Chevrolet Aveo (alias Daewoo Kalos) XTreme:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Daewoo - Chevrolet Matiz
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Matiz; 30-04-2004, 23:12.President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!
[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!
-
KE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ragazzi sapete se qualcuno in Italia importa il kit estetico della neodesign per la matiz??
E' fichissimo solo che non ho trovato nessuno, forse la rivista speedup ma ho mandato loro un'email e non mi hanno fatto sapere nulla!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DarkMax
Ragazzi sapete se qualcuno in Italia importa il kit estetico della neodesign per la matiz??
E' fichissimo solo che non ho trovato nessuno, forse la rivista speedup ma ho mandato loro un'email e non mi hanno fatto sapere nulla!President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
Commenta
-
Avrò mandato 300 email al sito neodesign e non mi hanno ancora risposto!
Commenta
-
ciao a tutti... e un saluto alla Matiz!!!
mia mamma ha una matiz planet con 14000 km all'attivo e 3 anni di vita; negli ultimi mille km la cara macchinina si è messa a consumare stile delta evo... a calcoli sta facendo molto meno di 10 km al litro
Nessuno mi sa dire op trovare le cause, in quanto la macchina va bene...(è completamente originale)... qualcuno ha idee o consigli ?
Più o meno quanto consumano le Vostre ?
ciao e grazie.....Chi Va piano ti rallenta sempre...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dany 16v
ciao a tutti... e un saluto alla Matiz!!!
mia mamma ha una matiz planet con 14000 km all'attivo e 3 anni di vita; negli ultimi mille km la cara macchinina si è messa a consumare stile delta evo... a calcoli sta facendo molto meno di 10 km al litro
Nessuno mi sa dire op trovare le cause, in quanto la macchina va bene...(è completamente originale)... qualcuno ha idee o consigli ?
Più o meno quanto consumano le Vostre ?
ciao e grazie...
veramente strano che la tua faccia così poca strada...President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
Commenta
-
si stranissimo! io con 10€ faccio circa 140 km senza entrare in rosso!
Quindi più o meno sto come matiz!
Commenta
-
La mia con 10 € fa 120km....entrando in riserva....
Commenta
-
domani la cara delta travestita ritorna dal concessionario; mi ha detto che vogliono fare altre prove perche pensano che potrebbe essere qualche sonda che lasci inestato la funzione starter.......
Appena so qualcosa di più vi faro sapere... pe rora grazie......Chi Va piano ti rallenta sempre...
Commenta
Commenta