Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    adattatori non se ne trovano?
    Cogito Ergo Rhum

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
      io non sò come orientarmi per l'assetto...dovrei andare da qualche gommista/assettista che mi consigli...anche qualcosa di artigianale,basta che si abbassi un pò e diventi più rigida e stabile...per i cerchi altro dramma...NON SE NE TROVANO! ci sono solo gli alessio montecarlo,ma secondo me da 13" non rendono per nulla...anche in questo caso dovrei andare da un gommista a sentire se si riesce a trovare qualcosa...se la matiz avesse una foratura un pò più comune mi orienterei anche su dei cerchi in lega di altre auto,ma quella misura del cazzo ce l'abbiamo solo noi...
      solito problema mio, quando avevo chiesto per i cerchi esistevano solo gli alessio, oppure mi volevano adattare quelli della yundai, prova a vedere sul web su siti stranieri trovi di tutto, quà in italia la cosa è un pò ridicola...dato che alla fine mi son preso quelli della daewoo originali in lega e mi son costati parecchio
      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
        ...per i cerchi altro dramma...NON SE NE TROVANO! ci sono solo gli alessio montecarlo,ma secondo me da 13" non rendono per nulla...anche in questo caso dovrei andare da un gommista a sentire se si riesce a trovare qualcosa...
        Tempo fa quando cercavo una Matiz usata avevo visto le foto di una Phase I con cerchi a 3 razze;se non ricordo male erano della Antera e stavano veramente bene, tra l'altro gli Antera solitamente hanno un off-set abbastanza inferiore agli originali, quindi e quasi come mettere i distanziali; puoi provare a chiedere, anche se gli Antera non costano proprio poco.
        Un altro cerchio che mi viene in mente con quel disegno è il Mak, ma come ti ho detto mi pare che fossero Antera.
        Per gli ammortizzatori potresti prendere in considerazione i Kayaba Excel G (circa 280 euro, scontati):non diventa certo una tavola, ma migliora parecchio rispetto agli originali, anche perchè sono a gas anzichè idraulici.Ciao.
        Mitico 5

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
          Tempo fa quando cercavo una Matiz usata avevo visto le foto di una Phase I con cerchi a 3 razze;se non ricordo male erano della Antera e stavano veramente bene, tra l'altro gli Antera solitamente hanno un off-set abbastanza inferiore agli originali, quindi e quasi come mettere i distanziali; puoi provare a chiedere, anche se gli Antera non costano proprio poco.
          Un altro cerchio che mi viene in mente con quel disegno è il Mak, ma come ti ho detto mi pare che fossero Antera.
          Per gli ammortizzatori potresti prendere in considerazione i Kayaba Excel G (circa 280 euro, scontati):non diventa certo una tavola, ma migliora parecchio rispetto agli originali, anche perchè sono a gas anzichè idraulici.Ciao.
          Quoto. Io con quelli mi trovo bene.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da franz10mp Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            Anche io è un pò che non posto...
            Sabato un amico di mio padre mi ha regalato uno stereo da paura VDO DAYTON CD 1737 X...si sente che è na meraviglia...purtroppo però non avevo la cornicetta e quindi adesso attorno allo stereo si vedono spazi vuoti...vorrei qualche consiglio da voi per poter migliorare quest'aspetto estetico, e tappare le "falle"
            Grazie a tutti
            Ciao
            Ragazzi nessuna idea???
            Per favore aiutatemi perchè è prorpio brutto vedere la plancia...chissa magari posso costruirmi una cornicetta ad hoc, però come, con quali materiali...cosa mi consigliate voi?
            Grazie
            Ciao
            Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ciao a tutti...cattive notizie...ho distrutto la matiz...che palle!

              prima di spiegarvi l'accaduto ecco qualche foto...






              bene come potete vedere il frontale è da rifare,probabilmente anche il radiatore è da sostituire e ci sarà da tirarla un pò se si è stortata...

              ovviamente verrà sistemata tutta con pezzi di recupero,i graffi e qualche ammaccatura rimarranno...non mi interessa più avere questa macchina...

              ho fatto lo scemo e mi sono messo alla guida quando ero troppo nervoso...curva a destra sopra i 50,la macchina si intraversa,la ributto dall'altra parte ma finisce su 2 ruote e mentre cade di lato prende un muro con il muso...io non mi sono fatto assolutamente grazie alla cintura...

              cmq dicevo che non mi interessa più questa macchina perchè secondo me farla mettere apposto per bene non ne vale assolutamente la pena...diciamo che la faccio mettere apposto giusto perchè ha 20000km...ora lavoro in una carrozzeria e diciamo che in qualche modo posso cavarmela...

              se torna dritta senza problemi,con i pezzi del rottamaio la faccio tornare in strada e la uso (mi serve per andar a lavoro) per un'annetto ancora poi la do dentro...se non si raddrizza la procedura diventa costosissima (supero i 3500€ di danni,con i pezzi di recupero con 1000 1500 ce la faccio) e non mi resterà che vendere tutto quello che si può vendere e comprarmi un'altra auto usata...


              permettetemi di dire una cosa...gli ho voluto un gran bene,consapevole che non era una macchina seria...ma ci sono rimasto davvero male...l'incidente l'ho fatto perchè sono stato io uno scemo (anche se con un'altra auto non sarebbe mai successo ve lo assicuro),ma sono contento di essermelo fatto da solo...con sta macchina se facevo un frontale con qualcun'altro,pure che la colpa non era mia,io ci rimanevo secco...

              ne sto smontando un bel pò di macchinette,e quando le smonti ti rendi conto che i pezzi che hai in mano sono scadenti,leggerissimi e poco sicuri rispetto quelli di altre utilitarie...


              Panda100HP
              ...Owner...

              DTC

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da franz10mp Visualizza il messaggio
                Ragazzi nessuna idea???
                Per favore aiutatemi perchè è prorpio brutto vedere la plancia...chissa magari posso costruirmi una cornicetta ad hoc, però come, con quali materiali...cosa mi consigliate voi?
                Grazie
                Ciao
                Cerca qui':
                http://www.phonocar.it/easysite/leve...ingua=italiano

                Qualcosa trovi

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...cattive notizie...ho distrutto la matiz...che palle!...
                  Mi spiace per l'accaduto...fortuna che non ti sei fatto male e non hai fatto male a nessuno

                  Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                  ...bene come potete vedere il frontale è da rifare,probabilmente anche il radiatore è da sostituire e ci sarà da tirarla un pò se si è stortata...
                  Se mi permetti di darti un consiglio vendi cio che è vendibile della Matiz, e poi fai rottamare il resto, fai prima e ti sbatti meno; per andare al lavoro ti prendi un Panda tipo vecchio (se ne trovano per 200-300 euro, dai un'occhio su "Secondamano")

                  Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                  ...ne sto smontando un bel pò di macchinette,e quando le smonti ti rendi conto che i pezzi che hai in mano sono scadenti,leggerissimi e poco sicuri rispetto quelli di altre utilitarie...
                  Tieni presente che la Matiz è stata progettata circa 10 anni fa, per cui se fai il raffronto con un utilitaria di allora, tipo Fiat 600, la situazione non cambia di molto, anzi la Matiz secondo me è qualitativamente superiore a varie altre utilitarie di 10 anni fa
                  Mitico 5

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    si si 600 500 e altre auto del genere sono pure peggio...ce ne sono peggio di una matiz...ma ti dico che una panda di 10 anni fa è più sicura...


                    Panda100HP
                    ...Owner...

                    DTC

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                      si si 600 500 e altre auto del genere sono pure peggio...ce ne sono peggio di una matiz...ma ti dico che una panda di 10 anni fa è più sicura...
                      Forse il Panda vecchio tiene un pò più la strada rispetto alla Matiz, ma che sia più sicuro in caso di urto personalmente non credo
                      Mitico 5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X