Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elise 3.0 V6...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da kimikalmax
    le stesse di serie,come quella fatta da ADOLFO!
    ha parlato l intenditore
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da @lex83
      ha parlato l intenditore
      lo puoi dire forte!
      no scherzo,parlo perche' ci sono stato su e ho visto che con un po' di testa ,si puo' gestire bene,e poi scusa delle 205,o addirittura 225/16 su 700 kg,direi che sono sufficenti!
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

      Commenta


      • #13
        L'Elise 3000, con motore Alfa è fatta in Inghilterra da una piccola azienda, non è l'unica bomba che fanno oltrmanica, sono veramente imbattibili in auto veramente sportive.
        Esteticamente è un po una schifezza, un po pacchiana e sproporzionata sul posteriore, non capisco perché non l'abbiano anche allargata, visto che l'hanno allungata e non è una gran cosa.
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
          L'Elise 3000, con motore Alfa è fatta in Inghilterra da una piccola azienda, non è l'unica bomba che fanno oltrmanica, sono veramente imbattibili in auto veramente sportive.
          Esteticamente è un po una schifezza, un po pacchiana e sproporzionata sul posteriore, non capisco perché non l'abbiano anche allargata, visto che l'hanno allungata e non è una gran cosa.
          se vai su www.ukgarage.it ci sono un sacco di belve inglesi!!! che macchine estreme!!! ci sono le DAX con motori turbo da oltre 400 cv ed acelerazioni 0/100 in 3sec!!! paura




          no scherzo,parlo perche' ci sono stato su e ho visto che con un po' di testa ,si puo' gestire bene,e poi scusa delle 205,o addirittura 225/16 su 700 kg,direi che sono sufficenti!

          delle 225 direi che dovrebbero reggere alle sollecitazioni, nel caso si gioca un po' con la frizione
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • #15
            all'elise manca solo il motore a v....la 250m era con motore alfa 2500...ma non l'hanno più fatta ((((((

            cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

            ve la ricordate???
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da michelangelo
              all'elise manca solo il motore a v....la 250m era con motore alfa 2500...ma non l'hanno più fatta ((((((

              cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

              ve la ricordate???
              le prestazioni com erano?
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

              Commenta


              • #17
                E se ci mettessimo sù un bel F20C

                Quello è il mio sogno, leggerezza Lotus e motore Honda, chissà se è possibile fare una modifica del genere

                Tempo fà ne ho vista una in rete.

                Ciao!
                Lele

                Member of M.A.C. & H.C.I.

                Commenta


                • #18
                  possibile è possibile ma non te lo omologano e non te lo fa chiunque...e cmq quando si va a saldare sul telaio...si fanno sempre delle cazzate...le saldature non post-trattate sono dei talloni d'achille micidiali!!! e voi lo poggereste il vostro motore su un telaio indebolito? io no soprattutto con 240 cv su 700kg.......
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                  Commenta


                  • #19
                    E poi a che scopo, il rover va benissino e non ha i vuoti cosmici ai bassi regimi del V-tec. Meglio un rover ben preparato che un V-tec!
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X