Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: matiz

    Originariamente inviato da Itan
    Per prima cosa saluto tutti i componenti del forum. Sono un possessore di una Matiz dal 2001, e adesso pensavo di "incattivirla" un pò... girando per internet ho trovato questo forum, e mi sono reso conto che ci sono persone competenti in fatto di modifiche (non come me che per la prima volta mi avvicino a questo genere di cose!) e quindi volevo fare qualche domanda...
    lasciando perdere gli ammo (a quelli ci pensa il mio meccanico) potrei montare da solo il kit estetico lester? Ed in ogni caso quanto mi costerebbe e dove potrei trovarlo?

    E poi, come si potrebbe cambiare la retroilluminazione del cruscotto?

    Grazie 1000

    Itan
    Il Lester, già che non è il massimo della qualità, seconde me, ti conviene fartelo montare a regola d'arte da un carrozziere (come dice il Codice della Strada). Per ordinarlo vai da un autoricambi o chiami direttamente la Lester (vedi www.lester.it):

    Lester
    Via Novara 151
    28069 Trecate (NO) - Italia
    Tel. 0321.77.76.76
    Fax. 0321.76.204

    -----

    Per quanto riguarda l'illuminazione del quadro strumenti io ho usato dei led ad alta intensità (che mi fanno la faccia verde di notte )... il mio "electronic performer" me li ha fatti con lo zoccoletto come le posizioni. Il quadro (sulla phase I almeno) è illuminato da 3 luci di posizione normali con un cappuccio verde di plastica, in origine. Al momento due delle tre posizioni con cappuccio che erano nel quadro le ho messe a illuminare la targa dietro
    Io però ho anche sostituito i fondini originali con dei fondini bianchi realizzati da me artigianalmente.
    Ultima modifica di Matiz; 01-09-2004, 20:56.
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo Matiz

      buongiorno ragazzi vi propongo un tuning day...

      Dopo Il Travolgente Successo Del 1° Tuning Day Grottaglie (prov. di Taranto)

      Gli uomini del Reggio Calabria and Furious Tuning Club Ripetono

      L’evento In Concomitanza Della Finale Italiana Emma


      Domenica 24 Ottobre 2004

      Gara Tuning & Spl

      Apertura Manifestazione Ore 8.00

      Chiusura Iscrizioni Gare Ore 9.30


      Categorie Gara Tuning

      - Hard Tuning
      - Soft Tuning
      - Smart Tuning
      - Miglior Interno
      - Miglior Estetica
      - Miglior Elaborazione Diesel
      - Miglior Elaborazione Turbo-benza
      - Miglior Elaborazione Aspirato
      - Miglior Illuminazione Neon
      - Miglior Tuning Girl
      - Auto Proveniente Da Piu’ Lontano

      Infoline :

      Hi-fi -------- 099/5623736

      Tuning --- 3286450510 ; felix2-@libero.it ; msn : felixbr@msn.com

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • Re: Daewoo Matiz

        Letto oggi sul "Resto del Carlino":

        "La Daewoo forse scomparirà. Non come auto,ma come marchio. La GM vuole vendere le Daewoo sotto un nome più prestigioso,Chevrolet,già in mano a GM..In Cina infatti,le Matiz sono vendute con il marchio Chevrolet già da un anno.."

        Commenta


        • Re: Daewoo Matiz

          Voce di corridoio che circolava... ma ovviamente in concessionaria smentiscono...
          In Cina la Matiz è "Chevrolet Spark" (vedi sito)
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo Matiz

            Originariamente inviato da sandrone
            Letto oggi sul "Resto del Carlino":

            "La Daewoo forse scomparirà. Non come auto,ma come marchio. La GM vuole vendere le Daewoo sotto un nome più prestigioso,Chevrolet,già in mano a GM..In Cina infatti,le Matiz sono vendute con il marchio Chevrolet già da un anno.."

            questo discorso vale in europa solo per l'inghilterra..
            dove le vendite sono aumentate a dismisura..
            smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)
            WWW.SMARTREVOLUTION.COM il mio sito molto bello!!visitalo!!!
            member of Smart club Roma
            smartmovie.it - Ispanico - forum ufficiale smart

            primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!

            Commenta


            • Re: Daewoo Matiz

              Originariamente inviato da Divino
              questo discorso vale in europa solo per l'inghilterra..
              dove le vendite sono aumentate a dismisura..
              Parlando con gli organizzatori del raduno europeo delle Matiz in Rep. Ceca, mi scrivevano che al raduno ci sarebbe stata la presentazione della Matiz II, ma non sapevano con quale marchio visto che probabilmente per il mercato europeo il marchio Daewoo sarebbe sparito quando, con la Matiz II, si sarebbe completato il rinnovo completo della gamma; si sarebbe quindi passati allo Chevrolet.

              Protebbe però essere benissimo come dici tu. In quel caso ripeterebbero la situazione Opel/Vauxhall.

              Vedremo
              Ultima modifica di Matiz; 11-09-2004, 15:38.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo Matiz

                Non ditemi che il raduno in rep.Ceka l'han già fatto..
                sono anni che voglio andarci..pensate che bello,mi porto in macchina una tedeschina ubriaca o una ragazzetta ceka(ma che vede bene i cefali),e poi ci dò giù con la manovella..
                Chi sa qualcosa di più? A Ostrava,vero? Quando?

                Commenta


                • Re: Daewoo Matiz

                  Originariamente inviato da sandrone
                  Non ditemi che il raduno in rep.Ceka l'han già fatto..
                  sono anni che voglio andarci..pensate che bello,mi porto in macchina una tedeschina ubriaca o una ragazzetta ceka(ma che vede bene i cefali),e poi ci dò giù con la manovella..
                  Chi sa qualcosa di più? A Ostrava,vero? Quando?
                  Io sono in contatto con l'organizzazione. Attendono informazioni dalla GM per organizzare tutto. Cmq dovrebbe essere in primavera.
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Matiz

                    Salve volevo chiedere 2 cose...
                    Una se mi posso iscrivere al club e poi volevo sapere io ho uno stereo fa schifo ma secondo me è colpa delle casse che scgranano da mori.. ho quelle originali e solo davanti. Volevo spaere se quelle anteriori si possono sostiuire e quali vanno bene. Per aggiungere quelle posteriori si possono fare dei buchi nelle portiere senza mettere le casse sotto al pianale posteriore che li sugano spazio al portabagagli... bisogna montarci un amplificatore?

                    Poi avevo visto il filtro conico della k&n per la matiz 800cc qualcuno l'ha già montato? migliora l'accelerazione?

                    Ah e poi come mai la 1a si ingrana solo se ti fermi del tutto??



                    grazie
                    Matiz Italian Club - matiz.too.it

                    My Computer

                    Commenta


                    • Re:

                      Originariamente inviato da Varnak
                      Salve volevo chiedere 2 cose...
                      Una se mi posso iscrivere al club e poi volevo sapere io ho uno stereo fa schifo ma secondo me è colpa delle casse che scgranano da mori.. ho quelle originali e solo davanti. Volevo spaere se quelle anteriori si possono sostiuire e quali vanno bene. Per aggiungere quelle posteriori si possono fare dei buchi nelle portiere senza mettere le casse sotto al pianale posteriore che li sugano spazio al portabagagli... bisogna montarci un amplificatore?

                      Poi avevo visto il filtro conico della k&n per la matiz 800cc qualcuno l'ha già montato? migliora l'accelerazione?

                      Ah e poi come mai la 1a si ingrana solo se ti fermi del tutto??



                      grazie
                      Certo che ti puoi iscrivere!

                      Io ho sostituito le casse anteriori (10cm Daewoo) con delle Audiola da 13cm eliminando il supporto originale e mettendo dei supporti di legno (soluzione provvisoria, l'audio non è in cima alla mia lista di importanza). Dietro ho messo degli ovali, sempre Audiola, 95x155mm negli alloggiamenti ai lati del pianale: ho sostituito le plastiche originali (chiuse) con quelle apposite (aperte). Nonostante l'economicità dei componenti (sorgente Irradio) si sente bene

                      Io monto il conico K&N, il più piccolo che fanno, dentro l'airbox originale ed ho eliminato il resonator. Come prestazione la differenza è minima, ma il sound è molto migliorato

                      Per quanto riguarda la prima, fai controllare in officina, non è affatto normale (a me non succede).
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X