Messaggio originariamente postato da J-Ego
Buongiorno tuners... chi vi parla è un tuners triste per via della assenze eccellenti al raduno.
Cmq tornando alla nosta Focus... stamattina ho escluso l'EGR tramite lo spinotto verde...
Azzz... un netto miglioramento ai bassi regimi, proprio dove l'EGR faceva il suo lavoro. E la fumosità del mio mezzo che ultimamente si faceva vedere è molto diminuita. Cmq oggi faro un test tuor!
Per avere staccato uno spinotto... sono molto contento!
Azzzz... Fast... hai fatto spese?
Andrea, se possibile, evita di scrivere in maiuscolo!
Ciauzzz tuners!
Buongiorno tuners... chi vi parla è un tuners triste per via della assenze eccellenti al raduno.
Cmq tornando alla nosta Focus... stamattina ho escluso l'EGR tramite lo spinotto verde...

Azzz... un netto miglioramento ai bassi regimi, proprio dove l'EGR faceva il suo lavoro. E la fumosità del mio mezzo che ultimamente si faceva vedere è molto diminuita. Cmq oggi faro un test tuor!

Per avere staccato uno spinotto... sono molto contento!
Azzzz... Fast... hai fatto spese?

Andrea, se possibile, evita di scrivere in maiuscolo!

Ciauzzz tuners!
L'importante è che non rinuncino i rimanenti se no vi pvengo a prendere uno ad uno.........
ANCHE X' HO QUI GLI ADESIVI CHE SONO APPENA ANDATO A RITIRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wowowowowowow!!!ma aspetto il raduno per metterli,anche se la tentazione è forte....
anche x' a me non dispiaceva l'idea che almeno un adesivo fosse messo in un posto fisso per tutti in modo tale che se vedi una fofo in corsa sai dove guardare per sapere se è uno dei nostri!!!!!!!!!!!!
Cmq aspetterò DOPODOMANI!!!!!!
Azz e pensa che il pomello nun me piace montato.....un pò troppo grosso... tanto e le pedaliere non sono ancora riuscito a montarle.......tutto a domani oggi lago e sole...

Commenta