annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG F bidone ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi riporto una parte della prova effettuata da Gente Motori sull'ultima MGF, quella da 160cv con telaio-sospensioni-freni e motore rivisti :rolleyes:

...peccato dunque che il cambio abbia la manovrabilità di un pennello in un barattolo di vernice: è infatti questa la sensazione che si prova usandolo. Ne consegue che la precisione sia approssimativa, mentre la velocità di azionamento è assai penalizzata...

...la TF ha infatti una certa tendenza a perdere aderenza in maniera repentina sullo sconnesso, anche a causa dell'insufficiente rigidità della scocca...

...tanta brillantezza richiede ovviamente una capacità frenante adeguata. Ma qui si sovrappongono una serie di problemi che creano qualche défaillance. Le torsioni della scocca, la rigidezza delle sospensioni e una taratura troppo sensibile dell'ABS determinano in certi casi forti allungamenti degli spazi di arresto, che possono anche creare qualche patema...

NO COMMENT!
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da s2kBg
      Vi riporto una parte della prova effettuata da Gente Motori sull'ultima MGF, quella da 160cv con telaio-sospensioni-freni e motore rivisti :rolleyes:

...peccato dunque che il cambio abbia la manovrabilità di un pennello in un barattolo di vernice: è infatti questa la sensazione che si prova usandolo. Ne consegue che la precisione sia approssimativa, mentre la velocità di azionamento è assai penalizzata...

...la TF ha infatti una certa tendenza a perdere aderenza in maniera repentina sullo sconnesso, anche a causa dell'insufficiente rigidità della scocca...

...tanta brillantezza richiede ovviamente una capacità frenante adeguata. Ma qui si sovrappongono una serie di problemi che creano qualche défaillance. Le torsioni della scocca, la rigidezza delle sospensioni e una taratura troppo sensibile dell'ABS determinano in certi casi forti allungamenti degli spazi di arresto, che possono anche creare qualche patema...

NO COMMENT!
      povera MG... eppure ho sentito anche gente soddisfatta. C'era anche un trofeo MGF, sembravano belle macchine.
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Robby conosco gente soddisfatt della newbeattle...della smartttttt
        c'è chi e soddisfatto della matiz!! non mi meraviglio più di nulla!

W i "Soddisfatti Cronici"
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelangelo
          Robby conosco gente soddisfatt della newbeattle...della smartttttt
          c'è chi e soddisfatto della matiz!! non mi meraviglio più di nulla!

W i "Soddisfatti Cronici"
          Ecciai raggione

Commenta

considera che mia cugina ha avuto 5 fermi auto quest'anno, lei ha una lupo 3l, ha sempre preso per il culo mia madre con la brava 1.2...però mia madre dal 99 al 2002 l'ha tenuta ferma 2 volte...di cui una in garanzia...e la'ltra perchè ha lasciato il finestrino aperto sotto la pioggia........donne.......

sono tutte uguali solo che alcune sono più uguali delle altre...tutto qui....

ps: rob, venditi la elise e fatti una bella smart crossblade...hhahahahahahahahahahahahaha...sono soddisfazioni quelle.........

pps: appena esce la nuova coupè su base smart voglio divertirmi un pò a sgamare i difetti....tipo aguzzate la vista!
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)

Commenta

[i]ps: rob, venditi la elise e fatti una bella smart crossblade...hhahahahahahahahahahahahaha...sono soddisfazioni quelle.........

pps: appena esce la nuova coupè su base smart voglio divertirmi un pò a sgamare i difetti....tipo aguzzate la vista! [/B]
              E' un idea, appena finisco di pagare l'Elise (2005) la vendo e mi faccio una Smart

La Smart coupè l'ho vista al Motor Show, niente male, anzi, decisamente intrigante, ma costa un enormità, rispetto alla cilindrata e alla potenza.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                povera MG... eppure ho sentito anche gente soddisfatta. C'era anche un trofeo MGF, sembravano belle macchine.
                Tra tutti quelli che ho conosciuto il 90% se ne lamentava e alla fine l'hanno venduta :rolleyes: ...o meglio, se ne lamentavano dopo averla venduta/rifilata a qualche ignaro acquirente

Commenta

forse sulle ultime hanno migliorato

Commenta

si spera....

Commenta

Leggendo la prova di GenteMotori qualcosina è migliorata ma i difetti di base difficilmente si eliminano del tutto se non si cambia il progetto in maniera radicale :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X