annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mg Zr 160: info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mg Zr 160: info

innanzi tutto grazie per le risposte

il problema della guarnizione della testa l' ho scoperto su quella di un amico. Con circa 86000km era andata... pensavo fosse solo un caso, invece...

Esteticamente è una delle auto piccoline meglio riuscite per me.

Come assetto (stock intendo) mi pareva fin rigido quella su cui ero salito!
    Motore non mi dispiaceva affatto.
    Diciamo che i miei dubbi sono soprattutto per i ricambi, ma se dite che basta sentire nei posti giusti...

quella che ho trovato ha circa 80000km, è tutta originale e da quanto ho dedotto il tipo che ce l' ha non è uno sfegatato per le auto, l' ha presa per comodità in quanto era di un parente ed era seminuova.
    Vuole 3900 trattabili, mi sembra abbastanza buono,magari tirando giu ancora qualche centinaio d' €, che dite?

X AlbCo:
    grazie per il video, appena mi sarà possibile lo guarderò (problemi di connessione)
    Tu che ci lavori sopra, sai dirmi quanto può costare rifare la testa? e magari con qualche lavoretto che faccia rendere un po di piu il motore...
    Altri lavori importanti per l' affidabilità in pista?é necessario fare lavori alla coppa dell' olio tipo paratie antisbattimento?
    Ultima modifica di SpeedFireRacing; 05-11-2009, 22:07.

Commenta

Originariamente inviato da SpeedFireRacing Visualizza il messaggio

X AlbCo:
      grazie per il video, appena mi sarà possibile lo guarderò (problemi di connessione)
      Tu che ci lavori sopra, sai dirmi quanto può costare rifare la testa? e magari con qualche lavoretto che faccia rendere un po di piu il motore...
      Altri lavori importanti per l' affidabilità in pista?é necessario fare lavori alla coppa dell' olio tipo paratie antisbattimento?
      rifare la guarnizione della testata sul k nn è uno scherzo, serve un meccanico con un minimo d'esperienza su questi motori, altrimenti dopo pochi km stai di nuovo a piedi come succede spesso e danno la colpa al motore
      il costo varia da meccanico a meccanico, sicuro posso dirti cosa ti serve.
      se devi elaborarla hai l'mbarazzo della scelta, poi devi vedere cosa cerchi e quanto vuoi spendere.
      visto il prezzo direi di prenderla, penso nn trovi niente a quella cifra meglio, per il momento visto i km cambia la cinghia distribuzione e quella del vvc, fai un tagliando completo e per divertirti in pista va bene gia cosi.
      puoi continuare la discussione anche qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15136028

Commenta

di meglio ho trovato solo la 306 rallye del mio meccanico ma l' ho provata e il motore non mi ha per nulla impressionato e nemmeno l' auto nel suo insieme.

tra 15 giorni comunque dovrei andare a provarla e poi deciderò...
        grazie per tutti i consigli. Spero che ne valga la pena! é un' anno che cerco un auto da usare in pista a poco e che ne valga la pena

Commenta

fatti un giro qui
          http://www.mgzrclubitalia.eu/

e potrai trovare tutte le info che vuoi
          http://www.mgzrclubitalia.com/

http://www.mgpowerclub.com/

xboxlive DOCTOR DUCK 160

Commenta

grazie Duck!
            Mi sono iscritto.

mgzrclubitalia.com l' avevo gia visitato (quello che rimane), ma avevo appunto trovato il forum chiuso...

Spero che mi attivano la registrazione velocemente cosi posso dare un occhio al forum

Commenta

grazie Duck!
              Mi sono iscritto.

mgzrclubitalia.com l' avevo gia visitato (quello che rimane), ma avevo appunto trovato il forum chiuso...

Spero che mi attivano la registrazione velocemente cosi posso dare un occhio al forum
              è stato modificato l'indirizzo per dei problemi,per quello hai trovato chiuso
              http://www.mgzrclubitalia.com/

http://www.mgpowerclub.com/

xboxlive DOCTOR DUCK 160

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                ho letto che vuoi capire come va in pista, io giro con una rover 200(stesso telaio) con il 1.8 vvc(165.000km) ma con meno cv della zr (se vuoi dopo ti spiego meglio), con i 15 (la zr monta i 16 e 17 con gomme + grandi) e senza assetto, ecco come va
                YouTube - Isam 25/10/09 rover 200 parte 2
                viaggia viaggia!!
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  si si da questo punto di vista in parte ti do ragione, devi conoscere un pò il marchio.
                  visto che lavoro in un'officina conosco tutti i ricambisti della zona e nn ho problemi nei ricambi, si trovano anche commerciali.
                  nel centro ricambi land rover (che è pieno in italia) ancora trovi tutti i ricambi originali.
                  su internet basta che ti fai un giro nei vari forum lotus ecc trovi tante cose carine
                  nn capisco il tuo amico che problemi ha con i ricambi, monta lo stesso motore della rover 220sdi 105cv, cambia la pompa e gli iniettori.
                  un consiglio digli di montare quelli della 200
                  , poi mi dici come va

+ 20 hp

diciamo che però il motore (20T2N) nn lo trovi proprio dappertutto nei recuperi, ho lo stesso motore anch'io e girando un po' nn ne ho trovati
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

ho visto il video mica male per divertirsi!

sono ancora molto dubbioso però riguardo l' acquisto... Certo che il prezzo invoglia...

Commenta

Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                      viaggia viaggia!!
                      grazie, pensa che il motore è originale e ha 165.000km

Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                      + 20 hp

diciamo che però il motore (20T2N) nn lo trovi proprio dappertutto nei recuperi, ho lo stesso motore anch'io e girando un po' nn ne ho trovati
                      da me nei demolitori è pieno di rover 200 sia benziana che diesel, soltanto come la mia nn si trovano, è capitata una volta sola e infatti il motore vvc l'ho portato a casa
                      cmq nn penso aumenta di 20cv, so che va meglio ma nn so di quanto.

ho visto il video mica male per divertirsi!

sono ancora molto dubbioso però riguardo l' acquisto... Certo che il prezzo invoglia...
                      secondo me visto il prezzo d'acquisto, l'estetica e l'età nn cè tanto di meglio.
                      l'unica spesa da fare (se nn è stata fatta) è la modifica ford che ho citato sopra, poi nn da problemi.

Commenta

Sto operando...
                      X