Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    forse cosi va meglio[IMG][/IMG]
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
      [qimg]http://it.tinypic.com/r/2vb7t5h/3[/qimg]
      Forse prima di natale c č la farņ
      Team RISI Engineering
      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi e ciao saggio mi ha fatto piacere conoscerti e fare due chiacchere . spero di eserti stato di aiuto

        Per ford89 interdevi questa ?[qimg]http://www.fotoeffetto.com/imagebrowser/p036_1_5.png[/qimg]

        P.s. per saggio se rimanevi fino alla fine vedevi : primo classificato cat. A3 FIesta Turbo by BALOK
        mi sarebbe piaciuto rimanere fino alla fine..........ma dovevo andare al lavoro! complimenti allora per la vittoria, e per la macchina in generale! forse un giorno ci confronteremo............................ps che fine aveva fatto quel saxo turbo?
        SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
          mi sarebbe piaciuto rimanere fino alla fine..........ma dovevo andare al lavoro! complimenti allora per la vittoria, e per la macchina in generale! forse un giorno ci confronteremo............................ps che fine aveva fatto quel saxo turbo?
          Ciao saggio il saxo a cambiato categoria ed a stapato un 13,1
          che per una stradale č un tempo strastosferico
          per il resto ti capisco . il pane prima di tutto
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            salve ragazzifinalmente ho ricevuto da burton i pezzi che avevo ordinato... lunedi iniziamo i lavori di ripristino, rispristino per il momento perchč partirņ, lavorerņ molto probabilmente all'estero e quindi la macchina per un pņ rimarrą ferma..

            mi ha detto il meccanico che facciamo una lucidatura del condotto d'aspirazione e le luci motore... p0otete consigliarmi cosa fare pure per la testata visto che č aperta? tempo fa sentivo parlare di allargare sedi valvole e non so cos'altro....

            gią che ci sono magari gli faccio una rettifica anche in quel senso... poi pian piano andiamo di roba pesante... secondo voi ? su cosa potrei intervenire?
            SE NON TURBO MI TURBO!!!!



            POWER-TUNING-CS

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
              salve ragazzifinalmente ho ricevuto da burton i pezzi che avevo ordinato... lunedi iniziamo i lavori di ripristino, rispristino per il momento perchč partirņ, lavorerņ molto probabilmente all'estero e quindi la macchina per un pņ rimarrą ferma..

              mi ha detto il meccanico che facciamo una lucidatura del condotto d'aspirazione e le luci motore... p0otete consigliarmi cosa fare pure per la testata visto che č aperta? tempo fa sentivo parlare di allargare sedi valvole e non so cos'altro....

              gią che ci sono magari gli faccio una rettifica anche in quel senso... poi pian piano andiamo di roba pesante... secondo voi ? su cosa potrei intervenire?

              Ciao, dicci un po' cosa hai ordinato di bello!!!!!
              Vai turbino vai............

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da GaetanoRST Visualizza il messaggio
                Ciao, dicci un po' cosa hai ordinato di bello!!!!!
                ehila! se tutto va bene l'anno pross. vi invitero' a partecipare ad una giornata di prove libere in pista..............
                SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  bhe per il momento ho preso bronzine di banco e bielle fasce e tutte le guarnizioni motore....
                  SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                  POWER-TUNING-CS

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    ragazzi un'info... a quanto ne so io la pressione originale della turbina della Fiesta č relativamente basso, se non erro 0,6 bar... ma portandola a 1 bar e magari modificando un po la portata benzina piu filtro piu scarico quanto ci si prende in termini di cv?
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                      ehila! se tutto va bene l'anno pross. vi invitero' a partecipare ad una giornata di prove libere in pista..............

                      Si... si.... vogliamo andare in pista..... ma senza sfondare il motore......

                      Ps Emiliano quando ci vogliamo vedere per un caffe'?
                      Ciao Gaetano
                      Vai turbino vai............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X