Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Matiz

    Originariamente inviato da Varnak
    Quanto costano queste plastiche più o meno?
    Sinceramente non ricordo. Sono passati 3 anni...
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo Matiz

      Scusa Matiz, chiedo a te perche sei un pò il Guru di quest'auto, ho dovuto montare sulla Matiz di mia mamma il cicalino per ricordarmi i fari accesi, però il filo che va dalla scatola dei fusibili nel motore all'interno dell'abitacolo l'ho dovuto far passare esternamente nello spazietto dove c'è la congiunzione del montante e il passaruota, però quando apri la portiera si vede!!!!
      non è che tu sai un se c'è un buco che va dal vano motore all'abitacolo per far passare sto cavolo di filo?

      Grazie
      ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
      GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
      Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
      Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

      Commenta


      • Re: Daewoo Matiz

        Originariamente inviato da WRX STI
        Scusa Matiz, chiedo a te perche sei un pò il Guru di quest'auto, ho dovuto montare sulla Matiz di mia mamma il cicalino per ricordarmi i fari accesi, però il filo che va dalla scatola dei fusibili nel motore all'interno dell'abitacolo l'ho dovuto far passare esternamente nello spazietto dove c'è la congiunzione del montante e il passaruota, però quando apri la portiera si vede!!!!
        non è che tu sai un se c'è un buco che va dal vano motore all'abitacolo per far passare sto cavolo di filo?

        Grazie
        Dunque. Dietro i pedali, a sx dello sterzo c'è il passaggio dei cavi elettrici che è chiuso da una guaina. Io ho legato il filo che dovevo far passare ad uno spiedo di ferro con del nastro e ho forato la guaina. Così ho fatto un foro piccolissimo che è chiuso dal filo e quindi non rischio che passi dell'acqua. Il filo viene a sbucare dietro la batteria. Per facilitare la cosa ho spinto lo spiedo per quasi tutta la sua lunghezza dentro il vano motore, puntando in alto così da portare l'estremo del filo dove ci si arriva facilmente con le mani.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo Matiz

          ciao a tutti...
          mia mamma ha appena preso una Matiz 800 Planet con A/C, colore blu cobalto
          l'abbiamo ritirata giovedi pome e non l'abbiamo praticamente ancora usata
          Beh Followme, te pensa che mia madre l'ha presa ai primi di luglio la MAtiz e a tutt'oggi ha poco più di 500 KM

          La usa poco e io ancora non mi ci son trovato..l'unica cosa brutta è che l'ha parcheggiata l'altro giorno e al ritorno ha trovato una bella ammaccatura sulla fiancatina anteriore sinistra (quella che va dalla portiera al faro ant.) a opera di chi però non è dato sapere...se lo prendo lo fuciliooooooooooo

          Commenta


          • Re: Daewoo Matiz

            quasi mi veniva lo skifo di sta car quante ne ho passate..prima ero conce daewoo e la miglior auto a livello commerciale di sta casa è proprio la matiz....mi ricordo un cliente ke la kiamava la mirz ihihihihih cmq ottima auto!!
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

            Commenta


            • Re: Daewoo Matiz

              Sciao a tutti!
              Anche io ho la Matiz da poco più di un anno e volevo sapere se anche voi avete riscontrato dei problemi con la prima e la seconda marcia....almeno a me non sempre entrano bene, sono un pò dure bhò. Ultimamente me ne sono accorta perchè ho iniziato a prendere la macchina più spesso. Prima la prendevo una volta al mese, non mi serviva perchè andavo a lavorare al centro con i mezzi. Però ora non posso farne a meno....è troppo bella la mia macchinuccia e si porta anche molto bene lalaalala.

              Commenta


              • Re: Daewoo Matiz

                Originariamente inviato da Betta82
                Sciao a tutti!
                Anche io ho la Matiz da poco più di un anno e volevo sapere se anche voi avete riscontrato dei problemi con la prima e la seconda marcia....almeno a me non sempre entrano bene, sono un pò dure bhò. Ultimamente me ne sono accorta perchè ho iniziato a prendere la macchina più spesso. Prima la prendevo una volta al mese, non mi serviva perchè andavo a lavorare al centro con i mezzi. Però ora non posso farne a meno....è troppo bella la mia macchinuccia e si porta anche molto bene lalaalala.
                Ciao Betta!

                La sento molto spesso questa cosa delle marce che entrano con difficoltà. Anche Quattroruote la segnala come diffetto piuttosto comune... A me non è successo.
                Ultima modifica di Matiz; 20-09-2004, 21:08.
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo Matiz

                  Oggi ho smontato il resonator e devo dire che il sound sopratutto ad alti giri è molto migliorato

                  Non sono riuscito però a smontare le plastiche delle portiere... ho tolto tutte le viti ma nn si sfilano...

                  Ah e poi qualcuno sa come togliere la cornice del pannello strumenti quella nera? ho tolto tutte le viti ma nn viene via..
                  Matiz Italian Club - matiz.too.it

                  My Computer

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Matiz

                    Originariamente inviato da Varnak
                    Oggi ho smontato il resonator e devo dire che il sound sopratutto ad alti giri è molto migliorato

                    Non sono riuscito però a smontare le plastiche delle portiere... ho tolto tutte le viti ma nn si sfilano...

                    Ah e poi qualcuno sa come togliere la cornice del pannello strumenti quella nera? ho tolto tutte le viti ma nn viene via..
                    Per le plastiche dopo esserti accertato di aver tolto tutte le viti (anche quella nel mini-portaoggetti) devi solo tirare verso di te per staccarle e poi sfilarle verso l'alto (x l'incastro del finestrino). Se poi hai i controlli degli alzacristalli elettrici non ti so dire, io nella phase I li ho nel canale del cambio.

                    La console centrale ha 5 viti poi si tira. Comincia tirando dalla parte più a sinistra (zona quandro strumenti) e dalla parte sotto (vano sotto l'autoradio). Usa solo le mani, la plastica è abbastanza rigida, se fai leva con qualcosa si spacca.
                    Ultima modifica di Matiz; 22-09-2004, 02:34.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Matiz

                      buongiorno raga... cercavo un autoradio cd non troppo costosa con l'illuminazione come il cruscotto della matiz... voi cosa montate/consigliate?
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X