Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
    ragà ho trovato dei cerchi in lega da 14 con canale da 6 che riportano all'interno queste misure
    6Jx14H2;
    ET38;
    237,75.
    che dite possono montare? che altro devo vedere?erano montati su una renault megane 16v del 96.
    grazie
    ciao! devi vedere inansitutto se l'attacco è 4*108 , la renault non lo è, per la nostra possono andar bene citroen , peugeot e tutti quelli con 4*108 , altro parametro importante è l'et. ,che originale è 35! se tu metti 25 è come avere dei distanziali da 10mm. ho letto in giro che non puoi metterlo 40 o superiore perche oltre a ridurre la careggiata,si compromette la guidabilita' e mi pare vadano a fregare.........per finire il canale vanno bene sia 5,5j che 6j su un 14 con gomme185, ciao e buona ricerca!
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      i miei sono canale 7 et 28 avanti sono perfettamente a filo dietro avrei dovuto prendere 25 per metterli a filo
      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



      POWER-TUNING-CS

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        ragazzi un'informazione la centralina è ofab o ofac? per favore chi lo sa mi può informare velocemente?
        grazie anticipatamente
        SE NON TURBO MI TURBO!!!!



        POWER-TUNING-CS

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          ehi ma qui siete tutti morti?
          cmq, oggi ho fatto l'iscrizione del mio fiestino all'ASI e aspetto con ansia il certificato storico così da fare il passaggio e andare a ritirare la mia amata!
          Mbaciccio

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
            ehi ma qui siete tutti morti?
            cmq, oggi ho fatto l'iscrizione del mio fiestino all'ASI e aspetto con ansia il certificato storico così da fare il passaggio e andare a ritirare la mia amata!
            Mbaciccio
            ritiro spirituale , ciao! vorrei un chiarimento al riguardo: la mia è del 91 e ho sentito dire che per ottenere l'attestato di storicita',devo aspettare altri 2 anni per poterla iscrivere............. , tu che ti sei iscritto puoi spiegare come funziona, e qual'è l'eta minima per ottenere i benefici? grazie!
            SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
              ritiro spirituale , ciao! vorrei un chiarimento al riguardo: la mia è del 91 e ho sentito dire che per ottenere l'attestato di storicita',devo aspettare altri 2 anni per poterla iscrivere............. , tu che ti sei iscritto puoi spiegare come funziona, e qual'è l'eta minima per ottenere i benefici? grazie!
              io, oltre che essere iscritto, seguo proprio le pratiche... ergo so dirvi tutto quello che vi serve, oltre che posso iscrivere le vostre fiestine e non se aventi requisiti.
              per quanto riguarda il tuo fiestino del 91, chi ti ha detto che devi aspettare altri due anni? t'ha preso in giro! se la tua auto è del 91, a gennaio 2011, stando così le leggi, potrai già iscrivere la tua piccina! però, c'è sempre un però! se la tua auto è immatricolata tipo: gennaio, febbraio, marzo, aprile... insomma è nei primi mesi del 91 (a volte anche auto immatricolate a dicembre dell'anno dopo) può darsi che sia "IMMATRICOLAZIONE '91 - COSTRUZIONE '90" all'asi quello che fa conto è la costruzione! per far si di sapere questo, c'è una prassi che faccio spesso!
              chi è interessato a ciò vada in MP perchè nn mi va di parlarne in pubblico! vi dico solo che si possono già iscrivere!
              quindi nn esitate!

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                ciao ragazzi io ho aperto il motore e devo sostituire i pistoni voi cosa mi consigliate cps o wossner o mahle vi ringrazio

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da roby24 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi io ho aperto il motore e devo sostituire i pistoni voi cosa mi consigliate cps o wossner o mahle vi ringrazio
                  ciao! dipende se lo vuoi pompare o lasciare originale, ma visto che il costo è quasi identico vai di wossner.....................se vuoi spendere poco io ho da vendere dei mahle usati ma messi bene(sia standard che +0,5mm)
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    su queste cose spendo volentieri
                    Ultima modifica di roby24; 28-02-2010, 20:22.

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      ciao grazie dell'offerta ma preferisco montarli nuovi e prendo i wosner li pago 400 euro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X