annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA K.I.T.T. ke cavolo di macchina era?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il titolo del film era "Supercar 2000 - indagine ad alta velocità"
    patocco in tutti i sensi, l'unica cosa bella era quando facevano dei flasback e si vedeva la vecchia K.I.T.T. nera... e poi il finale è una merda, con kitt e michael che si separano...

Quel telefilm era una leggenda, cioè, vi ricordate tipo quando c'era la sua sosia K.A.R. prima col led davanti verdi e poi rossi... o contro Goliat, il camion del fratello di michael, o quando l'hanno sciolta nell'acido che l'hanno ricostruita ma era bianca... non mi sono perso una puntata!

memorabile!

se lo facessero tipo alle 19,30 di sera me lo registrerei sempre!

Commenta

pensa che io le ho registrate tutte 5-6 anni fa che lo facevano alle 14 tipo, e ogni volta che lo riguardo ricordo sempre come finirà la puntata dai soli primi 10 secondi!!! LE RICORDO TUTTE !!! (tipo james tont!!! )
      FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da tommy555
        pensa che io le ho registrate tutte 5-6 anni fa che lo facevano alle 14 tipo, e ogni volta che lo riguardo ricordo sempre come finirà la puntata dai soli primi 10 secondi!!! LE RICORDO TUTTE !!! (tipo james tont!!! )
        Le hai tutte??????????
        stai scherzando? dimmi quanto vuoi ce te le compro tutte!!!
        non scherzo!

Commenta

non penso di averle proprio tutte ma nè ho una 20 di cassette circa e su di ogniuna ce ne sono 3 puntate... per ora non posso copiarle ma appena mi ridanno l'altro video che posso farne la copia ti faccio sapere!!! se ti interessano.
          FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

Commenta

Re: MA K.I.T.T. ke cavolo di macchina era?

Messaggio originariamente postato da mr endiadi
            Qualcuno sa per caso che marca di auto era K.i.t.t della serie supercar degli anni 80? E' mai esistita davvero di serie?
            PONTIAC FIREBIRD 5.7 V8 TRANS-AM
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Esatto, è proprio la Pontiac che dice Giuse, è esistita eccome di serie, solo che in Italia non ha venduto una mazza a causa della cilindrata troppo alta x il nostro mercato. Ma forse, addirittura non era nemmeno importata nel nostro Paese. Comunque era un chiodo esagerato. Velocità max: 175 km/h....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Se qualcuno volesse + infprmazioni o addirittura comprarla (nn sto skerzando), in Germania ce n'è una guardatela (25.000 gneuri) ah clikkate sulla foto e ne appariranno altre compresi gli interni. KITT

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Esatto, è proprio la Pontiac che dice Giuse, è esistita eccome di serie, solo che in Italia non ha venduto una mazza a causa della cilindrata troppo alta x il nostro mercato. Ma forse, addirittura non era nemmeno importata nel nostro Paese. Comunque era un chiodo esagerato. Velocità max: 175 km/h....
                  sbagliato... in via saluzzo, vicino alla polstrada ce nè una rossa ed è enorme
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
                    sbagliato... in via saluzzo, vicino alla polstrada ce nè una rossa ed è enorme
                    Se la sarà fatta arrivare appositamente, ogni tanto capita di vedere qualche auto particolare (poi, magari, mi sbaglio, forse era effettivamente importata anche in Italia, le Trans Am degli ultimi dieci anni so x certo che sono regolarmente importate)...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da simo972
                      K.I.T.T.
                      Knight Industries Two Thousand.

Io ho letto da qualche parte un articolo che dava i dati sulla vettura.

Pontiac Trans AM GT (non Firebird che è un altro modello)
                      Motore 2.000 turbo da circa 140 Cv di serie.
                      Infatti "Two Thousand" sta per 2.000

Questo è quello che ho letto.
                      L'interno era personalizzato per le riprese ma non apparteneva al modello di serie.

Io l'ho vista dal vero all'Autostory di Genova del 1994. Effettivamente ha tutto quell'armamentario elettronico a bordo. Però secondo me sparavano anche un sacco di caxxate chi diceva che quell'auto era opportunamente elaborata a tal punto da raggiungere i 400 km/h!!! Per me è una caxxata! Oltretutto, come fa un'auto di 140 CV a raggiungere i 400 km/h, specialmente se così grossa e pesante! E' già tanto che si metta in moto !

Commenta

Sto operando...
                      X