Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    saggio e quindi con tutti questi soldi spesi e lavori fatti, a che quota sei? domandina: perchè nessuno pensa all'impiego di un intercooler ad acqua? più piccolo e quindi meno lag!
    che ne dite?

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      ciao mbaciccio ho risp ad 1 tuo mex che ho letto solo stamatt..scusa il ritardo!l'intercooler che dici tu ha bisogno di spazio all'interno del cofano.dove lo metti?!!è vero che tutto è possibile ma sarebbe 1 gran sbattimento!e poi t fermano..t fanno aprire il cofano e che gli dici?!!!!!!!:-)poi costicchia eh!!

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        ciao a tutti! sul banco motori frenato ha erogato 265cv. a 5000g\min. adesso che è sull'auto però devo far rivedere la mappatura......................., per il discorso ic.aria\acqua; al dila' del prezzo e del maggiore ingombro, questo componente lo vedrei bene per le gare di acceler. in quanto si fanno solo 400m ed è piu indicato per le basse velocita'\percorrenze................ti dico che col mio anche dopo diverse tirate il tubo di uscita e l'interc. stesso resta freddo!!!
        SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          io ho quasi finito la mia!!!!!!
          speriamo che vada tutto bene al momento dell'accensione
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
            saggio e quindi con tutti questi soldi spesi e lavori fatti, a che quota sei? domandina: perchè nessuno pensa all'impiego di un intercooler ad acqua? più piccolo e quindi meno lag!
            che ne dite?
            salve a tutti il problema dell' intercooler aria /acqua e il costo dell'impianto , per il resto da quel che mi risulta da solo benefici anche x guida su strada . infatti l' audi lo monta su un suo 6 cilindri di serie.
            per il resto SAGGIO NE VOGLIO VEDERE 300
            Team RISI Engineering
            Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
              salve a tutti il problema dell' intercooler aria /acqua e il costo dell'impianto , per il resto da quel che mi risulta da solo benefici anche x guida su strada . infatti l' audi lo monta su un suo 6 cilindri di serie.
              per il resto SAGGIO NE VOGLIO VEDERE 300
              ciao balok! mi sa che sicuramente ci arriverai prima tè...................ho speso talmente tanto, che per un bel pezzo voglio evitare di ritirar fuori il portafogli
              SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
                salve a tutti il problema dell' intercooler aria /acqua e il costo dell'impianto , per il resto da quel che mi risulta da solo benefici anche x guida su strada . infatti l' audi lo monta su un suo 6 cilindri di serie.
                per il resto SAGGIO NE VOGLIO VEDERE 300
                il costo? se vedete in USA li vendono a meno di 300€ spediti! se nn ricordo male! e sono MOOOLTO meno ingombranti degli ic frontali che ho visto montati sulle fiesta! poi, il progetto sarebbe quello di mettere la batteria nel portabagagli e fare tutto nello spazio della batteria! sicuramente se si vuole migliorare le prestazioni e affidabilità del motore, andando a spingerlo parecchio, l'ic aria/acqua è FONDAMENTALE in quanto raffredda lui stesso il motore portando aria sempre fresca nella camera di combustione!
                poi per ora nn so che dirvi... a progetto ultimato, vi farò sapere!

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  ragazzi io ne ho uno d'avanzo che montavo sulla mia audi a3 di intercooler aria acqua.....se vi interessa?!?!??!

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
                    il costo? se vedete in USA li vendono a meno di 300€ spediti! se nn ricordo male! e sono MOOOLTO meno ingombranti degli ic frontali che ho visto montati sulle fiesta! poi, il progetto sarebbe quello di mettere la batteria nel portabagagli e fare tutto nello spazio della batteria! sicuramente se si vuole migliorare le prestazioni e affidabilità del motore, andando a spingerlo parecchio, l'ic aria/acqua è FONDAMENTALE in quanto raffredda lui stesso il motore portando aria sempre fresca nella camera di combustione!
                    poi per ora nn so che dirvi... a progetto ultimato, vi farò sapere!
                    Salve ragazzi ciao mbaciccio per il costo dell ' impianto io intendevo intercoler aria/ acqua Pompa ( di solito elettrica ) per muovere l' acqua, radiatore e tubazioni + termostato per azionare la pompa solo quando l'aria è calda. quelli piu evoluti hanno una centralina che regola la velocita della pompa in base alla temperatura .
                    per il resto hai , come gia scritto solo dei vantaggi . lo volevo fare anch io ma mi sono fermato perche non tengo dinero . ciao e buona serata
                    Team RISI Engineering
                    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                      allora: pistoni wossner, bielle acciaio h rovesciato, nitrurato albero, volano allegerito di -1,5kg , valvole nimonik, lavorato testa , nuove sedi e guidavalvole modificate, kit kentcams cvh35 , guarniz.testa con anelli separati by nava, turbina mitsub. td04hl-13g , scarico completo artigianale inox , elettronica iaw coupè t16, inettori originali lancia delta evo cat. , pompa benzina magg. , lavorato corpo farfallato, intercooler artigianale frontale 650 *250*65mm , ecc. ora non ricordo se cè qualcos'altro, cmq. grossomodo è tutto, insomma per fare tutto questo ho dovuto andare per step. , il problema piu grosso sono i soldi................, se costasse meno, la vedrei una cosa abbastanza "normale" , da fare su ogni auto e da consigliare a chiunque; ma in realta' vi consiglio di stare bene attenti da chi andate, e sopratutto se potete fatevi tutto (quasi) da soli; solo adesso sono convinto che avrei potuto ottenere lo stesso risultato spendendo la meta'.......................va bè pazienza ormai è andata, ora farò rifinire per bene la mappatura e mi godrò l'auto , sperando che duri circa 5 anni , poi il prossimo motore vedrò di arrangiarmi di piu di persona......................................saggio!
                      Cosa vuoi di piu
                      Non importa che veicolo hai!!!
                      Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
                      Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X