annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bimbo rh+
    ciao gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come ve la passate?
    visto che mi sembrate tutti più esperti di me avrei assolutamente bisogno di un super consiglio!!!
    come vi ho postato ieri la signora ford mi ha rubato 228 euro per il tagliando.
    adesso io vorrei portare la mia fofo dal mio meccanico e nn + alla ford, anche se so che questo comporterebbe la nullità della garanzia......e potrei cominciare a toccare assetto, aspirazione centralina e quanto + mi piace giusto? adesso secondo voi farei un'enorme cavolata o no?????

nn vedo l'ora di vedere la mia gina nana e belle cattiva!!!!!!!!!!!
    per l'assetto puoi toccarla anche in Ford, così la garanzia non scade, per l'aspirazione, io l'ho smadonnata un po anche se è ancora in garanzia (ho messo un filtro a pannello e ho sforacchiato tutto il rispunatore, in più ho eliminato il parzializzatore all'imbocco). Se la porti da un meccanico privato la garanzia ti cade di sicuro, per loro è come se tu non facessi i tagliandi di manutenzione, poi dipende da chi ti trovi davanti...
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego

Cmq mi sa che è meglio che pensiamo un programma alternativo ai kart se non riusciamo a fare il numero!
      Se siamo in pochi non ci fanno fare gara fra di noi, ma i kart ce li noleggiano comunque a 11,50€ ogni 10 minuti.... non ci sono problemi, anzi, non dobbiamo neppure prenotare (da quello che mi ha detto la tipa del kartodromo).
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• filtro

ho ordinato ieri il kit ad aspirazione diretta della sparco!!!voi che ne dite renderà? la sparco dice che mi darà un bel 9 cv.

sul serio nn esistono barre duomi per il 2000 in italia??? io la volevo....
        Only focus Tuning Club - Fofo Member 30 - il nostro sito--> www.OnlyFocus.com - il nostro -->thread<--

Commenta

• Re: filtro

Messaggio originariamente postato da mariox84
          ho ordinato ieri il kit ad aspirazione diretta della sparco!!!voi che ne dite renderà? la sparco dice che mi darà un bel 9 cv.

sul serio nn esistono barre duomi per il 2000 in italia??? io la volevo....
          9cv ???
          magari bastasse dare più aria al motore per fargli mettere 9cv in più tra la ruota e l'asfalto hehe.

quando una casa dichiara gli aumenti di puledri in scuderia di solito è "abbastanza" sincera ma usano un trucchetto.

quando si parla di cavalli e coppia di un'auto si parla sempre di potenza massimo, per quello che di solito trovi anche a quanti giri succede.
          in realtà gli aumenti (e le diminuzioni) vanno descritte con delle curve, se tracci un grafico con i giri sulle X e la potenza sulle Y avrai una curva di potenza.

ora se ne tracci due, uno con il filtro nuovo ed uno con il pannellone di carta vecchio, noterai dei delta (differenze) tra le curve. Addirittura potresti notare un doppio incrocio, cioè un'area del grafico dove la modifica riduce la potenza a quei giri.

quando la casa dichiara il miglioramento di solito dichiara il delta massimo rilevato al confronto delle curve, ma magari quei +9 cv li hai a 3200 giri, mentre a 5900, dove avresti la potenza massima, l'aumento è solo di 2 o 3.

cmq al posto tuo prenderei K&N o BMC
          per quello che riguarda l'aumento della potenza massima sarà tra i 2 ed i 4 cv a seconda delle condizioni atmosferiche.

per la duomi purtroppo gli zetec-S hanno dei vani motore un po' affollati, quindi con il layout di serie tra una menata e l'altra ci sono molti ostacoli tra i due duomi, in america ne ho visti un po' di prodotti, ma qua in italia di 3 barre che ho controllato per adesso nessuna ci stava come si deve, l'unica che ho visto che si alloggia senza problemi con le disposizioni di serie è una doppia curvata della edge ma non ho trovato nessuno che la venda qua.
          Ultima modifica di ThE_JacO; 19-07-2003, 15:21.
          signature space for rent.
          If you want your advertising here dial 1-800-starwars

Commenta

• Re: x jaco

Messaggio originariamente postato da bimbo rh+
            ehi ma nn avevo ancora letto che sei un fighetto milanese???????????????????????????qualche volta potremmo beccarci no?????????????????????almeno provo una fofina 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!
            fighetto a chi ?!

cmq si mi farebbe piacere, purtroppo è rarissimo trovare dei fofisti appassionati di tuning. è un'auto tanto ben pensata e popolare (e che per 4 anni ha avuto solo motorizzazioni di potenza ridicola) che qua in Italia non è stata capita secondo me.

magari fare una birretta (piccola se no fai più punti di un flipper ) domani qua a MI ? se si svegliano dal letargo estivo si potrebbero tirare dentro anche ark e korn che sono di qua.

Commenta

• se mi fumo quello ke c'era in quel filtro nella foto rimango fuori a vita !
              mossss ke nn vieni al rad1? peggiore...
              sombre, anke tu xò nn skerzi... un pò del nazi ce l'hai anke te
              !
              qua tutti ke fan modifike, comprano, spendono e spandono ! aò nn è giusto !
              sab prox mi dovrebbero arrivare manije st e scudo rs; come si estrae l'autoradio cd6000 originale ford? ke kiavette servono?
              Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• io se vengo al raduno cmq non lo so dire fino all'ultimo momento :/

a giorni mi aspetta un viaggio di lavoro e bisogna vedere come sono conciato quando torno.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gioniche
                  se mi fumo quello ke c'era in quel filtro nella foto rimango fuori a vita !
                  Il brutto è che anche dentro al tuo probabilmente ce ne è altrettanta di roba!

Buon pomeriggio a tutti.
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Re: Re: x jaco

Messaggio originariamente postato da ThE_JacO
                    fighetto a chi ?!

cmq si mi farebbe piacere, purtroppo è rarissimo trovare dei fofisti appassionati di tuning. è un'auto tanto ben pensata e popolare (e che per 4 anni ha avuto solo motorizzazioni di potenza ridicola) che qua in Italia non è stata capita secondo me.

magari fare una birretta (piccola se no fai più punti di un flipper ) domani qua a MI ? se si svegliano dal letargo estivo si potrebbero tirare dentro anche ark e korn che sono di qua.

ehm.....jaco.....lune ho un altro orale...ma porca paletta...avevo voglia!!!!!

va beh....jaco io conto su di te per le cammes...non posso spendere più di 400€ se no non ci sto più dentro con i cerchi e le gomme per ottobre....

al limite per l'istallazione posso non sfarmi proprio spennare sfruttando le tue conoscenze?

j-ego, il copricda è semplicemente uno scudo sagomato..cmq ti farò vedere cmq...non è nulla di particolare!

ciaooo!
                    AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

• Re: Re: x jaco

Messaggio originariamente postato da ThE_JacO
                      fighetto a chi ?!

domani ho già un impegno con la mi dolce metà!!!!!!!!!!!!!
                      organizziamoci bene che ci becchiamo settimana prossima così nn torno a quest'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      e che il soffio della turbina sia sempre con voi!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X