Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Giorno..
    problemino alla matiz di mammà..
    è arrivata in riserva sparata dal benzaiuolo, ha fatto benzina, tempo 10km ha iniziato ad andare a colpi, s'è spenta un paio di volte per strada, arrivata in cortile puff.. non s'è piu accesa.
    riprovando stamattina è andata, ma dopo mezzo km ancora a colpi.. fin che non s'è piu accesa.
    accendendola mi pare una vecchia uno.. inizia blobblobbllo blo bloo blo blo e poi puff... a tenerla un pò accellerata peggio che andar di notte, spara
    caxx'è??
    mia madre ipotizza il fondo del serbatoio sporco...
    io mi sento un pelino in colpa perchè l'altro giorno, avendo il motore lurido d'olio, gli ho dato una lavata come si deve per capire se era il coperchio punterie che perdeva o se era dal fianco.. nn vorrei aver 'lavato' troppo di pressione, o spinciato quel prodotto mezzo corrosivo e aver sciaquato male, o aver spostato qualche cavo iniettori/candele mentre grattavo il lurido..

    ps: se la chiusura centralizzata chiude 3 porte su 4.. e ne riapre 3 su 4 (e non le stesse 3..)..
    se mi cimentassi di nuovo a smontare il tutto.. avete qualche rimedio casereccio o nn c'è niente da fare se non cambiare le chiusure o saldare le portiere in piu?
    Ultima modifica di DeMonello; 21-12-2007, 11:34.
    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

    Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      ragazzi.. qualcuno di voi sà come montare sulla matiz degli altoparlanti alla matiz? ho un paio di altoparlanti della alpine sxe 1325s da 13 cm..! se qualcuno di voi ha una guida o mi dà una mano ve ne sarei veramente grato!^^

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Quale versione di matiz hai ?

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          una matiz phase II

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da alex89mi Visualizza il messaggio
            una matiz phase II
            Su www.matiz.too.it c'è il Manuale della Matiz phaseII. In commercio esistono gli adattatori da 13cm appositi per la Matiz.
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              dove li posso trovare?

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Gran bella domanda Io me li sono dovuti costruire da solo con il legno.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  bello..! nn è che potresti postare qualche foto..? così magari anche io me li faccio da solo!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
                    Giorno..
                    problemino alla matiz di mammà..
                    è arrivata in riserva sparata dal benzaiuolo, ha fatto benzina, tempo 10km ha iniziato ad andare a colpi, s'è spenta un paio di volte per strada, arrivata in cortile puff.. non s'è piu accesa.
                    riprovando stamattina è andata, ma dopo mezzo km ancora a colpi.. fin che non s'è piu accesa.
                    accendendola mi pare una vecchia uno.. inizia blobblobbllo blo bloo blo blo e poi puff... a tenerla un pò accellerata peggio che andar di notte, spara
                    caxx'è??
                    mia madre ipotizza il fondo del serbatoio sporco...
                    io mi sento un pelino in colpa perchè l'altro giorno, avendo il motore lurido d'olio, gli ho dato una lavata come si deve per capire se era il coperchio punterie che perdeva o se era dal fianco.. nn vorrei aver 'lavato' troppo di pressione, o spinciato quel prodotto mezzo corrosivo e aver sciaquato male, o aver spostato qualche cavo iniettori/candele mentre grattavo il lurido..

                    ps: se la chiusura centralizzata chiude 3 porte su 4.. e ne riapre 3 su 4 (e non le stesse 3..)..
                    se mi cimentassi di nuovo a smontare il tutto.. avete qualche rimedio casereccio o nn c'è niente da fare se non cambiare le chiusure o saldare le portiere in piu?
                    Ciao a tutti,
                    La matiz fase 1 aveva problemi agli iniettori...risolti nelle versioni successive...il carburante sporco può aver influito sicuramente...
                    Falla controllare con lo strumento diagnosi...vedono subito se è l'iniettore.
                    Ciaaa
                    Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                    Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

                    " E' già carda " Racing Team®

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      salve
                      rieccomi qua
                      dopo aver fatto lo spinterogeno alla matiz andava bene. Fino al 5 gennaio quando dopo un giorno sotto la pioggia non voleva ripartire. Partita in discesa a spinta ha tirato fuori dallo scarico di tutto. Ora qnd piove molto nn parte poi si asciuga ed improvvisamente riparte al primo colpo ho pensato ke potrebbe essere lo spinter un po lento ho provato a ristringere i bulloncini della calotta. Il mecca in diagnosi nn ha trovato nulla nn sà ke dirmi. Qlc c'è che potrebbe indicarmi se si tratta di umidità all' interno dello spinter, qualche cavetto candele screpolato, oppure se è questione di anticipo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X