:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder :: :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
:: Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::
se nemmeno con uno schiaffo non ti svegli allora la Juke č reale
purtroppo č vera
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
siamo passati dal suv piů intelligente ( il duster) al piů inutile (il juke)??????
il juke oltre ad essere troppo basso e ad avere le 4x4 solo sul 190cv (per tenerlo in strada, nn certo per andare fuoristrada) č pure mostruosamente brutto e internamente piccolo............
La Juke, con le strade innevate o sulle mulattiere, e nel cross piů semplice, sopratutto la 4x4 va benissimo. E' ovvio che fuori strada non va come un Land Rover a bilanceri, ma non č neanche questo lo scopo. Il piů inutile non mi sembra assolutamente il Juke che in realtŕ si presta benissimo al significato della parola SUV. Internamente piccolo č vero, ma il Juke, sopratutto il 190cv č un pň un esperienza di guida...e m' ha lasciato totalmente soddisfatto. Lo parcheggi ovunque, se prendi le buche in cittŕ non ti viene un colpo, scatta + di tanti SUV con cavallerie + importanti e fuori strada č discreto. Invece per esempio l' X 5 č una pena.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Re: Ho visto il DACIA DUSTER..... Non č mica male (per quello che costa)
ma insisti con questo 190cv ......
ma quanto costa il modello 190 cv 4x4 che dici .....
giusto per capire se mi ci esce una Panda 4x4 che si arrampica meglio e una normale auto per fare di tutto ......!!!!!
ma insisti con questo 190cv ......
ma quanto costa il modello 190 cv 4x4 che dici .....
giusto per capire se mi ci esce una Panda 4x4 che si arrampica meglio e una normale auto per fare di tutto ......!!!!!
e si mo tiriamo fuori la Panda 4x4 e grazie al cazzo che costa meno.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Credo che il 190cv meno di 24mila non lo paghi....almeno vedendo gli annunci su autoscout
Forse riesci anche a ottenere un ulteriore sconto, comunque rispetto ad altri SUV quelli inutili veramente, non ci compri manco il modello base.
Re: Ho visto il DACIA DUSTER..... Non č mica male (per quello che costa)
la duster č un'ottima vettura
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
Commenta