Mah, purtroppo non ho mai visto nè star wars, nè star strek , ma quel volante è proprio assurdo , chissà la de lorean di ritorno al futuro che cavolo di volante aveva
si il volante è proprio strano e scomodo ... ma penso che bastasse girarlo di copo xchè strerzasse tutto, e voglio pensare (anche se dal film non è così) che siano comandi digitali nel senso che tu giri fino a fondo corsa (un solo giro ) e le ruote girino fino a quando non molli... non so se avete capito???
chi sa darmi informazioni sul secondo telefilm purtroppo andato male di kitt??? dove si può trovare???
Intendi il film in cui kitt veniva disfatto, maikol lo rimontava in non so che chiodo (mi sembra un maggiolino), e sostituivano kitt con un'altra macchina rossa
io ho sentito parlare di un nuovo Supercar degli anni novanta, la macchina era rossa , una Pontiac Banshee prototipo rossa messa a disposizione dalla General Motors.
La macchina si chiama K.I.F.T. Knight Industries Four Thousand
se cerchi nel web penso che trovi qualche info in +, ciao
Messaggio originariamente postato da michelangelo la gt40 azzurra arancio è quella del team gulf...dubito ne girino molte ghghghghgghghgh
no io se dovessi comprare piglierey la cobra, due vet, 66 e 78 la prima rossa con fianchi bianchi e la seconda tutta nera e cromo, poi la viperozza ma la vecchia cafona rt10...
però siccome non credo che farei mai un tale acquisto....TVR cerbera spd 6...e buonanotte a tutti
x trovare le gt 40 gulf ci riesci...
al max le rivernici
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da tommy555 si il volante è proprio strano e scomodo ... ma penso che bastasse girarlo di copo xchè strerzasse tutto, e voglio pensare (anche se dal film non è così) che siano comandi digitali nel senso che tu giri fino a fondo corsa (un solo giro ) e le ruote girino fino a quando non molli... non so se avete capito???
chi sa darmi informazioni sul secondo telefilm purtroppo andato male di kitt??? dove si può trovare???
mi pare che il titolo del film in italiano sia "Supercar 2000"
l'ho visto una volta sola su italia 1 e dire che è una boiata è dir poco!!!
hanno persino cambiato i doppiatori sia per KITT che per Michael!
la macchina era una Pontiac prototipo (veramente orribile!!!) come qualcuno ha già detto!
per trovarlo dovresti chiedere a qualcuno che se l'è registrato dalla tv oppure magari lo puoi scaricare da WinMX!...forse, non ti assicuro niente! e cmq non ti perdi niente!
Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*
Commenta