Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    è stabile non e ne va piu' come prima rimane piantata x terra non l'ho abbassata anche xke me lo ha sconsigliato in quanto gia' bassa x se stessa poi tocca terra. Poi ho sentito di alcuni che hanno cambiato le molle e la makkina nn andava +.
    ho messo anke il catalizzatore sportivo della imasaf fa + rumore ma va meglio.
    pare na makkina sportiva x il rumore ke fa. Ma scalda tanto.

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      allora metto nelle spese future l'acquisto di questi ammo...abbassarla tanto non mi interessa molto alla fine non è una jeep è abbastanza bassina...


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
        nn mi sembra il max della sicurezza...che mod gli hai fatto fare ai tuoi ammo?
        l'altezza della macchina rimane sempre la stessa solo che avendo ammo più duri si imbarca molto meno e avendo i distanziali solo dietro si sente molto la differenza (nella matiz si sente molto il posteriore che tende ad andarsene) esempio prima una curva veloce la prendevo a 110kmh ora, sempre la solita curva la prendo a 130kmh!!! però c'è da dire anche un'altra cosa, anche le gomme fanno la loro parte!
        Ultima modifica di torello; 12-06-2007, 12:52.
        LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          hai foto e una scheda delle mod fatte alla tua matizza?


          Panda100HP
          ...Owner...

          DTC

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            torello io anke lo faccio ma non ho messo i distanziali posteriori ma solo i 4 ammo.
            e gomme brigestone

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da biturbojet Visualizza il messaggio
              torello io anke lo faccio ma non ho messo i distanziali posteriori ma solo i 4 ammo.
              e gomme brigestone
              allora non stiamo parlando della stessa curva!!! stai tranquillo che la differenza c'è avento due distanziali di 2 cm a ruota posteriore perchè togliendoli è tutt'altra cosa...
              LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                ke asseto hai fatto torello?

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                  Quando mi è successo è bastato resettare la centralina in officina tramite presa di diagnosi.
                  Matiz, ieri sono stato dal conce per fare il duplicato della chiave ed ho approfitato per dirgli della spia dell'airbag, speravo che resettando... invece dopo che si è collegato in diagnosi mi ha detto che la centralina è da sostituire alla modica cifra di 400 Neuri! .
                  Dove si trova sta centralina? posso fare qualche tentativo io? si trovano usate?
                  Grazie, SoEagle.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    a sapere dov'è si potrebbe provare allo sfascio


                    Panda100HP
                    ...Owner...

                    DTC

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                      a sapere dov'è si potrebbe provare allo sfascio
                      Dov'è l'ho trovata (sotto il mobiletto centrale dietro al freno a mano) però la questione è delicata .
                      Vorrei quantomeno provare a scollegare la batteria e staccare la centralina, mah...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X