Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    visto che dovevo fare 2 cazzate sulla car (gonfiare le ruote,sostituire lampadina bagagliaio,mette l'acqua dei tergi) ne ho approfittato per fare la cornice della luce di cortesia nera e oscurare anche il 3 stop...foto più tardi o domani...


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Raffaele88 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi ho bisogno di una mano.. da qualche tempo l'indicatore della benzina non funziona bene,oggi sono andato dall'elettrauto mi ha detto che è un problema di galleggiante molto frequente nelle matiz.. Sapete come si sostituisce il galleggiante grazie..
      Interessa anche a me ? CHe problema ti sta dando in particolare ? Sale e scende a caso ?

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Da qualche tempo, di tanto in tanto sulla mia Matiz 800 del 2000 si accende la spia arancione del motore e non risponde bene al comando del gas (in pratica ha dei problemi di alimentazione).
        La spengo, la riaccendo e rifunziona.
        La cosa è random e non lo fa sempre (ho la sensazione che lo faccia quando è molto freddo).
        Sapreste darmi una vostra interpretazione del problema?
        Grazie .
        Ciao.!!
        Ultima modifica di soeagle; 21-11-2007, 15:55.

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Raffaele88 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi ho bisogno di una mano.. da qualche tempo l'indicatore della benzina non funziona bene,oggi sono andato dall'elettrauto mi ha detto che è un problema di galleggiante molto frequente nelle matiz.. Sapete come si sostituisce il galleggiante grazie..
          Ciao raffaele io ho avuto questo problema dopo 4 mesi che avevo comprato la macchina mi segnava sempre metà serbatoio sono andato in officina e mi anno sostituito il galleggiante , la margior èparte sono difettosi .Ciao Mirko

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
            Da qualche tempo, di tanto in tanto sulla mia Matiz 800 del 2000 si accende la spia arancione del motore e non risponde bene al comando del gas (in pratica ha dei problemi di alimentazione).
            La spengo, la riaccendo e rifunziona.
            La cosa è random e non lo fa sempre (ho la sensazione che lo faccia quando è molto freddo).
            Sapreste darmi una vostra interpretazione del problema?
            Grazie .
            Ciao.!!
            La spia gialla vuoldire che c'è un problema , ti consiglio di fare una diagnosi e ti dice dovè il problema ciao Mirko

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da maxduemila5 Visualizza il messaggio
              l'ingranaggio di plastica dove si trova?
              la cordina del contakm va nel motore e poi ale ruote ho visto mentre il mecca lo cambiava e qnd nn mi funzionava si accendeva la spia arancione di avaria.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
                Da qualche tempo, di tanto in tanto sulla mia Matiz 800 del 2000 si accende la spia arancione del motore e non risponde bene al comando del gas (in pratica ha dei problemi di alimentazione).
                La spengo, la riaccendo e rifunziona.
                La cosa è random e non lo fa sempre (ho la sensazione che lo faccia quando è molto freddo).
                Sapreste darmi una vostra interpretazione del problema?
                Grazie .
                Ciao.!!
                è successa a me la stessa cosa...era intasato il filtro della benzina....credo che sia questo il tuo problema!


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                  è successa a me la stessa cosa...era intasato il filtro della benzina....credo che sia questo il tuo problema!
                  Grazie proverò a pulirlo.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Ciao raga,
                    Ieri sera ho costruito la mia prima lampada a led . Ho montato due file di tre led in serie applicando delle resistenze (consigliate, ma sbagliate, scopro solo adesso che e come si calcolano ) e l'ho montata nel portabagagli sostiutendo quella lucetta flebile color piscio con una buona luce verde. l'unico imapccio che o riscontarto oltre all'utilizzo maldestro del saldatore a stagno (spero di migliorare) e che facevo fatica a porre in contatto gli "stuzzichini" della lampada positivo e negativo e quella specie di spinotto al quale si collega la plafoniera piccola alla quale poi si incastra la lampadina. Vi chiedo innanzitutto se vi interessa vedere le foto e poi se avete qualche consiglio da darmi in merito all'attacco della lampada, cioè invece di lascaire quelli stuzzichini molto labili se si può utilizzare qualcosaltro che dia anche una certa stabilità fisica di connessione.
                    Ciao a tutti
                    Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      certo che siamo interessati a vedere i tuoi lavori!


                      Panda100HP
                      ...Owner...

                      DTC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X