Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo con I.A.W.

    Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
    ciao! non farti riguardi ad intervenire...............anzi, secondo mè l'anima di tutto il forum sta propio nel mettere in luce idee, consigli e anche esperienze dirette e pratiche............ovviamente sia ben chiaro che chiunque metta in pratica qualsiasi cosa letta in un forum lo fa a propio rischio e pericolo..................;nel mio caso sono arrivato giorno dopo giorno,anche adesso, a delle sicurezze(poche) mettendo in pratica i consigli di svariate persone, e spendendo una follia;ogni preparatore interpellato dice una cosa e disprezza il lavoro degli altri, idem con i negozzi di componenti speciali, in tutti questi anni(8) mi hanno ubriacato di teorie,possibili problemi, paragoni con altri motori, ecc,ecc. promettono un risultato, ma poi.............alla fine cè sempre un ma! io non voglio offendere la loro professione, ma sono quasi convinto che una volta finito il mio motore, non voglio neppure piu sentirla la parola preparatore........................almeno se in futuro farò dei danni potrò prendermela solo con mè stesso, tanto la garanzia non la da nessuno, e in questi anni ho preso tante di quelle inculate, che nella prossima vita è meglio che nasca donna(almeno a loro gli piace) il piu grande consiglio che mi sento di dare: fate esperienza in propio, tanto in italia i vari preparatori hanno lavorato pochissimo sul nostro motore, imparate un pò di teoria,e valutate i vari consigli, ma usate la vostra testa, non quella di chi vuole gonfiarsi il portafogli..................scusate il mio sfogo ma ne avevo bisogno! ah per la corrente: il potenziometro farfalla si può lasciare il nostro originale, per le bobine se prendete l'elettronica coupè ce ne sono 2doppie(mi pare uguali alla uno fire o punto), 2moduli potenza, 1 aps ,1 sonda lambda, se vi servisse ho lo schema elettrico di questa corrente! (ripeto, se cè qualche preparatore non se la prenda male, ma internet è informaz. libere, ed è giusto che sia cosi, è bello cercare di aiutare chi ha la tua stessa passione, e ama pure il fai da tè) ciao a tutti!
    In america qusta filosofia di pensiero motoristica prende il nome di HOTRODDING, anche se racchiude in se tanti aspetti della cultura della trasformazione fonda le radici nella nobile arte del fai da te, quindi ben venuto.
    Non importa che veicolo hai!!!
    Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
    Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Pietro come è finita? mi hai ricaricato la carta?

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
        Pietro come è finita? mi hai ricaricato la carta?
        Che fai mi prendi per il culo?
        Non importa che veicolo hai!!!
        Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
        Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo con I.A.W.

          Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
          ciao! non farti riguardi ad intervenire...............anzi, secondo mè l'anima di tutto il forum sta propio nel mettere in luce idee, consigli e anche esperienze dirette e pratiche............ovviamente sia ben chiaro che chiunque metta in pratica qualsiasi cosa letta in un forum lo fa a propio rischio e pericolo..................;nel mio caso sono arrivato giorno dopo giorno,anche adesso, a delle sicurezze(poche) mettendo in pratica i consigli di svariate persone, e spendendo una follia;ogni preparatore interpellato dice una cosa e disprezza il lavoro degli altri, idem con i negozzi di componenti speciali, in tutti questi anni(8) mi hanno ubriacato di teorie,possibili problemi, paragoni con altri motori, ecc,ecc. promettono un risultato, ma poi.............alla fine cè sempre un ma! io non voglio offendere la loro professione, ma sono quasi convinto che una volta finito il mio motore, non voglio neppure piu sentirla la parola preparatore........................almeno se in futuro farò dei danni potrò prendermela solo con mè stesso, tanto la garanzia non la da nessuno, e in questi anni ho preso tante di quelle inculate, che nella prossima vita è meglio che nasca donna(almeno a loro gli piace) il piu grande consiglio che mi sento di dare: fate esperienza in propio, tanto in italia i vari preparatori hanno lavorato pochissimo sul nostro motore, imparate un pò di teoria,e valutate i vari consigli, ma usate la vostra testa, non quella di chi vuole gonfiarsi il portafogli..................scusate il mio sfogo ma ne avevo bisogno! ah per la corrente: il potenziometro farfalla si può lasciare il nostro originale, per le bobine se prendete l'elettronica coupè ce ne sono 2doppie(mi pare uguali alla uno fire o punto), 2moduli potenza, 1 aps ,1 sonda lambda, se vi servisse ho lo schema elettrico di questa corrente! (ripeto, se cè qualche preparatore non se la prenda male, ma internet è informaz. libere, ed è giusto che sia cosi, è bello cercare di aiutare chi ha la tua stessa passione, e ama pure il fai da tè) ciao a tutti!
          anche questo intervento è da quote!!! io sarei interessato allo schema elettrico perchè ho trovato un po' di roba negli sfasci e vorrei capire cosa mi serve e cosa no!
          thanks...

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
            Che fai mi prendi per il culo?
            ma se ti ho mandato almeno tre e-mail e non mi hai risposto manco ad una!
            Ti ho pure dato il numero della carta

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
              ma se ti ho mandato almeno tre e-mail e non mi hai risposto manco ad una!
              Ti ho pure dato il numero della carta
              Ma scherzi?
              Non ho ricevuto niente, e ti ho pure inviato un sms, ma niente di niente......
              Strano!!!!
              Non importa che veicolo hai!!!
              Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
              Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Buondì a tutti!Ciao Saggio!Non sono un preparatore e mai lo sarò!Mi piace pasticciare quando ho tempo!La lista dettagliata l'ho messa solo se qualcuno ha voglia di sbattersi un po' a montare il tutto..e non sarà facile!!!Lo dico xkè sono riuscito a farlo con un sacco di problemi..ma sono riuscito!è vero funziona anche con un solo aps,dipende dalla pressione del turbo che si vuole xò!Per le bobine confermo che quelle del coupè vanno bene,l'elettronica alla fine è molto simile!Il fatto è che se metti la iaw del non catalitico,non so se quelle 2 bobinette fanno al nostro caso..non saprei...della lambda ovviam non ce ne facciamo niente..bisogna fare un adattatore x il sensore o dell'acqua o dell'aria in quanto è più piccolo rispetto al foro che si ha sul fiestino.Non mi ricordo quale dei 2 xò...sorry...
                Sono anche io x il fai da te!anche se allunga i tempi di lavoro..a volte si risparmia da una parte e spendi di + dall'altra...ma la soddisfazione alla fine.....eeeeeeeeeehhhhhhh..quella ce la meritiamo......
                buona giornata a tutti!!!!!!

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
                  Ma scherzi?
                  Non ho ricevuto niente, e ti ho pure inviato un sms, ma niente di niente......
                  Strano!!!!
                  si l'sms mi è arrivato e ti ho mandato una email con il numero della carta poi non rispondevi e te ne ho mandato un'altra.. e poi una ieri!! ora ti mando un PM

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    ragazzi volevo salutarvi tutti, parto per sharm el sheik giorno 20 questo sabato e starò li per 7 mesi causa lavoro. Quando posso spero di porter controllare per salutare.
                    Ciao a tutti ancora
                    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                    POWER-TUNING-CS

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                      ragazzi volevo salutarvi tutti, parto per sharm el sheik giorno 20 questo sabato e starò li per 7 mesi causa lavoro. Quando posso spero di porter controllare per salutare.
                      Ciao a tutti ancora
                      ave teto!! stai bene e non mollare il viestino!!!!!!!!!!11
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X