quelli sono stupendi!!!!!!!!!!!!!! complimenti, (dato che ci sei, potresti postare qualcosa con canale rovesciato? mi piacerebbe vedere un paragone) per il discorso bobina: per esempio la iaw. del coupè t16. prevede le doppie bobine, (tra cui sono contentissimo, visto che si trovano ovunque a 4 soldi) sinceramente la csw. non so' , il delta invece(a parte l'ultima versione) mi pare prevedeva una sola bobina, comandata dal distributore!
SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43
tetro sai come posso richiedere il nulla osta per i 15"??
me lo concederanno?????
guarda tempo fa ho mandato un fax con richiesta alla ford per omologare delle misure e mi hanno risposto con una lettera che le misute richieste non erano possibili e non si potevano omologare.. che io sappia chi c'ha provato in italia ha sentito un no. il cetoc non ha neanche il nulla osta per l'omologazione cerchi. purtroppo o monti illegalmente o aspettiamo qualche legge che cambia,
so di una legge che dovrebbe passare riguardo le omologazioni direttamente alla motorizzazione ma seli non c'è un ente che ti fa tutto per la macchina come fanno ad omologare!!!!
io monto illegalmente e aspetto la legge, mi sono praticamente stancato ti grattare ovunque, ho uno scarico che non ha neanche 2 mesi e l'ho distrutto... è un peccato. con l'assetto e i cerchi montati alzo la macchina di ben 5 6 cm e finalmente risolvo tutti i problemi
Commenta