annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera ragassi...e' un po ke nn vengo a salutare....

allora ke si dice???

la focus del my father e' in officina x tagliando,distribuzione e gomme nuove...continental 195/60 R15..

forse domenica la metto in autodromo a monza alllo speed day con kuelli di precotto..anke se e' originale....ehehhehehehe

NN mi vergogno....

Commenta

• anakin, ma nn vieni mai all'ortomercato?
      se vedi un pò d fofo raggruppate (la maggior parte nere... ogni tanto spicca una rs ) vuol dire ke noi siamo là
      x' nn fai un giro anke su www.onlyfocus.com
      ò beccato in giro un paio d volte una fofo tutta grigia metal, cn assetto e cerki momo gt2 ma nn sn ancora riuscito a lasciargli il volantino del club... qlc1 lo conosce?
      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• RAGAZZI, STO CERCANDO URGENTEMENTE DELLE PINZE POSTERIORI DELLA FORD FOCUS.

QUALCUNO PUò AIUTARMI?

GRAZZIE!!!
        member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Ricordatevi del Raduno dell'OFTC il 27-28 Marzo a Riccione!!!

Ne hanno parlato anche su Elaborare... Per il 3° mese di fila è stato pubblicato un trafiletto con foto sul Club!

Ovviamente non si può che ringraziare la redazione per l'attenzione che dimostra nei confronti del nostro Club!!!
          It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
          guarda il mio sito:-->
          Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

Commenta

• Salve a tutti!..desideravo sapere un'informazione:..conoscete qualcuno ke ha montato il kit WRC di allargamento per la Focus..o cmq sapete il sito dove reperire questo kit e se e chi importa questo kit?...grazie in anticipo!
            un saluto a tutti!!
            La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

• il kit dell'ultima fofo wrc sul nostro forum nn ce l ha nessuno,in ogni caso nn sarà di certo omologato..cmq cè una marca ke lo replica ma al momento mi sfugge il nome...in italia nn so se cè xo..
              My Garage Story
              Audi TT S-Line 2.0 TFSI
              Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
              GTI
              Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
              Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
              www.cleaned.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zetek
                il kit dell'ultima fofo wrc sul nostro forum nn ce l ha nessuno,in ogni caso nn sarà di certo omologato..cmq cè una marca ke lo replica ma al momento mi sfugge il nome...in italia nn so se cè xo..
                Ti rigrazio!..io ho scaricato tempo fa una foto scannerizzata, credo, da una rivista dove c'era il kit WRc denominato "Colin's Kit"...era della versione 2000...ma non ricordo proprio da dove l'ho scaricato..e non riesco comunque ad allegarlo perkè troppo grande....

cmq se trovate qualcosa, per favore, fatemi sapere!

Grazie a tutti!
                La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

• un attimo...di fofo wrc ce ne son 3

quella rossa e bianca con lo spoiler dietro modello stendino

la blu e bianca con spoiler normale

qst 2 vetture diciamo ke nella carrozzeria corrispondono all attuale RS.

la WRC 2003 è quella allargatissima con mega paraurti ecc.

xo mi sembrerebbe strano ke si kiamasse colin xke mcrae nn centra niente piu...

cmq ad esempio il kit della 206 wrc lo fa la Dimma,prova a vedere se la stessa fabbrica riproduce quello x fofo..
                  My Garage Story
                  Audi TT S-Line 2.0 TFSI
                  Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
                  GTI
                  Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
                  Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
                  www.cleaned.it

Commenta

• Sera ragazzi...

Ke si dice???

Io vi dico ke oggi ero in giro in motorello...ero a 70 allora e mi passa un focus rs a cannone....
                    stavo finento in una rotonda x lo spostameto d'aria...come minimo andava piu di 120....

kazzo ke missile ke era...e aveva sotto anke i neon blu....

KE BELLA KE RA PERO...

Commenta

• !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi,
                      oggi pomeriggio ho inviato il modulo per partecipare alla fiera di Rimini dal 2 al 4 aprile, tramite il sito di ELABORARE, ed ho specificato che appartenevo a questo club, credendo di trovare altri di voi già iscritti.

Prima, verso le 18 mi ha chiamato il PROMOTER(si dice così???) dicendomi che ero il primo dell'OFTC ad iscriversi, voleva sapere se eventualmente altri di voi erano presenti con la propria car alla manifestazione per poter RISERVARCI una zona nostra dove poter esibire le nostre BELVE con tanto di striscione del club. Il tipo mi ha detto che mi richiama domani verso le 18 per sapergli dire in quanti siamo, quindi attendo le vostre adesioni.

Volendo, anzi sarebbe meglio a chi è interessato, iscriversi compilando il modulo, direttamente a questo link http://www.myspecialcar.it/page.asp?p=1Raduni_1&m=1&l=1 specificando di appartenere all' OFTC.

RAGAZZI DAI CHE GLI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO !!!!!

CONTO SU DI VOI !!!!!!!!!!!!! FATE PRESTO!!!!!!!!!!!!
                      Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

Commenta

Sto operando...
                      X