Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
    posta la foto del cruscotto della kalos che nn ce l'ho presente
    devo andare a fotografarla l'ho vista su internet anke dal sito chevy la parte ke mi interessava la fotografo dal rottamatore

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Ragazzi nessuna opinione su questo subwoofer a cannone(http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...WA:IT&ih=009)?

      X Gunner
      visto che te ne intendi di queste cose nn è che ci scambiamo il contatto msn così da poter comunicare meglio?
      grazie ciao
      Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        franz,non sarà chissà che,però per quella cifra si può anche provare a prenderlo...io mi sà che lo compro!


        Panda100HP
        ...Owner...

        DTC

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          si infatti bisogna sempre considerare il rapporto qualità prezzo....per 20 euro nn si potrà avere il massimo, ma si spera in qualcosa di decente....e cmq a parte questo vorrei sapere se avendo uno stereo con uscita per il sub (ma senza nessun amplificatore), sia necessario un sub attivo o passivo. Dato che questo sub che ho indicato nel link è passivo(quindi non amplificato), vorrei sapere se va bene lo stesso o se cmq l'elettratuto può adattarlo senza spendere tanto.
          fatemi sapere
          ciao
          Ultima modifica di franz10mp; 28-11-2007, 20:29.
          Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da franz10mp Visualizza il messaggio
            si infatti bisogna sempre considerare il rapporto qualità prezzo....per 20 euro nn si potrà avere il massimo, ma si spera in qualcosa di decente....e cmq a parte questo vorrei sapere se avendo uno stereo con uscita per il sub (ma senza nessun amplificatore), sia necessario un sub attivo o passivo. Dato che questo sub che ho indicato nel link è passivo(quindi non amplificato), vorrei sapere se va bene lo stesso o se cmq l'elettratuto può adattarlo senza spendere tanto.
            fatemi sapere
            ciao
            Quoto il messaggio precedente e poi volevo postare le foto della mia nuova lampadona a led montata sia nella plafoniera anteriore che in quella del portabagagli...un risultato che non mi aspettavo...luce intensissima (33 led 18000 mcd verdi) tanto da annichilire quella dei neon e del led dello stereo...inaspettato!!!

            Questo è il led con sensore musicale posto sotto il frontalino dello stereo:



            questa è l'illuminazione vista da fuori e poi dal retro:







            Questa invece è la plafoniera del portabagagli che ho dovuto fotografare anche con il flash per rendere l'idea altrimenti nn si vedeva niente (lampada con solo 6 led ):





            Infine per farvi comprendere la potenza e la viulenza dei led vi posto questa foto...usate una protezione prima di vederela :



            Personalmente sono rimasto molto soddisfatto...spero piaccia anche a voi
            ciao a tutti!!!
            Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ma si è bloccato il forum?
              Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                ciao a tutti son tornato!!! mi manca la matiz!!! la 5oo mi da soddisfazioni, però non è semplice fare modifiche, invece nella matiz c'era da sbizarrirsi!!! per l momento non l'ho ancora venduta( e meno male) io non capisco, io chiedo 2000 euro, cerchi in lega, ammortizzatori nuovi, bracetti nuovi, motore rifatto a nuovo, riverniciata la carrozzeria, rifatti gli interni...ecc e dicono che è troppo perchè non ha l'aria condizionata e servosterzo, continuiamo così e me la tengo e col cazz.. che la regalo!!!
                LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti son tornato!!! mi manca la matiz!!! la 5oo mi da soddisfazioni, però non è semplice fare modifiche, invece nella matiz c'era da sbizarrirsi!!! per l momento non l'ho ancora venduta( e meno male) io non capisco, io chiedo 2000 euro, cerchi in lega, ammortizzatori nuovi, bracetti nuovi, motore rifatto a nuovo, riverniciata la carrozzeria, rifatti gli interni...ecc e dicono che è troppo perchè non ha l'aria condizionata e servosterzo, continuiamo così e me la tengo e col cazz.. che la regalo!!!
                  ma di che anno è, e quanti kilometri ha?
                  Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    ciao a tutti è la prima volta che posto qua..^^ anche io ho una matiz ed è da qualche giorno che vi seguo..!
                    purtroppo nella mia piccola c'è ancora moooooolto ma moooooolto lavoro da fare.. ^^
                    cmq torello.. quant'è che hai pagato la riverniciatura della carrozzeria???

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Ragazzi...Ho cambiato auto!!
                      Dopo 3 anni di soddisfazioni con la mia piccola Matiz phase I, al venerando kilometraggio di 127.540km, ho preso una Mazda 2!

                      Beh che dire, la Mazda è tutto un altro pianeta, ben definita, spaziosa, grintosa...Però la Matiz è sempre la Matiz

                      Io consiglio a tutti l'acquisto di questa vettura, è economica da fare paura, affidabilissima e nel traffico sembra di avere uno scooter!

                      Sn sempre a disposizione per chi volesse un consiglio/parere (anche se c sono un sacco di persone molto + preparate di me!!)

                      Hola amigos!!
                      Linea - Classe - Sportività
                      E' sicuro una Mazda!!

                      Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X