annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler Crossfire....com'è????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chrysler Crossfire....com'è????

Originariamente inviato da Gspeed Visualizza il messaggio
    Ciao, sono contento nel sentirti soddisfatto dell'acquisto della tua Crossfire. Io spero di scrivere altrettanto a breve visto che anch'io sono intenzionato ad acquistarla. Desidererei veramente la versione vitaminizzata SRT, ma credo che ripiegherò sull'aspirata forse addirittura con cambio manuale....si lo so non mi dire nulla, ma si trovano a meno. Anch'io preferirei l'automatico, ora vediamo sai con l'usato non si sa mai magari trovo un buon affare come te. A proposito potrei sapere quanto l'hai pagata?....almeno mi regolo. La dovrei comprare appena trovo la giusta occasione..quindi se qualcuno mi può aiutare ben venga. Ciauzzzz
    Ciao,sono soddisfattissimo del mio acquisto,e soprattutto di averla scelta con il cambio automatico....comodissimo!!Per il prezzo non posso aiutarti....il mio è top secret comunque si trovano,se hai pazienza,delle ottime offerte!!Ciao e in bocca al lupo per la ricerca!

Commenta

Non vorrei dire una Gazzata ma avevo letto tempo fa su alcune riviste che la produzione si era fermata perchè alcuni compontenti dell'auto contenevano un materiale tossico. Vado così a memoria...magari chi ce l'ha controlli...
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
        Non vorrei dire una Gazzata ma avevo letto tempo fa su alcune riviste che la produzione si era fermata perchè alcuni compontenti dell'auto contenevano un materiale tossico. Vado così a memoria...magari chi ce l'ha controlli...

notizia parzialmente vera che assieme allo scarso succeso di vendita ne ha decretato la fine

Commenta

Sei anni sul mercato non sono pochi....poi è un'auto particolare,la linea deve piacere!Per fortuna ce ne sono poche in giro,proprio quello che volevo!!

Commenta

Sto operando...