Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
    torello-tore-cagliari CA S
    Tore sta per Salvatore?
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
      Tore sta per Salvatore?
      yes...
      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        ecco motere dela matiz

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Ciao a tutti! Da oggi ho anch'io la mia piccola matiz! Vorrei farle qualke modifica.. ma niente di eclatante per ora..potete consigliarmi qualcosa? Nn me ne intendo molo.. nn ancora

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Saretta88 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Da oggi ho anch'io la mia piccola matiz! Vorrei farle qualke modifica.. ma niente di eclatante per ora..potete consigliarmi qualcosa? Nn me ne intendo molo.. nn ancora
            ciao e benvenuto fra di noi!
            modifica.... dipende... estetica fori o dendro??
            o pure un impianto stero??? un buon impianto e la prima cosa secondo me
            poi... quanto voi spendere???

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Saretta88 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Da oggi ho anch'io la mia piccola matiz! Vorrei farle qualke modifica.. ma niente di eclatante per ora..potete consigliarmi qualcosa? Nn me ne intendo molo.. nn ancora
              Ahaha complimenti e benvenuta !

              Come prima cosa consiglierei una ritoccatina all'impianto stereo, magari per poterci collegare l'iPoddino o qualche altro lettore Mp3. Solo quello aumenta la vivibilità dell'auto del 200%

              Ciao !

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Saretta88 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Da oggi ho anch'io la mia piccola matiz! Vorrei farle qualke modifica.. ma niente di eclatante per ora..potete consigliarmi qualcosa? Nn me ne intendo molo.. nn ancora
                se vuoi fare l'estetica incomincia con i cerchi, scarico, fari, assetto,poi per il motore un bel filtrino così miglira anche il sound!!! per gli interni qualche neon qua e la!!! per l'impianto inizia dalla sorgente( controlla sempre che abbia un' entrata aux per eventuali monitor, mp3 etc..poi vai a cercare delle casse per l'anteriore più due tweeter decenti, poi un bell subwoofer che non pompi troppo per poter essere bilanciato con l'anteriore e per finire un bell finale che spinga sia le casse ant. che il sub esattamente da 4 canali!!! due per l'ant e due a ponte per il sub (ricordiamoci che ci vogliono anche i crossover per le casse ant con i tweeter)...
                LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Su questo sito www.transformer.chevroleteurope.com/deploy-it c'è fra l'altro un giochino con le auto Chevrolet: nel primo livello si usa la Matiz
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    ragazzi secondo voi per mettere nel bagagliaio un sub di quelli a forma di tubo c'è bisogno di sostituire la vasca che copre la ruota di scorta?regge? ah,e con del velcro dite che un ampli riesce a star attaccato al pannello di ferro dei sedili posteriori? (la parte che sbuca nel bagagliaio)...fatemi sapere


                    Panda100HP
                    ...Owner...

                    DTC

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                      ragazzi secondo voi per mettere nel bagagliaio un sub di quelli a forma di tubo c'è bisogno di sostituire la vasca che copre la ruota di scorta?regge? ah,e con del velcro dite che un ampli riesce a star attaccato al pannello di ferro dei sedili posteriori? (la parte che sbuca nel bagagliaio)...fatemi sapere
                      senti secondo me non vedo motivo perche si dovrebe cambiare... soltanto che quando ti serve il ruotino devi levare sub... per il amplificatore.... si po fare. stai atendo a montare perche il pannello e molto fine e servono le vite aposta. mio o montato soto sedile d'avanti! sta molto bene! e nono prende spazio nel bagalialio

                      ecco foto
                      Ultima modifica di sawiccyit; 23-08-2007, 17:18.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X