annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mg Zr 160: info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mg Zr 160: info

spiegami meglio in cosa consiste la modifica ford... thanks

per il rapporto qualita/prezzo sicuro che è buono!! di meglio e recente nulla a quella cifra

Commenta

Originariamente inviato da SpeedFireRacing Visualizza il messaggio
      spiegami meglio in cosa consiste la modifica ford... thanks

per il rapporto qualita/prezzo sicuro che è buono!! di meglio e recente nulla a quella cifra
      hanno rinforzato la guarnizione della testata e rifatto la piastra dove vanno stretti i bulloni sempre della testa.
      se poi vuoi spendere qualcosina in + prendi anche il doppio termostato.
      se decidi di prenderla poi ti informi meglio.

il prezzo è buono perchè l'auto è recente, ora una sportiva con la stessa età e le stesse prestazioni nn mi viene in mente
      calcola che è anche comoda.
      nn ho la zr, la mia diciamo che è uguale e visto che ho un'auto nuova e una moto un motivo ci sara se ancora la tengo

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        grazie, pensa che il motore è originale e ha 165.000km

da me nei demolitori è pieno di rover 200 sia benziana che diesel, soltanto come la mia nn si trovano, è capitata una volta sola e infatti il motore vvc l'ho portato a casa
        cmq nn penso aumenta di 20cv, so che va meglio ma nn so di quanto.

secondo me visto il prezzo d'acquisto, l'estetica e l'età nn cè tanto di meglio.
        l'unica spesa da fare (se nn è stata fatta) è la modifica ford che ho citato sopra, poi nn da problemi.

pieno di diesel??? e dove sei?? che io qui in recupero del SDI nn trovo niente a memoria erano sui 20 hp con scarico..ma nn ricordo bene
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

comprala!
          è ottima e il rover k è un mulo se lo si sa curare
          per la guarnizione esistono i kit di termostato remoto per preservare le scaldate
          i ricambi si trovano a pochi soldi
          ed esteticamente mi è sempre piaciuta

Commenta

Ottima macchina.. ti distingui dalle solite, perchè alla fine è fuori dal coro...
            Io ho una Zr160 elaborata dal grandissimo Adolfo Romani, e sinceramente son molto soddisfatto.. Bisogna non maltrattarla e nn tirarla a a freddo..

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
              che centra la 115td con la 160 vvc
              la td ha un'assetto + morbido, i freni + piccoli e un motore che pesa 3 volte tanto, nn penso puoi fare questo paragone o sbaglio?
              dei ricambi si trova tutto quello che vuoi e ci sono + kit di elaborazioni per il k rover che per altre auto che reputi tranquille nei ricambi.
              ammetto che sono di parte, su questo motore ci metto le mani io e un pò lo conosco
              Concordo anche io, il turbo diesel e' molto piu' pesante di motore, e comunque la zr come la rover serie 200, 25 etc hanno un telaio meraviglioso, alla mia ho appena rimesso le sue molle originali portando pero' a far ritarare i suoi ammortizzatori originali.
              E' diventata una bomba ha un assetto favoloso, nulla da invidiare a assetti da gara!!!

Commenta

Sto operando...
              X