Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    non chiedi per niente troppo, il problema è proprio ora che non si vende una cippa...

    abbi pazienza e vedrai che qualcuno interessato arriva...

    pensa che adesso a me si sta muovendo qualcosa, vedo che la gente mi scrive, e inizia ad interessarsi...

    e pure io la do via ad un prezzo abbastanza ragionevole...

    purtroppo abbiamo scelto il momoento sbagliato per vendere...

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      non è tanto proprio x niene teto..... visto quello che c'hai messo su io chiederei di piu cmq concordo con ludo che è un momento di m....... tornando al discorso di venderla concordo sulla posteriore ma quando una macchina ti da soddisfazione(io parlo x me poi ognuno la vede a modo suo)ye la porti dentro x senpre..... e parlo x esperienza vissuta

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        di dove sei ludo????? belluno belluno o limitrofi?????

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          belluno belluno

          perchè, conosci? te da dove sei?

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            valdobbiadene.... siamo quasi confinanti....

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              eh si! ora ho la macchina da sartori per far la revisione!

              mi è sempre piaciuta un sacco l rs turbo!

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                cmq ragazzi io intanto continuo a fare qualche lavoretto magari poi con collettori in acciaio e turbina più grossa forse riuscirò a venderla ovviamente poi alzo il prezzo almeno di 1000. ovviamente
                SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                POWER-TUNING-CS

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  come ti trovi da sartori????? con i prezzi piu che altro xke x i lavori è conosciuto.... non ho mai avuto occasione di andarci xke quando avevo l'rs non ho mai avuto problemi e le modifiche che aveva mi bastavano e poi ho senpre avuto macchine tranquille.....

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                    si infatti avete ragione faccio prima ad aspettare e prendere direttamente quello in acciaio. aspetto un pò e vedrò di fare un pò di risparmi.

                    la pressione in effetti la tengo spesso alta dovrei vedere in effetti a quanto sono cmq in questo periodo abbasso la pressione turbina cosi sono tranquillo e non esagero vedrò anche di evitare di mettere sotto sforzo la macchina..


                    COGES ma tu non hai un collettore da vendermi ????

                    Ciao Teto, io un collettore originale ce l'ho, pero è crepato leggermente anche sul tubo del 4cilindro. ha un rigo di 5,6 cm... pero non sfiata per niente, ma è cmq crepato e non so fino a quando possa resistere

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da Coges Visualizza il messaggio
                      Ciao Teto, io un collettore originale ce l'ho, pero è crepato leggermente anche sul tubo del 4cilindro. ha un rigo di 5,6 cm... pero non sfiata per niente, ma è cmq crepato e non so fino a quando possa resistere
                      si infatti anche io ho la stessa identica crepa e oltretutto per la stessa grandezza insomma è uguale mi sa che devo aspettare e prendere direttamente il collettore in acciaio, molto meglio rischio di acquistare qualcosa e poi di crepare di nuovo..

                      devo prendere anche la guarnizione testa più alta , ho visto la cometic che è da 8mm ma visto che apro di nuovo a quel punto mi sa che mi conviene prendere anche valvole e tutto il resto almeno di sopra. magari tutto il kit 35 come dicevamo qualche pagina fa almeno ho l'asse a camme le molle doppie e le punterie tutto nuovo e sportivo.
                      finalmente stanno arrivando un pò di soldi
                      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                      POWER-TUNING-CS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X