Dipende da...?
Cerchiamo di essere realisti, vai al lavoro con un'auto del genere e ti linciano...la tieni per il week-end?Beato chi puň permettersi 2 auto
Dipende da...?
Cerchiamo di essere realisti, vai al lavoro con un'auto del genere e ti linciano...la tieni per il week-end?Beato chi puň permettersi 2 auto
da me è pieno di dossi o marciapiedi x entrare nei parcheggi, discese buche e casini e di certo nn la spacco la macchina. piuttosto mi prendo una punto o un 206 1.1 e lo uso cosa ke probabilmente farò.
x la presa d'aria a me francamente piace solo il cofano chd tuning dagli un occhio, gli altri mi pasiono un po volgari. il cofano della focus è bello slanciato e liscio, preferisco fargl un bad look piuttosto ke prese d'aria aggiuntive
My Garage Story Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv TurboGTI Opel Astra 1.6 16v 180cv TurboGTC Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec EspGT www.cleaned.it
Come Chd non c'è nulla per la focus sul sito....
Più che altro mi interessa sia efficiente come presa aria.... ok l'estetica ma cercavo qualcosa per estrarre aria dall'intercooler oppure convogliarla sullo stesso...
In alternativa ho due prese aria della astra gsi da porre sopra il filtro aria...
Vedrò che fare!! Mi sa che alla fine mi metto li e me la faccio io come mi piace con la vetroresina...
Quoto crasy...io ci andrei anche a lavoro con la focus wrc!! Piuttosto monto le sospensioni a ghiera...
Ho trovato i sedili nuovi di una fiesta ST....neri e blu.... secondo voi montano sulla focus??
Saranno uguali o sono piů piccoli di quelli della focus??
...DIFFIDATE DALLE IMITIAZIONI.... che purtroppo ci sono....
Tutti i venerdi sera passa a trovarci nella zona commerciale di Massetana, al PennyMarket!!!!!!!
Commenta