Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    ho capito solo a metà cioe cone le foto avanti ho cercato di trovare le cose che dicevate e più o meno ho capito....

    scusate vi faccio una domanda che non c'entra niente con quello che state dicendo voi....


    la mia testa era stata rettificata in passato e abbassata ovviamente di un decimo, ora ho dovuto necessariamente rettificare di nuovo e quindi è stata pelata di un pochino ancora... ho comprato la guarnizione originale secondo voi dovevo metterla un pò più spessa? mica alzando la pressione del turbo ora mi trovo il rapporto di compressione sfasato e spacco qualcosa e heh ehe h???????????????????? grazie anticipatamente sempre della vostra celerità e simpatia, poco fa ho scritto per info sulla 500 abarth di mio padre nella sezione abarth e non m'hanno cagato di striscio!!!! sti fighetti !
    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



    POWER-TUNING-CS

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      nel fratempo vi posto altre fotuzze eheh e he he

      SCUSATE LE MIGLIAIA DI FOTO MA MAGARI QUACHE DETTAGLIO PUò SERVIRE VISTO CHE SU STO DANNATISSIMO INTERNET NON C'è MAI NESSUNA FOTO DELLA FIESTINA!!!!






















      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



      POWER-TUNING-CS

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo
















        SE NON TURBO MI TURBO!!!!



        POWER-TUNING-CS

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
          ho capito solo a metà cioe cone le foto avanti ho cercato di trovare le cose che dicevate e più o meno ho capito....

          scusate vi faccio una domanda che non c'entra niente con quello che state dicendo voi....


          la mia testa era stata rettificata in passato e abbassata ovviamente di un decimo, ora ho dovuto necessariamente rettificare di nuovo e quindi è stata pelata di un pochino ancora... ho comprato la guarnizione originale secondo voi dovevo metterla un pò più spessa? mica alzando la pressione del turbo ora mi trovo il rapporto di compressione sfasato e spacco qualcosa e heh ehe h???????????????????? grazie anticipatamente sempre della vostra celerità e simpatia, poco fa ho scritto per info sulla 500 abarth di mio padre nella sezione abarth e non m'hanno cagato di striscio!!!! sti fighetti !
          ciao tetopro16v verifica solo che i pistoni non toccano il cielo della testa.dagli esagerando 1 mm di tolleranza da smontato cosi quando tiri la guarnizione sei a posto
          a me a furia di retificare scaldandosi toccavano e non è assolutamente genuino
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo








            SE NON TURBO MI TURBO!!!!



            POWER-TUNING-CS

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
              ciao tetopro16v verifica solo che i pistoni non toccano il cielo della testa.dagli esagerando 1 mm di tolleranza da smontato cosi quando tiri la guarnizione sei a posto
              a me a furia di retificare scaldandosi toccavano e non è assolutamente genuino
              ok terrò conto di questo e riferirò scusami per le migliaia di foto magari voi siete più tecnici e sapete dirmi qualche problemino? le fasce sono proprio andate abbiamo trovato i pistoni umidi e le bronzine erano praticamente fuse
              SE NON TURBO MI TURBO!!!!



              POWER-TUNING-CS

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                YouTube - fiesta rs turbo piston

                YouTube - fiesta rs turbo piston, engine, general control
                SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                POWER-TUNING-CS

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                  ok terrò conto di questo e riferirò scusami per le migliaia di foto magari voi siete più tecnici e sapete dirmi qualche problemino? le fasce sono proprio andate abbiamo trovato i pistoni umidi e le bronzine erano praticamente fuse
                  ciao tetopro16v
                  Km ?
                  Team RISI Engineering
                  Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    bhe prima ne aveva 108000 ora non saprei qunto ho potuto ringiovanire ma con fasce e bronzine nuove non credo di poco !!!!


                    secondo te i km? l'ho presa di seconda mano e quello che mi ha detto mi ha lasciato un pò dubioso per questo ti chiedo
                    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                    POWER-TUNING-CS

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                      bhe prima ne aveva 108000 ora non saprei qunto ho potuto ringiovanire ma con fasce e bronzine nuove non credo di poco !!!!


                      secondo te i km? l'ho presa di seconda mano e quello che mi ha detto mi ha lasciato un pò dubioso per questo ti chiedo
                      ciao secondo me era meglio che retifficavi e pistoni nuovi perche se i cilindri si sono ovalizzati fra 1000 km hai lo stesso problema. i segmenti non fanno miracoli
                      pero prima domanda:
                      cosa ti aspetti dal motore ?
                      Team RISI Engineering
                      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X