annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gioniche
    ... guardatevi ste cosuccia! www.steeda.com/store/focus/catalog/dashkits.htm
    140e + spese d spedizione...
    ...sai che ho paura siano pellicole adesive.......
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Tanti Auguri a Bimborh+ anche da parte mia!!!
      Ferrara Tuning Club \\ Vice Presidente//

Commenta

• ciao pugg! se sn delle pellicole sn della gran cag...! e poi nn spendiamo soldi x cose ke nn fanno guadagnare nemmeno un decimo d secondo ...

ho trovato una fofo grigia cn gli oz chrono (xň sn 215 35 r18 ) http://www.focusowners.co.uk/pics/scottclarke01big.jpg
        sinceramente nn mi piaciono neanke un pň le appendici ke monta xň i cerki sn troppo cattivi.

ho notato ank'io durante la corse in bici la fofo cn il paraurti rs, sembra + piaciotta rispetto alle nostre (forse x' era anke bianca!)

ma a voi nn scrikkiola un pokino la sospensione posteriore dx? a me ad ogni minima sconnessione fa sempre il solito rumorino... ke dipenda da qlcos'altro?

se volete prendere qlke spunto, eccovi un pň d fofo del Ford Focus Owners Club http://gallery.ffoc.co.uk/members/index.htm#Europe

AUGURI BIMBORH+ (io sn 0rh-... sn + unico ke raro!)
        Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• buonasera ragazzi

sono tornato dal lago xkč nn ci stavo + dentro.....che palle...voi??che mi dite??
          Only focus Tuning Club - Fofo Member 11 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
            ...Diemme, stamattina sono passato in Ford......
            come immaginavo il salone era aperto ma l'officina e quindi il magazzino no.
            Purtroppo sono chiusi anche tutta la settimana prossima..... mi dispiace.... ciao.
            Grazie Pugg... Io ho passato la mattina al telefono... e sembra che sia tutto chiuso...
            Ma mi domando: se mi fosse capitato in autostrada sarei rimasto bloccato sulla milano-genova fino al 25 agosto???

Cazzo... l'assistenza clienti Ford nel fine settimana č chiusa...

Ditemi voi se non č sfiga questa... si rompe la macchina alle 17.30 del venerdi... porc...
            It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
            guarda il mio sito:-->
            Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

Commenta

• buongiorno ragazzi

naturalmente nn c'č nessuno...giusto??
              Only focus Tuning Club - Fofo Member 11 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--

Commenta

• ma che pacco di giornata...nn c'č nessuno??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gioniche
                  .......e poi nn spendiamo soldi x cose ke nn fanno guadagnare nemmeno un decimo d secondo ...

se volete prendere qlke spunto, eccovi un pň d fofo del Ford Focus Owners Club http://gallery.ffoc.co.uk/members/index.htm#Europe

...bravo cosě mi piaci....!

...minchia ma in Inghilterra non ce n'č uno che non abbia cerchi da 17"....

il nostro -->thread<--

Commenta

• scusate.... volevo farvi vedere immagini ma non ci riesco...
                    Ultima modifica di Pugg; 10-08-2003, 12:11.

il nostro -->thread<--

Commenta

• allora qualcuno c'č

Commenta

Sto operando...
                      X