Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    30000 con una turbina così te li sogni.....con qualunque doppi cuscinetti tirata per fare potenze alte come quelle da te prese come esempio.....
    in questo caso ben vengano le vecchie e care bronzine................, certo! paghero' lo scotto di un maggiore turbolag; ma chi se ne frega, dato che poi nel corso degli anni (forse) risparmiero' migliaia di euro in turbine!
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      boh non so, per me è un pò inutile fare sti discorsi con un auto elaborata(ovviamente si parla di elaborazioni pesanti) se spacchi capita, non puoi di sicuro accusare garrett o turbonetics o altri se succede....

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Penso Che la scelta Della turbina dipenda, oltre Che dalle potenze Che si vogliono raggiungere, anche dall'utilizzo Che si fa dell'auto.... Certo Che se uso l'auto tutti i giorni optero' x una turbina su bronzine.... Se invece usero' l'auto in pista allora la Mia scelta cadra' su una turbina su cuscinetti..... Poi vabbe'..... Se UNO ha soldi da sperperare.... Ben vengano i cuscinetti!!!!!! Questa la Mia modesta opinions!!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Vai turbino vai............

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          La scelta della turbina non e' una cosa da prendere alla leggera.
          Chi rompe e' perche ha sbagliato nella scelta, non della marca, ma del modello piu adatto al tipo di motore.
          GarrettGt o Turbonetics non conta, conta il criterio di scelta, calcoli matematici con tutto quello che ne consegue.........Alte pressioni di sovralimentazioni quindi alte velocita delle giranti significano necessaremante alte possibilita' di incappare in squilibri e quindi rottura.Alte temperature allo scarico, quindi, errate carburazioni(mappature),alte contropressioni quindi errato calcolo della diametro dello scarico, significa rottura.
          Poi ci sono le rotture meccaniche dovute alla detonazione, ai materiali scadenti, agli squilibri del manovellismo ma questo e' un altro discorso.........
          Ciao
          Non importa che veicolo hai!!!
          Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
          Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            ciao raga! sono appena ritornato da marzaglia; anche se non erano in tanti, c'erano dei bei mostriciattoli! tutto sommato è stato bello! ah sapete una cosa..............: al ritorno dopo un quarto d'ora di strada mi sono preso malissimo: acceleravo e la turbina non caricava piu.................ero in autostrada, corsia di sorpasso, giu l'acceleratore e il manometro 0 bar!!!!! , (dentro di mè continuavo a ripetermi:cazzo qui è andata la turbina, si si è propio fottuta) ritornato a casa apro il cofano e.................. un colpo di culo incredibile: sapete cos'è sucesso?????!!!!???? , si è solo sganciata l'astina de l'atuattore della wastgate, la copiglia che la teneva si era sfilata! tutto qui...........
            SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Tutto e' bene quel che finisce bene!!!!!!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Vai turbino vai............

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                buon per te!!

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Mamma mia che Fiesta.. davvero un'auto incredibile!!!
                  Il mio forum: www.forditaliaclub.8forum.info

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    ciao ragazzi e ciao saggio mi ha fatto piacere conoscerti e fare due chiacchere . spero di eserti stato di aiuto

                    Per ford89 interdevi questa ?

                    P.s. per saggio se rimanevi fino alla fine vedevi : primo classificato cat. A3 FIesta Turbo by BALOK
                    Team RISI Engineering
                    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Team RISI Engineering
                      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X