Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da biturbojet Visualizza il messaggio
    sera
    io ho la matiz da quasi 10 anni ed ho notato una cosa che la spia del carburante nn si è mai accesa sapete se c'è o no?


    C'è c'è...
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da biturbojet Visualizza il messaggio
      sera
      io ho la matiz da quasi 10 anni ed ho notato una cosa che la spia del carburante nn si è mai accesa sapete se c'è o no?
      si accende quando stai per rimanere a piedi!!!
      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Ma le vostre Matiz quanto fanno? Perche ho vari amici che le possiedono....alcuni dicono che a piu di 140 nn sale...altri che se tieni giu' sei sempre a prendere il limitatore di giri a 170....boooh! Sinceramente nn so se le prime sono 800 e le altre 1000, nn ho mai chiesto, ma credo siano tutte 800.

        Ciao.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          mi ha detto il mecca della casa che la mia versione '' planet'' nn ha la spia devo far riferimento al rosso della lancetta

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Ma le vostre Matiz quanto fanno? Perche ho vari amici che le possiedono....alcuni dicono che a piu di 140 nn sale...altri che se tieni giu' sei sempre a prendere il limitatore di giri a 170....boooh! Sinceramente nn so se le prime sono 800 e le altre 1000, nn ho mai chiesto, ma credo siano tutte 800.

            Ciao.
            la mia tirata al massimo segnava 150 ma il contakm nn è attendibile sfasa sempre di almeno 10km l'ho notato cn il navigatore
            la mia è 800 cn 198000 km

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              spendere la meta rispetto alle auto già economiche (matiz) non conviene [qimg]http://img443.imageshack.us/img443/4016/1707ov0.jpg[/qimg]

              povero sbullonato!! !
              La Seicentro era anche peggio!
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da claudio ct Visualizza il messaggio
                ciao, io a quella velocità ci sono arrivato,GIUSTAMENTE in discesa e con la paura alle stelle, ma non mi sono accorto di rumori, e poi a quella velocità il consumo è intorno ai 12/13 Km al litro!!!!!!!!!
                Cavoli....allora e' un mezzo pauroso! La Micra, sopra i 160, scende sotto i 10 km/litro!
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                  madonna ho fatto una curva un pò veloce (60 max) è andata via di culo...e la curva non era chissà che ampiezza
                  io ho risolto da un pezzo il problema ho montato gli ammo monroe reflex e non sbanda +. Rimane piantata a terra. secondo il mecca daewoo non andavano bene xke a gas e a suo dire tropo duri io invece mi ci trovo bene ci ho fatta quasi 100000 km sto avendo probl ora.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                      Ma le vostre Matiz quanto fanno? Perche ho vari amici che le possiedono....alcuni dicono che a piu di 140 nn sale...altri che se tieni giu' sei sempre a prendere il limitatore di giri a 170....boooh! Sinceramente nn so se le prime sono 800 e le altre 1000, nn ho mai chiesto, ma credo siano tutte 800.

                      Ciao.
                      Ultima modifica di torello; 08-06-2007, 21:12.
                      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X