Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Matiz

    ma la predisposizione di serie dell'autoradio è decente?
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • Re: Daewoo Matiz

      la vedo + sportiva ma + alta delle precendeti versioni o è mia impressione??
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • Re: Daewoo Matiz

        Come sono i filtri della bmc per la matiz? ne ho trovato uno a 50 euri
        Matiz Italian Club - matiz.too.it

        My Computer

        Commenta


        • Re: Daewoo Matiz

          Originariamente inviato da GSXFUOCO
          la vedo + sportiva ma + alta delle precendeti versioni o è mia impressione??
          Le dimensioni dovrebbero rimanere le stesse. La linea di cintura è più alta, ma i finestrini sono più bassi, quindi è possibile. Nel metro e 50 dichiarato potrebbero non essere calcolate le barre sul tetto, forse.



          Questo cmq è un prototipo. Non penso la faranno davvero col navy e con i cerchi da 16

          Magari
          Ultima modifica di Matiz; 24-09-2004, 08:12.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo Matiz

            Beh matiz, considerando il nuovo blasone che da qui a breve subentrerà alla Daewoo e considerando che popò di auto ha in listino la Chevrolet....i cerchi da 16", non stonerebbero affatto così come pure il navigatore (anche se come optional) a caro prezzo

            Certo che però chi come il sottoscritto (anche se il mio caso è più generale visto che i soldi non li ho scuciti di persona..) ha da poco acquistato una matiz marchiata daewoo nuova di pacca, sta storia fa girare un pochetto!!!

            Oltretutto mi chiedevo, per i tagliandi ci saranno problemi presso l'attuale rete di vendita ed assistenza???...
            Nel mio caso deve ancora fare il primo di tagliando....

            Non è che ora la Chevrolet, per questioni di immagine rifonda del tutto la rete di vendita e magari pialla qualche concessonaria Daewoo, in favore di nuove forze???
            Questo è un lato che mi preoccupa non poco!!!
            Ultima modifica di Ferdy78; 24-09-2004, 11:32.

            Commenta


            • Re: Daewoo Matiz

              Che bella appena esce in commercio la faccio fidanzare con la mia macchinina che chiamo topina ^_^ le ci voleva proprio lalaalalala

              Commenta


              • Re: Daewoo Matiz

                Raga mi serve un info urgente. è vero che anche dopo che hai preso la patente e non solo quando hai il foglio rosa devi tenere la P dietro per sei mesi? Quanto è la multa se non ce l'hai?? ma i vigili rompono le palle o se ne fregano? a me me pare una cazzata visto che guido cento volte meglio di qualche vecchietta ottantenne che non deve mette la P
                Matiz Italian Club - matiz.too.it

                My Computer

                Commenta


                • Re: Daewoo Matiz

                  Originariamente inviato da Varnak
                  Raga mi serve un info urgente. è vero che anche dopo che hai preso la patente e non solo quando hai il foglio rosa devi tenere la P dietro per sei mesi? Quanto è la multa se non ce l'hai?? ma i vigili rompono le palle o se ne fregano? a me me pare una cazzata visto che guido cento volte meglio di qualche vecchietta ottantenne che non deve mette la P
                  Presa la patente non devi più mettere la P.

                  x Ferdy
                  Tutta la rete verrà convertita al nuovo logo, per i clienti Daewoo non cambia niente. Dovrebbe arrivarti, se non ti è già arrivata, a casa una lettera della Daewoo che ti informa di tutto e ti da login e password per accedere al sito dei clienti Chevrolet.
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Matiz

                    Raga ho un dubbio. Ma siete sicuri sicuri che il resonator non serve proprio a niente? io l'ho tolto, ed il sound è migliorato ma non è che poi quando fa freddo il motore non si riscalda???
                    Matiz Italian Club - matiz.too.it

                    My Computer

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Matiz

                      ehi mi rispondete plz
                      Matiz Italian Club - matiz.too.it

                      My Computer

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X