annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
    Buongiorno tuners... chi vi parla è un tuners triste per via della assenze eccellenti al raduno.

Cmq tornando alla nosta Focus... stamattina ho escluso l'EGR tramite lo spinotto verde...
    Azzz... un netto miglioramento ai bassi regimi, proprio dove l'EGR faceva il suo lavoro. E la fumosità del mio mezzo che ultimamente si faceva vedere è molto diminuita. Cmq oggi faro un test tuor!
    Per avere staccato uno spinotto... sono molto contento!

Azzzz... Fast... hai fatto spese?

Andrea, se possibile, evita di scrivere in maiuscolo!

Ciauzzz tuners!

L'importante è che non rinuncino i rimanenti se no vi pvengo a prendere uno ad uno.........

ANCHE X' HO QUI GLI ADESIVI CHE SONO APPENA ANDATO A RITIRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wowowowowowow!!!ma aspetto il raduno per metterli,anche se la tentazione è forte....

anche x' a me non dispiaceva l'idea che almeno un adesivo fosse messo in un posto fisso per tutti in modo tale che se vedi una fofo in corsa sai dove guardare per sapere se è uno dei nostri!!!!!!!!!!!!

Cmq aspetterò DOPODOMANI!!!!!!

Azz e pensa che il pomello nun me piace montato.....un pò troppo grosso... tanto e le pedaliere non sono ancora riuscito a montarle.......tutto a domani oggi lago e sole...
    O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
    Membro Eletto 23
    -->ISCRIVITI<--
    -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
    04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

Commenta

• RITROVO UFFICIALE PER IL 1° RADUNO 4/08/03
      RITROVO ORE 10:30 - PARCHEGGIO AUTOGRILL MONTE ALTO CARREGGIATA NORD (DIREZIONE MILANO).

questo autogrill è il primo ed unico che si incontra dopo il casello di Sirmione viaggiando verso Milano.... ripartendo, dopo un paio di kilometri incontreremo subito l'uscita Desenzano

per chi arriva DA Milano in direzione Venezia, proseguire fino a Sirmione, uscire, rientrare nella direzione opposta, dopo circa 5 kilometri si incontra il nostro famigerato Autogrill.

Questo messaggio deve essere riquotato in ogni nuova pagina fino a Domenica sera.
      Membro Eletto 23
      -->ISCRIVITI<--

Commenta

• ....Ragazzi, sulla mia allora c'è qualcosa che non va..!
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• ....ieri sera approfittando dell'aria fresca, ho scorazzato un po in campagna per capire le risposte della Focus con l'EGR staccata.

...Secondo me la mia va di meno..... e molto meno..... mi spiego..

dai (circa) 2.500 giri in su niente differente.....
          sotto questa soglia, devo dire che la risposta sembra davvero più piena, il fatto è che si smorza subito...... cioè se in 2° a 1.500 giri affondo un pelino il gas (facciamo al 40% o 50%) ho subito una bella risposta ma che si appiattisce subito e si rinvigorisce nuovamente dopo i 2.500 giri.
          Se la stessa cosa la faccio affondando la 100% il gas.... la reazione è la stessa, non tira di più..... è come se s'affogasse..... cioè io schiaccio sempre di più l'acceleratore ma lei non accelera (e vi assicuro che non è una bella sensazione), dopo i 2.500 giri ...PAM è come se qualcosa si sbloccasse ed ecco che esce la spinta che conosco.

Se rimetto EGR al suo posto questo non succede, se apro il gas sotto il 2.500 giri la progressione è costante...

Con l'EGR staccata, non so come spiegarvelo, è come se la turbina entrasse subito appena sfiorato l'acceleratore, ma la sua potenzialità venisse limitata fino ai 2.500 giri (tiro debole e costante). Dopo quella soglia qualcosa si sblocca e ricomincia a viaggiare normalmente.....

oggi faccio ancora un paio di test....... tra i quali il primo sarà verificare che la centralina non abbia registrato degli errori....

il nostro -->thread<--

Commenta

• ...ragazzi la mia percentuale di partecipazione al raduno è in salita, diciamo al 75% in ascesa, ho troppo voglia di venirci....

il nostro -->thread<--

Commenta

• MI hanno inguiato la fofo dovevano cambiare l'inniettori ed ora non parte è ferma li in officina il modulo ICU della gestione inniettori è bloccato ed io ho i nervi a fior di pelle

Commenta

• Ciauzzz tunerss... la morosa oggi era stanca e quindi dato che stasera ci aspetta una festa Hawaina... è andata a riposare. Io che ho il superfisico, invece sono andato in giro per centri commerciali in cerca del cell... Samsugn A800... il T100 mi costa troppo... i € meglio spenderli in tuning!

Bhè ho provato per bene la fofo, anche con questo caldo, la differenza senza EGR, si sente. La risposta sotto i 2000 giri è molto milgiore e prestante. E la fumosità e notevolemnte dimiuita. Non vedo l'ora di provarla stasera col fresco.

Fast... solo adesivi? Niente cappellini?

Daiiiii Pugg.... vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non puoi mancare!!!!!!!!!!

Ciauzzzzz
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• ...cm volevasi dimostrare, quello ke conta stà sotto il cofano
                  fast evviva gli euri... a proposito, alle 10 puntuali all'ortomercato.

oggi ho lavato la focus x benino... ... qnt rigatine... l'austrada e i moscerini me la stanno magnando

mi sa ke al rad1 me porto qlke cacciavite... nn si sa mai .
                  ieri sera festa della birra + mazoom (sirmione)... musica house e cannone sparaskiuma ke riempiva la sala... uaaaa!!!
                  Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego

Fast... solo adesivi? Niente cappellini?

Ciauzzzzz

Post fa avevo scritto......i cappellini non ce li hanno fatti x tempo allora ho annullato l'ordine dato che non avrei saputo come darveli(24 cappellini tutti per posta sarebbero stati na mazzata).....da riduscutere il tutto lunedi...
                    Almeno gli adesivi ce li hanno fatti.......
                    Membro Eletto 23
                    -->ISCRIVITI<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fastman
                      Post fa avevo scritto......i cappellini non ce li hanno fatti x tempo allora ho annullato l'ordine dato che non avrei saputo come darveli(24 cappellini tutti per posta sarebbero stati na mazzata).....da riduscutere il tutto lunedi...
                      Almeno gli adesivi ce li hanno fatti.......
                      ...è un peccato, ma hai fatto bene.
                      ciao

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X