Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    -grifomatiz Grifomatiz Perugia (pg)

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da GrifoMatiz
      -grifomatiz Grifomatiz Perugia (pg)
      Come nome intendevo quello di battesimo!
      Ultima modifica di Matiz; 01-06-2005, 20:28.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        kika-lycia- Riva del Garda TN
        MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
        www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

        oscuramento targhe..perche?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          GrifoMatiz-Filippo-Perugia (PG)

          Commenta


          • Re: Daewoo Matiz

            Originariamente inviato da Matiz
            Dimmi che hai delle foto!!!

            È un mucchio di tempo che cerco foto delle prime Matiz arrivate in Italia!


            Cercando con google è l'unica che ho trovato
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Streetdevil
              Beh, penso che qui, tutti quelli che han la Maitz con assetto originale, e la guida anche "allegramente" abbia la sua da raccontare a proposito di "scariche di adrenalina"(alias cagarsi addosso) io una sera che rientravo tardi, camminavo allegramente quando ho dovuto evitare un caxxone che usciva distrattamente da una traversa....l'ho scartato ma nella manovra sx-dx, il culo della mia Matiz mi ha fatto venire i brividi....credo che se qualcuno l'ha provato, mi capisce...
              E adesso sai xchè voglio cambiare l'assetto....

              P.S.:X il 'Presidente'; oggi ho "riordinato" le candele, xchè il mio ordine non era mai partito(anzi si era "smarrito", diciamo subito..)...ma al posto di quelle che mi pare fossero le Brisk, ho preso 3 NGK(dovrebbe essere il modello con elettrodo a V)....
              Ciao a tutti,
              faccio un breve balzo nel vostro foro x chiedere 2 deluciazioni in merito alla vettura di mia madre, una Maziz 800 del '99 con all'attivo 54.000km.
              E' possibile che con un utilizzo esclusivamente cittadino e senza passeggeri, l'auto si ritrovi con gli ammo completamente scarichi?!? E poi.... possibile che prestazionalmente parlando, abbia da un paio di mesi deciso di non volerne + sapere?! Ricordo che un tempo andasse MOLTO di +!! Premetto l'ultimo tagliando dei 45.000 è stato fatto a marzo 2003 (prometto che lo farò a breve )
              P.R.I.P.

              Commenta


              • Re: Daewoo Matiz

                Originariamente inviato da giobandenere
                Salve a tutti, gli amici MATIZiani, mi sono appena iscritto al club e vedo che è affollato di esperti esteti e meccanici,e allora mi sono deciso a chiedere aiuto a voi tutti, amici, chi può darmi risposta, aiutandomi così a risolvere questo quesito: la mia meravigliosaTIZ è una Planet del Maggio 2000 e mi piacerebbe sostituire i pneumatici di serie ( Pneumatici 155/65 R13 con Cerchi 4,5J x 13" ) con dei 175/60/R13- 77H come da libretto, però?, così mi disse il concessionario Daewoo, devi sostituire anche la scatola dello sterzo,in effetti sul libretto uso e manutenzione è riportato il fattaccio!
                Chiedo, ma è veramente necessario o si tratta solo di zelo? Help me!!!
                Chi sa qualcosa o per esperienza diretta può aiutarmi ? Grazie di cuore....
                Io le ho installate da 3 anni, delle Falken 512, non ho modificato la scatola, l'auto va meglio ma le catene con mglie da12mm non montano +
                P.R.I.P.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Approposito, propio oggi mi è successo....

                  MATIZ....

                  Vai in google immagini e cerca "alettone simoni" e poi dimmi
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Nightrider
                    Approposito, propio oggi mi è successo....

                    MATIZ....

                    Vai in google immagini e cerca "alettone simoni" e poi dimmi
                    Non ho capito... cosa dovrebbe venirmi fuori?
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Matiz

                      Originariamente inviato da Nightrider


                      Cercando con google è l'unica che ho trovato
                      Quella è la Matiz Sport... mai entrata in produzione. Uno in Korea si è fatto artigianalmente un paraurti uguale a quello
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X