annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UK Garage : ma ha veramente disponibili tutte le auto che propone in vendita ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: UK Garage : ma ha veramente disponibili tutte le auto che propone in vendita ?

girando su internet ho visto dei mezzi molto particolari,mi piacerebbe ad esempio avere un mezzo a tre ruote della bmw ,la isetta,o qualcosa di simile.

oppure un carver.
    Ultima modifica di till; 25-04-2008, 23:03.
    ambaradan

Commenta

Re: UK Garage : ma ha veramente disponibili tutte le auto che propone in vendita ?

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      girando su internet ho visto dei mezzi molto particolari,mi piacerebbe ad esempio avere un mezzo a tre ruote della bmw ,la isetta,o qualcosa di simile.

oppure un carver.

il carver è molto sportivo

l'isetta ,è un bel mezzo d'epoca, fino a poco tempo fà ne facevano una stupenda replica in UK

Commenta

un 3 ruote cosi ?

http://www.vigillante.com/vigillante1.htm

Commenta

altre

http://www.ukgarage.it/visualf.php?hidden=573
          http://www.pistonheads.com/sales/446918.htm

http://www.ukgarage.it/visualf.php?hidden=556
          http://www.pistonheads.com/sales/221269.htm

Ultima modifica di roky; 26-04-2008, 16:56.

Commenta

e' normale.........

roky,immagina unprivato che non sa come deve fare per importare un auto,si rivolge ad un venditore.

se lo sapesse fare,non ci sarebbero piu importatori di auto
            ambaradan

Commenta

non mi convince il fatto che loro dicano "disponibili presso la nostra sede di Miami" , quando sono tutte di un concessionario della California

non sarebbe più corretto , verso il potenziale cliente scrivere: "questi sono esempi di auto che noi siamo in grado di procurarvi in pochi giorni cercano tra le migliori offerte sul mercato " ?

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                non mi convince il fatto che loro dicano "disponibili presso la nostra sede di Miami" , quando sono tutte di un concessionario della California

non sarebbe più corretto , verso il potenziale cliente scrivere: "questi sono esempi di auto che noi siamo in grado di procurarvi in pochi giorni cercano tra le migliori offerte sul mercato " ?

ti ricordi quando dissi che i venditori di auto italiani devono imparare molto ?

allora come vedi ho ragione.

ho speso troppi soldi in auto,che oramai ho imparato ad evitare i venditori italiani ( non mi sto riferendo a uk garage)con gianluca non ho mai avuto problemi.

ma in generale.

ho acquistato in germani,in spagna e in america,gli americano adirittura quando sentono che sei italiano ti fanno capire che non hanno molto tempo da perdere in troppe parole,ti interessa ?la acquisti e vai.poi magari sono gentilissimi.
                in germania sono i classici tedeschi precisi ,onesti e pratici.io sono cosi,molto pratico e deciso.ho sempre avuto un trattamento di favore,prova achidere ad un venditorieitlainao di farti provare,lamborgini,ferrari,aston martin,e'gia dificile che ti facciano sentire l'auto accesa.

orami le vendite si sono caratterizzate da concorrenza esagerata,margini di guadagno molto piccole ( a parte auto particolari,ma anche li ci sono difficolta)
                il clasico venditore di auto che vede il proprio lavoro ocme uno status,non ha capito che le vendite si fanno dove circola gente,dove esiste onesta e dove il cioente si sente coccolato.
                se tu andassi in un bar dove nessuno ti serve per rispettando la fila,dove le cameriere sono scortesi,dove poi ti senti non all'altezza,non ci andresti piu.
                idem dai venditori di auto.

potrei narrarti delle storie incredibili fatte con degli amici da qualche venditore cretino e scortese (sono capitati anche a me,quando ero piu piccolo)
                ma questa e' un altra storia
                Ultima modifica di till; 27-04-2008, 11:58.
                ambaradan

Commenta

secondo me in questo caso siamo ai limite di un caso di"pubblicità ingannevole"

Commenta

mi pare una discussione sterile. Se uno vuole conmprarsi un auto o lo fa da solo o si affida alle strutture che gli possono offrire il servizio e che piu' lo soddisfano.

Commenta

Sto operando...
                    X