Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    ciaaoo.. racconta un po

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
      ciaaoo.. racconta un po
      Ciao Maxime , dici a me ? buona serata
      Team RISI Engineering
      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        si si! Che stai facendo alla fiesta??

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
          si si! Che stai facendo alla fiesta??
          Ciao Maxime
          mi si e rotta la vecchia turbina ,aveva più di 10 anni , mia moglie ha avuto pietà di me e me ne ha regalata una nuova ( vedi foto garrett GT2871) . adesso sto modificando i vecchi collettori ( quelli che ti feci vedere tempo fa ) e sto addatando il tutto al motore . per fare lo " sborrone" sto usando ,per l' acqua e l'olio , i tubi aereonautici .
          ti tengo aggiornato sugli sviluppi e appena posso metto delle foto.

          Buona giornata
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
            Ciao Maxime
            mi si e rotta la vecchia turbina ,aveva più di 10 anni , mia moglie ha avuto pietà di me e me ne ha regalata una nuova ( vedi foto garrett GT2871) . adesso sto modificando i vecchi collettori ( quelli che ti feci vedere tempo fa ) e sto addatando il tutto al motore . per fare lo " sborrone" sto usando ,per l' acqua e l'olio , i tubi aereonautici .
            ti tengo aggiornato sugli sviluppi e appena posso metto delle foto.

            Buona giornata
            Ciao balok... cosa vai migliorando rispetto alla turbina originale???... sui collettori originali quindi non si riesce a montare, quindi anche tutte le tubazioni devono essere sostituite... cambi pezzi anche sull'eletteronica?

            Tornato da Hong Kong mi tocca tornare a pensare a rimettere in sesto il bolide...
            Ho ancora il fiestino borbottante al minimo e nei giri/motore prossimi dell'entrata in compressione del turbo.. poi quando la turbina inizia a pompare è ok... in officina mi hanno regolato la press.benza un pelo, è migliorata ma il problema rimane...in sti giorni provo a cambiare il sensore aria aspirata sul collettore ed eventualmente pulire gli iniettori (che però se fossero quest'ultimi il problema sarebbe su tutto l'arco del regime di giri.. credo) l'elettronica è inviolabile e dubito che una centralina originale si possa starare così dal giorno alla notte... bohhh speriamo di risolvere.
            Altro quesito... ho la possibilità di scuoiare una fiesta "normale stessa versione" non so dirvi la motorizzazione al momento... che pezzi mi conviene tirare giù da tenere come pezzi di ricambio in vista di possibili probabili future rotture
            Un saluto a voi tutti... fiestisti turbati e non

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Ciao Stiz[ per farmi capire io avevo montato una turbina originale ma da delta evoluzione benzina rossa , l'elettronica sono 12 anni che monto una sauro e mi trovo benissimo. le tubazioni posso montarle anche in gomma ma visto che le devo cambiare metto quelle in calza d'accaio con i raccordi in ergal , (da sborrone ) . Migliorare , bè prima avevo 250cv il mio sogno sono 400cv .
              Cosi spero di superare i 300CV
              buona giornata
              . QUOTE=Stiz;16498673]Ciao balok... cosa vai migliorando rispetto alla turbina originale???... sui collettori originali quindi non si riesce a montare, quindi anche tutte le tubazioni devono essere sostituite... cambi pezzi anche sull'eletteronica?

              Tornato da Hong Kong mi tocca tornare a pensare a rimettere in sesto il bolide...
              Ho ancora il fiestino borbottante al minimo e nei giri/motore prossimi dell'entrata in compressione del turbo.. poi quando la turbina inizia a pompare è ok... in officina mi hanno regolato la press.benza un pelo, è migliorata ma il problema rimane...in sti giorni provo a cambiare il sensore aria aspirata sul collettore ed eventualmente pulire gli iniettori (che però se fossero quest'ultimi il problema sarebbe su tutto l'arco del regime di giri.. credo) l'elettronica è inviolabile e dubito che una centralina originale si possa starare così dal giorno alla notte... bohhh speriamo di risolvere.
              Altro quesito... ho la possibilità di scuoiare una fiesta "normale stessa versione" non so dirvi la motorizzazione al momento... che pezzi mi conviene tirare giù da tenere come pezzi di ricambio in vista di possibili probabili future rotture
              Un saluto a voi tutti... fiestisti turbati e non [/QUOTE]
              Ultima modifica di balok; 27-11-2012, 16:11. Motivo: errori
              Team RISI Engineering
              Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Stao avanzamento lavori . [IMG]URL=http://imageshack.us/photo/my-images/266/dsc01744js.jpg/][/URL][/IMG]
                [IMG][/IMG]
                Al prossimo aggiornamento

                buona giornata
                Ultima modifica di balok; 27-11-2012, 16:37. Motivo: errore
                Team RISI Engineering
                Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
                  Stao avanzamento lavori . [qimg]URL=http://imageshack.us/photo/my-images/266/dsc01744js.jpg/][qimg]http://img266.imageshack.us/img266/7962/dsc01744js.jpg[/qimg][/URL][/qimg]
                  [qimg][qimg]http://img201.imageshack.us/img201/320/dsc01790d.jpg[/qimg][/qimg]
                  Al prossimo aggiornamento

                  buona giornata
                  ciao massimo, per curiosità; a che press. farai lavorare la turbina per provare a superare i 350cv? bel lavoro!
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Ciao saggio se sta tutto insieme vorrei girare a 1,8 / 1,9 che è il limite massimo della mia APS.tu con la tua a che punto sei arrivato ? buona serata
                    Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                    ciao massimo, per curiosità; a che press. farai lavorare la turbina per provare a superare i 350cv? bel lavoro!
                    Team RISI Engineering
                    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
                      Ciao saggio se sta tutto insieme vorrei girare a 1,8 / 1,9 che è il limite massimo della mia APS.tu con la tua a che punto sei arrivato ? buona serata
                      per adesso mi sono "fermato" a circa 1,5 bar.....,sono al limite e anche un pò oltre con gli iniettori(iw058) , sto pensando di installare dei siemens o simili da 550cc\min , e provare ad arrivare a 1,7 bar fino al limitatore(6900 g\min) per adesso dovrei essere sui 300cv. ciao buona giornata!
                      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X