cavolo sono qui solo e penso a quanti ricordi su queste pagine qui è nato l'ONLY FOCUS grazie ad una grande persona MOSSS.
grazie president x aver creato tutto questo e nn mollare mai, ricordati che i veri soci ci sono sempre e nn sarà un hacker del piffero a farci demordere dall'intento di creare un grande gruppo unito dalla focus.
noi gli dimostreremo che lui può fare quello che vuole ma che noi rimaniamo sempre i più forti!!!
mosss grazie ancora e vedrai che si risolverà tutto alla faccia anche dei tarli.
auguri president e auguri a tutti i soci che credono nell'only focus buone feste!!!
E.F.C. -->ElaborarE Focus Club -->Membro Eletto N°19-->ISCRIVITI<-- Se sei incerto tieni aperto
ragazzi... state tranquilli che si sitemerà tutto al più presto!!!
Evitiamo di intasare forum che non centrano con i nostri problemi... come scorta abbiamo sempre il nostro topic qui su elaborare... dove siamo nati e abbiamo mosso i nostri primi passi!!!
It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast guarda il mio sito:--> Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™ ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...
Ma che cacchio avete scritto?
Ok che il forum del OFTC è andato ma qui si rasenta il manicomio
Buon giorno focussari!
Oggi è l'ultimo giorno lavorativo,poi breve pausa e poi di nuovo in trincea...bleah...
Come ho già detto abbiamo il nostro spazio qui dentro... cerchiamo di usarlo nel migliore dei modi!!!
It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast guarda il mio sito:--> Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™ ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...
Commenta