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Nuovo test per la shelby gtr 1000

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  • #61
    Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

    Originariamente inviato da brian.88 Visualizza il messaggio
    3 mesi fà !
    no il nostro amico te l'ha fatta fare da poco...e ti faccio i complimenti...

    Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggio
    scusa ma x caso era bianca con bande blu??
    3 mesi fa non era quella del teo...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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    • #62
      Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

      Ragazzi esageratamente esagerata!! Che figata.
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

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      • #63
        Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

        Originariamente inviato da brian.88 Visualizza il messaggio
        857 alla ruota cavalli li abbiamo ottenuti tramite le sostituzione delle Bielle e dei Pistoni, l' applicazione di un compressore volumetrico da 3.4 l vs 2.1 dell' originale , pressione d' esercizio 24 psi , kit induzione e corpo farfallato da 190 mm , 3 pompe in serbatoio Walbro con iniettori da 80 lb , regolatore di pressione meccanico con ritorno in serbatoio, intercooler acqua/acqua maggiorato , mappatura by Simone (pimpmyecu.com) con benzina 110 ottani , volano alleggerito con frizione in triplo disco in carbonio, mono albero di trasmissione alleggerito in alluminio , autobloccante torsen .
        Su una mustang la perdita di potenza dall' albero motore alla ruota si stima su un 15%. Non ho mai riscontrato qualsiasi dispositivo per il depotenziamento su tutte le Mustang che abbiamo preparato !
        farfalla da 190mm?
        La mia ex Focus RS mk1 380
        le mie ex:
        peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
        seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

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        • #64
          Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

          Scusa l 'errore di trascrizione , 1900 cfm !

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          • #65
            Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

            ok adesso mi quadra di più! per flussare 1900CFM hai un corpo farfallato four barrel per caso?Comunque veri complimenti non è da tutti fare una stradale da 1000cv!
            La mia ex Focus RS mk1 380
            le mie ex:
            peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
            seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

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            • #66
              Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

              Monodlade costruito appositamente dalla Whipple !
              Grazie davvero per l 'apprezzamneto !!

              Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
              ok adesso mi quadra di più! per flussare 1900CFM hai un corpo farfallato four barrel per caso?Comunque veri complimenti non è da tutti fare una stradale da 1000cv!

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              • #67
                Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

                Ma tanto per capire la differenza da profano.... una Mustang GT da 300cv di serie è tanto difficile da intraversare?
                ...The "R" Concept...

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                • #68
                  Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

                  Più che altro è difficile farla proseguire di traverso ! Coppia e potenza non le mancano tuttavia con un pò di "dopping" ti risultano molto pìù facili certe manovre !!!

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                  • #69
                    Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

                    davvero divertente la mustang del mio amico...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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