Ciao ragazzi, spero che si la sezione giusta, volevo info sulla "vecchia" ibiza cupra tdi da 160 cv, sopratutto difetti, consumi, prestazioni ecc, e soprattutto mi interessa sapere se va bene come auto di tutti i giorni o č solo un auto da week end.Grazie a chi mi aiuterŕ!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info su seat ibiza cupra TDI 160cv
Comprimi
X
-
Re: info su seat ibiza cupra TDI 160cv
complimenti, perchč hai sbagliato la sezione!!!
Cmq sicuramente č un auto da tutti i giorni....come prestazioni va veramente forte, specie se ci abbini piccoli interventi soft. Come consumi, non č cosě dannosa, poi si sa...conta molto dal piede..
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
-
Re: info su seat ibiza cupra TDI 160cv
usandola umanamente fa pure piů di 16km/l, (non dico quasi 17 perché li č uso quasi esclusivamente superstrada a velocitŕ codice...)
tieni presente che parliamo sempre di 160 (e oltre nel mio caso) cavallini da alimentare
difetti? posso dire che č un po' un trattorePGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP
Commenta
-
Re: info su seat ibiza cupra TDI 160cv
un trattore che perň invece di lavorare nei campi ASFALTA le altre auto in strada ahhahahMitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Commenta
-
Re: info su seat ibiza cupra TDI 160cv
Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggioun trattore che perň invece di lavorare nei campi ASFALTA le altre auto in strada ahhahah
mica per il power
ciao miticoPGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP
Commenta
-
Re: info su seat ibiza cupra TDI 160cv
ha qualche altro difetto noto?Ultima modifica di ultralaser85; 12-04-2010, 17:47.
Commenta
-
Re: info su seat ibiza cupra TDI 160cv
se come difetto possiamo comprendere le "debolezze" direi gruppo volano/frizione: leggendo qua e la ho scoperto che č uguale a quello del 130CV e se si "aggiunge" un po' di coppia (anche senza esagerare troppo) il rischio č come minimo la vibrazione del volano e poi che cominci a slittare la frizione
dipende tanto da come si usa l'auto, certo che non premere "da basso" č un po' come privarsi il piacere di quel motore... praticamente sempre pronto a spingere!
altra cosa che mi pare di aver letto (oltre che per esperienza personale) č che i silent block dei trapezi sono un po' deboli, cede quello lato guida vicino all'abitacolo
nulla che dei buoni powerflex o simili non possano risolvere insomma...
PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP
Commenta
Commenta