Avendo passato due anni a Washington posso dirti che le vedi ad ogni angolo della strada: la classica berlina di categoria media. Motori non troppo grandi con una bassa potenza specifica, ed un assetto eminflex. Sono molto usate, assieme alle Mercury dai taxisti.
Se magari specifichi meglio quello che vuoi sapere riesco a dirti qualcosa di piu'
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
Ciao ragazzi.Sono il figlio del suocero di Poloman(Ciao Marco ).La macchina sarà pronta per Agosto/Settembre di quest'anno finalmente dopo quasi 4 anni dal meccanico per problemi sia dei pezzi e sia del povero meccanico che ha avuto molti problemi di gestione ed altre disgrazie purtroppo.Il modello è uguale alla foto che ha inserito l'amico Ryan in questa pagina,se non sbaglio il modello si chiama ION Coupè,e non è un 1.8 ma un 1.9 benzina,ed è di colore Verde bottiglia.Mio padre molte volte ha tentato di venderla ma l'ho sviato da questi pensieri,visto che la macchina a me piace molto e quindi sono riuscito a convincerlo a passarmela quando a fine hanno avrò la patente.Sapete dirmi qualcosa sui pregi e soprattutto sui difetti che magari potrò riscontrare.
Messaggio originariamente postato da Poloman In realta' e di mio suocero saranno 4 anni che sta dal meccanico
un macello pe trova i pezzi guarda.
Dimmi cosa ne sai te ne possedevi una?
Ciao Polo, eh no purtroppo non ne ho mai avuta una pero' me la ricordo perche' anni fa compravo riviste americane percio' la conoscevo. Bella macchina!
Immagino che impresa sia trovare ricambi, magari si puo' tentare di cercare un po' su internet, magari trovi qualke ricambista americano che fa vendite oltreoceano.
Se non ricordo male, la Saturn e' della General Motors, vero? Guarda, sicuramente non funzionera', ma hai provato a chiamare alla GeneralMotors-Opel italia? io so che loro su richiesta importano i ricambi delle auto che vendono negli USA, infatti il concessionario Opel della mia citta' per esempio aveva procurato alcune cose per la Cadillac a uno che li aveva chiesti.
Ciao e fammi sapere!
Messaggio originariamente postato da cristalblu Ciao ragazzi.Sono il figlio del suocero di Poloman(Ciao Marco ).La macchina sarà pronta per Agosto/Settembre di quest'anno finalmente dopo quasi 4 anni dal meccanico per problemi sia dei pezzi e sia del povero meccanico che ha avuto molti problemi di gestione ed altre disgrazie purtroppo.Il modello è uguale alla foto che ha inserito l'amico Ryan in questa pagina,se non sbaglio il modello si chiama ION Coupè,e non è un 1.8 ma un 1.9 benzina,ed è di colore Verde bottiglia.Mio padre molte volte ha tentato di venderla ma l'ho sviato da questi pensieri,visto che la macchina a me piace molto e quindi sono riuscito a convincerlo a passarmela quando a fine hanno avrò la patente.Sapete dirmi qualcosa sui pregi e soprattutto sui difetti che magari potrò riscontrare.
Grazie Ryan sei un'amico !!Per il fatto dei ricambi,abbiamo il rivenditore(ora solo meccanico e assistenza)che ci assicura i pezzi di ricambio oltreoceano,però i tempi sono sempre infiniti e soprattutto ogni volta che la macchina ha qualche problema ,si parla sempre di milioni,e quindi il tempo diventa sempre più lungo!!
Commenta