Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MATIZ!!!!
    MA TUTTI I MANUALI DELLA MATIZ CHE HAI NEL SITO DELL'ADRIATIC COMPANY COME FAI AD AVERLI?????

    DICI CHE RIUSCIRESTI A TRùOVARE ANCHE QUEùLùLI DELLA LANOS 1.6 16V del 1997?!?!

    Se li trovi mi fai un grandissimùo piacere
    ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
    GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
    Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
    Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da WRX STI
      MATIZ!!!!
      MA TUTTI I MANUALI DELLA MATIZ CHE HAI NEL SITO DELL'ADRIATIC COMPANY COME FAI AD AVERLI?????

      DICI CHE RIUSCIRESTI A TRùOVARE ANCHE QUEùLùLI DELLA LANOS 1.6 16V del 1997?!?!

      Se li trovi mi fai un grandissimùo piacere
      I file png della Matiz phase I li trovai su un sityo polacco.
      I pdf della Matiz phase II su un sito ceco.

      Li ho cercati tanto ma solo per caso li ho trovati...

      Non saprei dove trovare quelli che cerchi, prova in qualche fan club in giro per il mondo...

      p.s. Non è il sito dell'Adriatic Company, è solo ospite temporaneo.
      Ultima modifica di Matiz; 05-05-2004, 20:31.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Salve ragazzi,

        volevo chiedervi secondo voi a qunato potrei vendere la mia piccolina! (sempre che i miei me lo permettano)

        La macchina è perfetta, mai un incidente, motore perfetto (revisione settimana scorsa), 80000 km del 07/1999!!

        Vorrei farmi una tigrotta di cui ne sono innamorato!

        2) Visto che ho il computer a bordo collegato all'impianto stereo, secondo voi ci sarà qualcuno che la vuole con tutto?!?


        Ditemi voi, il computer in tutto l'ho pagato circa 800 €

        Mini-Itx Epia M 10000 Nehemiah;
        Processore C3 1Ghz;
        Hard Disk 120 GB Partizionato in 3 (10GB Sistema, 80GB Musica, 30GB Appz e DivX);
        Lettore DVD LG 16x48;
        RAM 256 MB
        Alimentazione PW 70A + ITPS Stabilizzatore di Tensione
        Monitor 7" In-Dash
        Tastiera Mini Keyboard Scorpion Wireless con Mouse Trackball integrato.

        Ecco Tutto
        Ultima modifica di DarkMax; 07-05-2004, 11:56.
        Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
        Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

        Commenta


        • La macchina se non erro vale intorno a 4.500 €.....
          Moderatore di: www.NeOdIgItAl.It Community su tutta la telefonia mobile, in particolar modo siemens.....

          Commenta


          • Ragà qualcuno mi sa dire quanto costa più o meno il kit frizione per la matiz 800?
            Moderatore di: www.NeOdIgItAl.It Community su tutta la telefonia mobile, in particolar modo siemens.....

            Commenta


            • La Pirelli non serve a niente!

              Chiedono solo il nulla osta alla casa per conto tuo. 2 mesi per una risposta da Daewoo, risposta negativa ovviamente. In conclusione a me i 14" in Italia non me li danno e non mi resta che la via della Germania ora.

              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo Matiz

                Ciao ragazzi sapreste dirmi quale è la pressione giusta di gonfiaggio pneumatici di serie...???

                Commenta


                • Re: Daewoo Matiz

                  Matiz ma ho sentito dire che per il nulla osta ci si può rivolgere ad un venditore Yokoama ed è poi lui stesso che richiede la dfocumentazione necessaria direttamente alla casa il tutto gratis e poi basta presentare la documentazione in motorizzazione e edre se te la accettano può essere vero????
                  ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
                  GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
                  Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
                  Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Matiz

                    Scuasate per le varie imperfezioni ma oggi sti tasti mi stanno facendo girare le 00
                    ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
                    GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
                    Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
                    Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Matiz

                      Originariamente inviato da WRX STI
                      Matiz ma ho sentito dire che per il nulla osta ci si può rivolgere ad un venditore Yokoama ed è poi lui stesso che richiede la dfocumentazione necessaria direttamente alla casa il tutto gratis e poi basta presentare la documentazione in motorizzazione e edre se te la accettano può essere vero????
                      Yokohama, come Pirelli del resto, non ha un centro omologazioni.
                      Si tratta in verità di una segreteria che "gira" la richiesta di nulla osta alla casa per conto tuo. A volte si accollano le spese che chiede la casa, vincolandoti però all'acquisto di loro pneumatici.

                      Ricapitolando, se la casa da il nulla osta bene, altrimenti sei col culo per terra.
                      In particolare per la Matiz è, al momento, impossibile ottenere l'omologazione per misure diverse da quelle già a libretto.
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X