Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    come li fai i fari?neri?


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      no no prendo tipo i lexus
      MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
      www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

      oscuramento targhe..perche?
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Grind
        Ragazzi, l'altra volta stavo controllando il filtro...e pensavo ad eventuali modifiche da apportare al condotto di aspirazione ed ho smontato la scatola che porta al collettore di aspirazione...smontando la parte superiore della scatola ho dato un occhiata al buco che porta al collettore e mi sn accorto di una strozzatura di plastica...cn l'ausilio di un martello l'ho uscita...è un pezzo di plastica che riduce il quantitativo di aria in entrata al collettore...l'ho levata e la macchina ha perso il vuoto ai bassi...avrà preso almeno 2cv, adesso nn ci penso + 2 volte prima di effettuare un sorpasso...l'accellerazione è migliorata tanto!...Controllate anche voi
        Cavolo se prende un pò più di pienezza in basso è buona visto che adesso se tiro un pò la prima e la seconda sisente propio un cambio di potenza (lo sentite anche voi??

        Non riusciresti a postare delle foto per capire bene la posizione e che cosa và tolto..
        THANKS
        ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
        GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
        Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
        Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Ah dimenticavo... voi per caso riscontrate dei fruscii dopo gli 80 km/h all'altezza dello specchietto laterale del guidatore??
          ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
          GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
          Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
          Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da WRX STI
            Cavolo se prende un pò più di pienezza in basso è buona visto che adesso se tiro un pò la prima e la seconda sisente propio un cambio di potenza (lo sentite anche voi??

            Non riusciresti a postare delle foto per capire bene la posizione e che cosa và tolto..
            THANKS
            Togli la parte superiore della scatola del filtro. guarda dentro alla parte che va nel collettore di aspirazione... eccolo.
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da kikA83
              no no prendo tipo i lexus
              esistono????:|:|:|:| foto foto foto foto :| :| :|


              Panda100HP
              ...Owner...

              DTC

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da WRX STI
                Ah dimenticavo... voi per caso riscontrate dei fruscii dopo gli 80 km/h all'altezza dello specchietto laterale del guidatore??
                E' normale, l'aria che sbatte contro la macchina provoca dei fruscii, lo fa anche a me.
                *** ***
                La Matiz è per tutta la vita

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Grind
                  Ragazzi, l'altra volta stavo controllando il filtro...e pensavo ad eventuali modifiche da apportare al condotto di aspirazione ed ho smontato la scatola che porta al collettore di aspirazione...smontando la parte superiore della scatola ho dato un occhiata al buco che porta al collettore e mi sn accorto di una strozzatura di plastica...cn l'ausilio di un martello l'ho uscita...è un pezzo di plastica che riduce il quantitativo di aria in entrata al collettore...l'ho levata e la macchina ha perso il vuoto ai bassi...avrà preso almeno 2cv, adesso nn ci penso + 2 volte prima di effettuare un sorpasso...l'accellerazione è migliorata tanto!...Controllate anche voi

                  Ragazzi la macchina va veramente meglio, io l'ho provato sulla mia ph 3, non prende cavalli ma ottimizza le prestazioni in maniera eccezionale.

                  Vi consiglio di provare....
                  *** ***
                  La Matiz è per tutta la vita

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Si hai ragione, nn prende cavalli ma cmq è molto + regolare in tutti i regimi...ho montato il contagiri della R.EVOLUTION...cambio a 6.200 giri e dalla prima alla seconda mi stappa...è bellissima....adesso voglio cambiare le sospensioni, la macchina è un pò troppo ballerina momentaneamente...

                    Per quanto riguarda il fruscìo...si c'è! Però io sono riuscito a dimezzare il fastidio uscendo una parte della guarnizione del parabrezza!
                    Linea - Classe - Sportività
                    E' sicuro una Mazda!!

                    Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Grind
                      Si hai ragione, nn prende cavalli ma cmq è molto + regolare in tutti i regimi...ho montato il contagiri della R.EVOLUTION...cambio a 6.200 giri e dalla prima alla seconda mi stappa...è bellissima....adesso voglio cambiare le sospensioni, la macchina è un pò troppo ballerina momentaneamente...

                      Per quanto riguarda il fruscìo...si c'è! Però io sono riuscito a dimezzare il fastidio uscendo una parte della guarnizione del parabrezza!

                      6.200 giri sono un pò tantini, rischi.... il libretto dice di non superare la zona rossa durante il cambio marcia e in marcia! Secondo me conviene tenersi sui 5.000 giri, un consiglio....
                      *** ***
                      La Matiz è per tutta la vita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X