Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta RS turbo

si vabbe lo so infatti non voglio tantissima potenza preferisco una bella gommazza a terra 205 40 16 secondo me abbastanza buona anche 215 un bel canale serio 7,5 minimo, e 220 anche 240 cv con un bel cofanuccio in carbonio e qualche alleggerimeno qui e li... e va benissimo il fiestino, forse anche meglio del cossy ehe h

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbeeeee

volete il cofano in carbonio ? ve lo posto io qui su questo sito inglese.. l'unico che lo fa a meno che non lo lavoriate voi stessi!!
    http://www.performance-trim.com/sear...=14&brand_id=3

e nel sito trovate anche i pannelli laterali delle portiere anteriori, dei posti dietro e anche il tetto della nostra fiestina eheheh e per faree proprio le cose in grande insomma. vai balok vai balok eh eh e he
    Ultima modifica di tetopro16v; 17-11-2009, 22:54.
    SE NON TURBO MI TURBO!!!!

POWER-TUNING-CS

Commenta

volere pur eio il cofano in carbonio!!!!!!!!!!!!!!!! però prima devo finestrarlo un pò il mio motore sclada un poco troppo
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

Commenta

ciao a tutti! conoscete qualcuno che abbia usato il nos per 30\50cv. max. sul cvh, senza alla fine far danni?
        SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

bella questa del nos non l'ho mai pensata sul cvh.. io credo a mio modesto parere che già è un motore molto molto debole e fragile poi se ci spari pure il nos!!!!!!!!!!!!!!! oddio!!!!

POWER-TUNING-CS

Commenta

Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
            Il Cosworth ha un potenziale tutto suo gia di serie,e' fatto per correre, rapporto alesaggio/corsa, tipo di testata, aspirazione, forma delle bielle, albero motore ecc ecc......non lo puoi minimamente paragonare al CVH, tecnicamente......non e' una questione di "poter mettere le mani" meglio, e' tutto l'insieme che fa la differenza.
            Un bravo carrozziere non ti fa proprio niente!!! Altrimenti tutti lo farebbero!!!
            Chi deve fare il lavoro deve sapere cosa sta facendo, non parlare cosi perche e' una questione di ingegnieria non solo di buon artigianato.L'auto deve andare bene, dritta, stabile......Ricordati che ad alta velocita' se qualcosa va storto so cazzi amari

Fatti un CVH da 250cv, togli peso alla macchina, studia come far attaccare bene le gomme a terra e poi vedrai che non hai bisogno di un Cosworth per fare il figo......Ciao
            Salve ragazzi Quoto pienamente nitroman5 .e inutile cercare potenze esorbitanti se non le scarichi a terra .Con 250cv il CVH è ancora affidabile e particolarmente divertente ( eperienza personale ) il problema e lavorare sulla trazione e non solo a livello di gomme ma di cambio e diferenziali.
            P.S. E finitela di dire che è debole ( toccatina di p@@@e ) quanti di voi ne hanno spaccato uno ?
            Team RISI Engineering
            Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

io ancora niente grazie al cielo

POWER-TUNING-CS

Commenta

buongiorno a tutti ragazzi, finalmente ho chiuso anche il capitolo braccetti, cuscinetti e gommini.
                il meccanico mi ha detto che sono stati montati dietro freni di una fiesta con abs quindi il tamburo è molto più grosso del nostro classico. ora la macchina va una piuma sembra di essere nella mia 500 nuova, non vola una moscha. mamma che bello, pulita lineare precisa nelle direzioni che do eheheh e perfetta praticamente perfetta..

ho già ordinato stamattina l'assetto completo a ghiera della GAZ più la barra duomi anteriore OMP. tra 10 giorni circa arriva il tutto e monto, vedremo un'altra differenza.

dicono della nostra che non abbia un buon telaio ma se si monta un assetto ( in particolare uno come il GAZ consigliato molto in england) le differenze si notano tantissimo. insoeme a barre duomi e gommini delle barre di torsione in poliuterano. quelli poi vedrò di acquistarli ora penso all'assetto visto che ora non sono nelle condizioni di poter prendere niente
                Ultima modifica di tetopro16v; 20-11-2009, 15:44.

POWER-TUNING-CS

Commenta

Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti ragazzi, finalmente ho chiuso anche il capitolo braccetti, cuscinetti e gommini.
                  il meccanico mi ha detto che sono stati montati dietro freni di una fiesta con abs quindi il tamburo è molto più grosso del nostro classico. ora la macchina va una piuma sembra di essere nella mia 500 nuova, non vola una moscha. mamma che bello, pulita lineare precisa nelle direzioni che do eheheh e perfetta praticamente perfetta..

ho già ordinato stamattina l'assetto completo a ghiera della GAZ più la barra duomi anteriore OMP. tra 10 giorni circa arriva il tutto e monto, vedremo un'altra differenza.
                  [qimg]http://www.gaz-shocks.co.uk/images/shocks-kits-GHA.png[/qimg]
                  dicono della nostra che non abbia un buon telaio ma se si monta un assetto ( in particolare uno come il GAZ consigliato molto in england) le differenze si notano tantissimo. insoeme a barre duomi e gommini delle barre di torsione in poliuterano. quelli poi vedrò di acquistarli ora penso all'assetto visto che ora non sono nelle condizioni di poter prendere niente
                  Ciao tetopro16v ma non la volevi vendere ?
                  Dove hai trovato gli ammortizzatori e cosa costano ?
                  Ciao e buona serata
                  Team RISI Engineering
                  Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

ciao si praticamente volevo, poi mi sono accorto che ho speso un bel pò di soldini per rimetterla praticamente a nuovo e acquistare una macchina nuova e ricominciare da zero un pò mi rompe.!!oltretutto non mi darebbero mai quanto chiedo, inizierebbero a dire eee la macchina è vecchia questo e quello senza telere conto che a livello ditelaistica è nuovo ho cambiato ogni singolo gommino barra testina e braccetto che si può essere, io sono fissato dev'essere tutto nuovo non mi interessa. poi l'assetto le barre duomi e tutte le altre cosucce insomma non mi darebbero mai per quanto chiedo!! mi ha contattato un ragazzo con un minicoopers mi ha detto di dirgli cmq quanto voglio, speriamo non mi chiami pazzo e sirenbda conto delle ultime spese fatte!
                    l'assetto l'ho preso sul sito di un rivenditore on line.è il presidente del nostro club il quale ha anche il negozio, una persona molto seria da cui mi fornisco sempre invece di andare in negozio e pagare molto di più tutto..
                    www.powertuningstore.net
                    ho pagato il tutto all'incirca 600 euro. quelli top serie gold con tutte le regolazioni possibili con lo stelo interno più grosso e un tampone che pulisce l'ammortizzatore interno e una rondella supplementare per la ghiera sempre zincati in acciaio inox venivano 860 ma francamente non mi serviva per l'uso che ne faccio.
                    ho preso questo che è cmq buonissimo, consigliato da molte persone che hanno la nostra macchina.. alla fine i prodotti buoni sono gaz, avo, cobra, e qualche altra italiana almeno riguardante la nostra macchina.
                    gli avo sono molto rinomati ma non hanno la zincatura che ha la gaz. il mio modello ( GAZ GHA340) è paragonabile a moltissimi assetti sportivi che ci sono in commercio ma che costano molto molto di più. chi conosce la marca sa bene di cosa parlo e del livello di affidabilità. poi quelli da 860 sono il top del top. li ho visti dal vivo all'isam a roma all'elaborare day montati sotto una cosworth di abbasciano!! assurdi
                    Ultima modifica di tetopro16v; 21-11-2009, 13:28.

POWER-TUNING-CS

Commenta

o ragazzi ma siete spariti tutti?

POWER-TUNING-CS

Commenta

Sto operando...
                      X