Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    ciao Saggio quand'è che vai a banco ?
    Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
    per adesso mi sono "fermato" a circa 1,5 bar.....,sono al limite e anche un pò oltre con gli iniettori(iw058) , sto pensando di installare dei siemens o simili da 550cc\min , e provare ad arrivare a 1,7 bar fino al limitatore(6900 g\min) per adesso dovrei essere sui 300cv. ciao buona giornata!
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
      ciao Saggio quand'è che vai a banco ?
      èè prima o poi ci dovrò andare, quando sentirò che siamo tendente al "perfetto" andrò a provare....
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Ciao a tutti,sto vendendo il mio collettore di scarico,eventualmente anche la turbina,se vi interessa contattatemi,ciao
        http://m.subito.it/lim?q=Collettore%...co&ca=16_s&c=5
        Non importa che veicolo hai!!!
        Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
        Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Ciao Nitroman5 come stai ? come mai te ne vuoi disfare dopo tanto lavoro ? buona serata
          Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,sto vendendo il mio collettore di scarico,eventualmente anche la turbina,se vi interessa contattatemi,ciao
          http://m.subito.it/lim?q=Collettore%...co&ca=16_s&c=5
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Ciao Balok tutto bene grazie,a te? l'ho costruito in occasione di un evento,l'ho provato insieme alla turbina e sono stato soddisfatto,adesso pero' e tempo di provare il beneamato 2000 che sono anni che devo ultimarlo e quindi cerco di recuoerare qualcosa da investire li....
            Non importa che veicolo hai!!!
            Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
            Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              'Sera a tutti...
              Avevo intenzione di ordinarmi il sensore temp.aria aspirata (ammesso che il problema sia il sensore) online su questo sito:
              http://www.pezzidiricambio24.it/1811184-metzger
              Dovrebbe andare bene credo...
              Visto che faccio l'ordine pensavo di prendere un filtro diretto K&N sullo stesso sito, riesco a montarlo senza problemi senza intervenire su altro a livello di motore???
              http://www.pezzidiricambio24.it/2734723-kn-filters
              Saluti

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
                'Sera a tutti...
                Avevo intenzione di ordinarmi il sensore temp.aria aspirata (ammesso che il problema sia il sensore) online su questo sito:
                http://www.pezzidiricambio24.it/1811184-metzger
                Dovrebbe andare bene credo...
                Visto che faccio l'ordine pensavo di prendere un filtro diretto K&N sullo stesso sito, riesco a montarlo senza problemi senza intervenire su altro a livello di motore???
                http://www.pezzidiricambio24.it/2734723-kn-filters
                Saluti
                ciao! per il sensore temp. aria, prima di sost. verificalo con un tester, basta un semplice ohmetro da collegare in parallelo con lo spinotto del sensore(almeno che non trovi qualcuno che ti faccia la diagnosi....) in rete dovresti trovare delle tabelle ° centigradi\ohm corrispondenti ; per il filtro dell'aria, io lascerei l'airbox di serie e cambierei solo l'elemento filtrante con uno sportivo....
                SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                  ciao! per il sensore temp. aria, prima di sost. verificalo con un tester, basta un semplice ohmetro da collegare in parallelo con lo spinotto del sensore(almeno che non trovi qualcuno che ti faccia la diagnosi....) in rete dovresti trovare delle tabelle ° centigradi\ohm corrispondenti ; per il filtro dell'aria, io lascerei l'airbox di serie e cambierei solo l'elemento filtrante con uno sportivo....
                  Ciao saggio... col tester faccio una prova, ma con vettura in moto o spenta??? perdona l'ignoranza ma con i motori sto iniziando a sbatterci la testa ora, un conto è leggere e un altro metterci le mani
                  Per quanto riguarda il filtro mi consigli di prenderne uno a pannello, perche mantengo tutto il resto inalterato no???
                  Che interventi giustificherebbero uno a presa diretta??? giusto per orientarmi un'attimo anche in vista di interventi futuri...
                  Ultima modifica di Stiz; 06-12-2012, 13:18.

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
                    Ciao saggio... col tester faccio una prova, ma con vettura in moto o spenta??? perdona l'ignoranza ma con i motori sto iniziando a sbatterci la testa ora, un conto è leggere e un altro metterci le mani
                    Per quanto riguarda il filtro mi consigli di prenderne uno a pannello, perche mantengo tutto il resto inalterato no???
                    Che interventi giustificherebbero uno a presa diretta??? giusto per orientarmi un'attimo anche in vista di interventi futuri...
                    da quello che ho constatato: io con la mia preparaz. ho ancora il suo airbox , con un pannello autocostruito con una spugna larga per le moto da cross, tolto la trombetta per aumentare il diametro di ingresso e tolto il tubetto dei vapori olio....., ho fatto una prova collegando un vuotomanometro sul manicotto che porta alla turbina; e finora ha sempre segnato 0 , solo se segnasse -0,.. allora sarebbe da valutare una soluz. alternativa, in quanto vorrebbe dire che li si avrebbe una restrizione, ma cosi non è........,per il sensore temp. , puoi smontarlo e misurarne i valori in ohm in mano, puoi anche metterlo in frizzer o scaldarlo leggermente con un phon e vedere come risponde, bisogna prima però trovare la scala ohm\° in qualche datashit, io conosco quelli fiat(che ho su adesso) ma non so quelli ori.
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      il conico lo si può usare praticamente MAI....
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X