Ciao ragazzi,è un pò che guardo questa macchina in giro,mi piace,è particolar,ha il suo fascino,sportivo ma amche elegante......non ho intenzione per ora di cambiare la mia Clio RS,però volevo sapere da qualche possessore com'è in generale come macchina,un pò di tutto!!Grazie.....Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chrysler Crossfire....com'è????
Comprimi
X
-
Re: Chrysler Crossfire....com'è????
fossi in te sceglierei la S2k, una vera sportiva, non solo elegante come la crossfire la slk e la z4Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiofossi in te sceglierei la S2k, una vera sportiva, non solo elegante come la crossfire la slk e la z4
Commenta
-
Originariamente inviato da Dome KA Visualizza il messaggiose non erro dovrebbe essere,praticamente,la stessa meccanica della slk con carrozzeria diversa...
cmq non se ne vedono tantissime in giro
Commenta
-
Originariamente inviato da Dome KA Visualizza il messaggiose non erro dovrebbe essere,praticamente,la stessa meccanica della slk con carrozzeria diversa...
cmq non se ne vedono tantissime in giroLa pazzia è una forma di normalità (Pirandello)
VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggiodavanti mi piace...dietro meno, ma dal vivo é meglio che in foto! poi si trova a prezzi stracciati!
Commenta
Commenta