Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Ciao a tutti è il mio primo messaggio!!
    Mi chiamo Francesco e guido da poco la matiz di mia madre; credo sia il modello più vecchio.

    Per Natale pensavo di regalarmi uno stereo 50wx4 o della kenwood o della sony, devo ancora decidere.

    Leggendo pagine addietro, so che qualcuno ha provato a montare degli altoparlanti da 16, volevo sapere se ci era riuscito? e con quante difficoltà?
    Musica e Basta.

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      nessuna difficoltà,vendono dei supporti che sostituiscono gli originali e il gioco è fatto!


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Se volessi fare senza supporti è possibile?
        Il costo a quanto ammonta?
        Musica e Basta.

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da francescod. Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti è il mio primo messaggio!!
          Mi chiamo Francesco e guido da poco la matiz di mia madre; credo sia il modello più vecchio.

          Per Natale pensavo di regalarmi uno stereo 50wx4 o della kenwood o della sony, devo ancora decidere.

          Leggendo pagine addietro, so che qualcuno ha provato a montare degli altoparlanti da 16, volevo sapere se ci era riuscito? e con quante difficoltà?
          Pure io quella di mia madre
          Se è il modello più vecchio è circa del '99 (come la mia) e ha le frecce davanti a striscia orizzonate.. Il 2° modello invece ha le frecce anteriori a forma di cerchio..
          Il terzo è molto diversa quindi l'avresti riconosciuta

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Il rumore acuto nelle pozze e' normale per tutte le auto....da quando ho iniziato a fare fuoristrada, mi sono reso conto che, sotto sforzo, nel fango, il Vitara lo fa sempre.....e cosi per la micra quando passo nelle pozze....credo che sia la cinghia dell'alternatore che si bagna.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da francescod. Visualizza il messaggio
              Se volessi fare senza supporti è possibile?
              Il costo a quanto ammonta?
              Dipende a che tipo di impianto punti.

              Matiz ( il nostro santo guru ) le ha montate avvitandole alla cartella della porta ( ), Terror è andato sul comodo con gli adattatori in plastica che alla fine fanno bene il loro mestiere, io sono un paranoico e mi sono fatto i supporti in mdf rivettandoli alla lamiera e stuccando il tutto. Suonano molto bene, mi son costati 10€ di materiale e 5-6 ore di lavoro.
              Con quello che risparmi col fartele montare da un elettrauto (che farà uno scarso lavoro in ogni caso) ci prendi un po' di insonorizzazione e sei a posto per sempre

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
                Dipende a che tipo di impianto punti.

                Matiz ( il nostro santo guru ) le ha montate avvitandole alla cartella della porta ( ), Terror è andato sul comodo con gli adattatori in plastica che alla fine fanno bene il loro mestiere, io sono un paranoico e mi sono fatto i supporti in mdf rivettandoli alla lamiera e stuccando il tutto. Suonano molto bene, mi son costati 10€ di materiale e 5-6 ore di lavoro.
                Con quello che risparmi col fartele montare da un elettrauto (che farà uno scarso lavoro in ogni caso) ci prendi un po' di insonorizzazione e sei a posto per sempre
                Siccome la macchina non è la mia, non punto ad una qualità elevata; diciamo: "basta che suoni".
                Gli altoparlanti pensavo di rubarglieli inseguito e di rimontarli nella mia, quindi non vorrei qualcosa che dopo diventa impossibile da smontare.
                Forse l'adattamento di matiz è quello che più mi interessa, ma non ho capito una cosa, che intendi con cartella?
                Musica e Basta.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  E' il pezzo di plastica che vedi all'interno e che copre la portiera, quello dove c'è la maniglia insomma

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Ok grazie mille, penso che la smonterò e prenderò le misure.


                    Un altro problema della mia matiz è il cambio, per scalare dalla 4 alla 3 e dalla 3 alla 2 gratta di continuo.
                    Il meccanico mi ha detto che è un problema che riguarda tutte le matiz vecchie... sarà vero?!
                    Musica e Basta.

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da francescod. Visualizza il messaggio
                      Ok grazie mille, penso che la smonterò e prenderò le misure.


                      Un altro problema della mia matiz è il cambio, per scalare dalla 4 alla 3 e dalla 3 alla 2 gratta di continuo.
                      Il meccanico mi ha detto che è un problema che riguarda tutte le matiz vecchie... sarà vero?!
                      Purtroppo sì. Evidentemente alla Majorette non li sapevano montare bene i cambi.
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X