annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi MX

allora...casse la FOCUS ne ha solo 4 in predisposizione, ma ha un'acustica da paura....io ho semplicemente amplificato le casse davanti tenendo normali le dietro e ho messo un bel subbettino da 30cm da 300 watt in rms...e devo dire che fa paura...naturalmente con una bella radiolina sotto.....
    cmq ho in preventivo un impiantino da 1200 euri..dimenticavo, ho anche monitor e dvd
    Only focus Tuning Club - Fofo Member 11 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--

Commenta

Kit Res 2 Vie frontale,... Kit 2 vie Vifa posteriori ( in arrivo), Steg 4x45 x anteriore e posterie, Steg 2x75 solo x sub da 25 della Herz, tutto comandato da una Panasonic DF700...
      - che la forza sia con voi -

Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

Commenta

Le 4 in predisposizione ragazzi sono solo davanti (tweeter e woofer sulla portiera) oppure anche dietro? Che diametro per il woofer? 165?
        Ultima modifica di MXDAMAGE; 16-07-2003, 19:16.
        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

Commenta

casse

un consiglio??se posso darvene uno puntate sulle coral...sono qualcosa di eccezionale..poi vi dico la serie....visto che le ho in macchina in catalogo
          Only focus Tuning Club - Fofo Member 11 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--

Commenta

Ho sentito parlare molto bene delle AD....
            IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

I'm a boy

cmq sono 4 coassiali...woofer e tweter insieme ovali...cioč, 2 davanti e 2 dietro...xciň, o compri la riduzione x casse tonde e puoi scegliere o da 13 o da 16 o prendi le ovali

Commenta

il kit fontale della Res č il dvs170 composto woofer 170 VRKO e dal DETECTOR, uniti da un filtro crossover con taglio 4 kHz, 12 dB/oct.

Commenta

impianto audio

cmq poi dipende tutto dal tipo di suono che piace...ci sono casse che fanno un suono duro o casse che fanno un suono morbido..tutto dipende dai gusti

Commenta

Re: impianto audio

Messaggio originariamente postato da Andrea1980
                    cmq poi dipende tutto dal tipo di suono che piace...ci sono casse che fanno un suono duro o casse che fanno un suono morbido..tutto dipende dai gusti

giusto...

Commenta

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

INCIDENTE INCIDENTE INCIDENTE INCIDENTE INCIDENTE INCIDENTE INCIDENTE INCIDENTE INCIDENTE INCIDENTE

cazzo ho rotto il paraurti!

Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                      Beh raga, ecco il nuovo 3d...fate in modo di divorarlo meno alla svelta dell'altro!
                      mň vengo a mag... e te meno

Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sto operando...
                      X