annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler Crossfire....com'è????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chrysler Crossfire....com'è????

Ciao ragazzi,è un pò che guardo questa macchina in giro,mi piace,è particolar,ha il suo fascino,sportivo ma amche elegante......non ho intenzione per ora di cambiare la mia Clio RS,però volevo sapere da qualche possessore com'è in generale come macchina,un pò di tutto!!Grazie.....Ciao

Re: Chrysler Crossfire....com'è????

fossi in te sceglierei la S2k, una vera sportiva, non solo elegante come la crossfire la slk e la z4
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      fossi in te sceglierei la S2k, una vera sportiva, non solo elegante come la crossfire la slk e la z4
      Si la S2000 è una bella macchina,ma usata a dei costi molto più alti della Crossfire!! E poi è una macchina particolare....mi piace la forma...ma vedrò più avanti.....intanto se qulache possessore mi sa dire qualcosina su questa macchina.....sono qui!!Ciao

Commenta

Nessuno ha questa macchina??

Commenta

se non erro dovrebbe essere,praticamente,la stessa meccanica della slk con carrozzeria diversa...
          cmq non se ne vedono tantissime in giro

Commenta

Originariamente inviato da Dome KA Visualizza il messaggio
            se non erro dovrebbe essere,praticamente,la stessa meccanica della slk con carrozzeria diversa...
            Per quello mi piace ....perchè se ne vedono poche in giro ....ha una linea particolare,un pò sportiva e un pò elegante!!

Commenta

Originariamente inviato da Dome KA Visualizza il messaggio
              Telaio, sospensioni e parte degli interni di derivazione SLK R170, il modello precedente. Il motore non mi ricordo se è MB ma credo di si
              La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

Commenta

davanti mi piace...dietro meno, ma dal vivo é meglio che in foto! poi si trova a prezzi stracciati!

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
                  davanti mi piace...dietro meno, ma dal vivo é meglio che in foto! poi si trova a prezzi stracciati!
                  A me piace proprio,è particolare....e poi ha dei prezzi ottimissimi....si trova usata con pochi kilometri....il massimo sarebbe la versino SRT ....pero mi accontenterei già di quella normale....

Commenta

cabrio é + bella ma i prezzi salgono!

Commenta

Sto operando...
                    X