Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo salutarvi tutti, parto per sharm el sheik giorno 20 questo sabato e starò li per 7 mesi causa lavoro. Quando posso spero di porter controllare per salutare.
    Ciao a tutti ancora
    buon divertimento/lavoro teto e non cuccare troppo! ahahahah

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      ciao ragazzi come va? vedo che le fiestine si stanno evolvendo

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi come va? vedo che le fiestine si stanno evolvendo
        ciao ludo qua tutto bene, anche se a dirla tutta vorrei fare di più per la mia fiestina! ma io sono una mosca bianca qua dentro
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          anto, perchè mosca bianca? ci sono anch'io...

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
            ciao ludo qua tutto bene, anche se a dirla tutta vorrei fare di più per la mia fiestina! ma io sono una mosca bianca qua dentro
            se vuoi fare di piu; potresti rendere turbo il tuo motore............... non sarebbe una cattiva idea!
            SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
              se vuoi fare di piu; potresti rendere turbo il tuo motore............... non sarebbe una cattiva idea!
              saggio hai ragione ma preferisco l'aspirato ;-) lo sò sono pazzo

              cmq ogi è arrivato il catalogo della burton a casa
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                saggio hai ragione ma preferisco l'aspirato ;-) lo sò sono pazzo

                cmq ogi è arrivato il catalogo della burton a casa
                non sei affatto pazzo...............anzi! , se hai le idee chiare in testa su dove agire e su che risultato sia poss. ottenere,puoi benissimo elaborare il tuo motore in configurazione aspirata; dobbiamo ammettere però che per ottenere risultati importanti su un aspirato(per questo motore),è molto piu difficile rispetto alla sovralimentazione, ma alla fine quel che conta veramente,al di la' dei "numeri", è la soddisfazione personale, se tu ne sei convinto,procedi pure............
                SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                  non sei affatto pazzo...............anzi! , se hai le idee chiare in testa su dove agire e su che risultato sia poss. ottenere,puoi benissimo elaborare il tuo motore in configurazione aspirata; dobbiamo ammettere però che per ottenere risultati importanti su un aspirato(per questo motore),è molto piu difficile rispetto alla sovralimentazione, ma alla fine quel che conta veramente,al di la' dei "numeri", è la soddisfazione personale, se tu ne sei convinto,procedi pure............
                  hai ragione chi di dovere prima di mè, ha già messo alberi a cammes -catcames-,
                  scarico, lavorato testata, condotti aspirazione e scarico, sostituito valvole, pistoni bronzine, frizione, rapporti cambio ecc ecc

                  diciamo che per essere quello che è(visto che è stato cambiato mezzo motore, cammina benino

                  ora vorrei adeguare solo il cambio nuovamente, e sostituire i dischi con dei brembo(stessa cosa che ho fatto sull'altra macchina), giusto per dare un pò di potenza frenante in più, poi solo manutenzione alla vecchietta di casa
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                    hai ragione chi di dovere prima di mè, ha già messo alberi a cammes -catcames-,
                    scarico, lavorato testata, condotti aspirazione e scarico, sostituito valvole, pistoni bronzine, frizione, rapporti cambio ecc ecc

                    diciamo che per essere quello che è(visto che è stato cambiato mezzo motore, cammina benino

                    ora vorrei adeguare solo il cambio nuovamente, e sostituire i dischi con dei brembo(stessa cosa che ho fatto sull'altra macchina), giusto per dare un pò di potenza frenante in più, poi solo manutenzione alla vecchietta di casa
                    il cambio è importantissimo; se hai la possibilita' cercane uno con 6 rapporti, magari spazziati nel modo che nel cambio marcia(tirando per bene ovviamente) il motore non scenda sottocoppia......................
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                      il cambio è importantissimo; se hai la possibilita' cercane uno con 6 rapporti, magari spazziati nel modo che nel cambio marcia(tirando per bene ovviamente) il motore non scenda sottocoppia......................
                      6 marce sul fiestino? e dove sono? quanto costano?
                      hihihihihi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X