Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    no no se lo metto li i miei amici me lo falcerebbero in poco tempo...metto tutto nel bagagliaio a sto punto


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da sawiccyit Visualizza il messaggio
      senti secondo me non vedo motivo perche si dovrebe cambiare... soltanto che quando ti serve il ruotino devi levare sub... per il amplificatore.... si po fare. stai atendo a montare perche il pannello e molto fine e servono le vite aposta. mio o montato soto sedile d'avanti! sta molto bene! e nono prende spazio nel bagalialio

      ecco foto
      [ATTACH]24766[/ATTACH]
      Carino montato li

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        devo vendere la mia carissima matiz!!! ormai da i numeri e mi costa più di una bmw...
        LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          aiuto, sono un cubano o una piccola matiz 800, mi a laciato a piedi per la 2 volta en una settimana, la prima volta mi hanno cambiato spazzola rotante,callotta,cavi e candelle,dopo 7 giorno ancora el difetto (cuando parte gira male i se spegne, lo laci li e al giorno seguente riparte regolare) che cosa mi cambiaranno adesso , visto che en centralina non ce guasto ?????
          Ultima modifica di hung; 29-08-2007, 20:02.

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            ciao raga...il neo-iscritto m@rio saluta il matiz-popolo!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da hung Visualizza il messaggio
              aiuto, sono un cubano o una piccola matiz 800, mi a laciato a piedi per la 2 volta en una settimana, la prima volta mi hanno cambiato spazzola rotante,callotta,cavi e candelle,dopo 7 giorno ancora el difetto (cuando parte gira male i se spegne, lo laci li e al giorno seguente riparte regolare) che cosa mi cambiaranno adesso , visto che en centralina non ce guasto ?????
              Pompa della benzina al 99%

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                ciao a tutti,,,,sono tornato,,,dopo i consigli che mi avete dato,,,adesso ne chiedo un'altro.....
                Ho un problemino con la chiave del quadro accensione,,,entra con forza e a volte rimane incastrata dentro,,,cosa può essere successo?????Ho provato con la chiave nuova ma niente di positivo....
                Grazie a chi mi darà un consiglio....
                saluti

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da claudio ct Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,,,,sono tornato,,,dopo i consigli che mi avete dato,,,adesso ne chiedo un'altro.....
                  Ho un problemino con la chiave del quadro accensione,,,entra con forza e a volte rimane incastrata dentro,,,cosa può essere successo?????Ho provato con la chiave nuova ma niente di positivo....
                  Grazie a chi mi darà un consiglio....
                  saluti
                  attento anke a me lo faceva poi un giorno si è bloccato lo sterzo e nn si sbloccava neanche con la chiave ho dovuto rimorchiare e portare in daewoo per fortuna era ancora in garanzia.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Novità in arrivo:


                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      penso sia il blocchetto delle chiavi vai a far controllare
                      MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                      www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                      oscuramento targhe..perche?
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X