annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mossss
    saluto veloce che vado a mangiare!!

ho fatto due modifichine al sito e ho creato un cruciverba sulla focus... provate a farlo è molto divertente!
    Io sapevo solo questa!!!!

Il nostro Club (sigla)
    O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
    Membro Eletto 23
    -->ISCRIVITI<--
    -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
    04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fastman
      Io sapevo solo questa!!!!

che scarso!
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• dimenticavo ragazzi! ho comprato il portassicurazione della simoni racing rigorosamente cromato! è molto carino... appeno lo monto fotizzo!

una domanda... con cosa tolgo la colla dal parabrezza? con l'acetone?

domanda numero 2: per fare verniciare le parti della carrozzeria in tina se le porto smontate quant'è un prezzo decente per i due fascioni laterali, i due baffi anteriori e il fascione posteriore sul paraurti?

dimenticavo anche per le maniglie e il fascione sopra la targa

a domani ciauzzzz
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
          .... o l'ostrega.....
          J-Ego, io <---> te amici...

io sono 1,74cm x 64kg (in discesa).....praticamente sguscio...
          scusate io sono 1,93 per 105 kg!!!!!!!!!!!!!
          fatemei sapere chi vuole essermi amico e chi no!!!!!!!!!!!!!
          e che il soffio della turbina sia sempre con voi!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bimbo rh+
            scusate io sono 1,93 per 105 kg!!!!!!!!!!!!!
            fatemei sapere chi vuole essermi amico e chi no!!!!!!!!!!!!!
            Visto che io sono 1.70 x 70 kg ti dico solo d stare attento a non sederti sopra di me......magari non mi vedi!!!
            Membro Eletto 23
            -->ISCRIVITI<--

Commenta

• NO
              no
              nono
              n
              onono
              n
              n
              ono
              n
              no

il motivo?

Si chiama SEAT LEON!
              Non c'e stato verso di schiodarmela dal sedere.......e poi...la beffa!!!!pure il sorpassino con successiva decelerazione improvvisa e piazzatomi davanti la suonatina di clacson!!!!!!

Poi al girare mio a sx lampeggio doppio e 4 frecce sue....
              con amarezza ero arrivato a casa triste e sconsolato con adrenalina a 10000........

Non mi sembrava la 150 cv.......

Ma se fosse stata la 115 non sarebbe riuscito a sorpassarmi.......sono sempre + convinto della centralina!!!!
              Ma prima l'assetto a Natale!
              Membro Eletto 23
              -->ISCRIVITI<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
                dimenticavo ragazzi! ho comprato il portassicurazione della simoni racing rigorosamente cromato! è molto carino... appeno lo monto fotizzo!

una domanda... con cosa tolgo la colla dal parabrezza? con l'acetone?

domanda numero 2: per fare verniciare le parti della carrozzeria in tina se le porto smontate quant'è un prezzo decente per i due fascioni laterali, i due baffi anteriori e il fascione posteriore sul paraurti?

dimenticavo anche per le maniglie e il fascione sopra la targa

a domani ciauzzzz
                Io posso aiutarti solo per la colla......

Quando lavoravo al lavaggio ,arrivavano le auto da decerare delle concessionarie con ancora alcuni adesivi applicati(te lo dico x farti capire che erano auto nuove di pacca tra cui anche la concessionaria Ferrari della zona!)...il metodo più semplice per il vetro (se ho ben capito) è di usare il raschietto tipo quello per il ghiaccio ma con la lama tipo taglierino.....usalo di piatto a vetro bagnato e viene via tutti senza usare prodotti!TESTATO!
                Membro Eletto 23
                -->ISCRIVITI<--

Commenta

• ...saluto veloce...

Ciao ragazzuoli!!!! Come va??? Tutto bene???

Io tiro avanti anche senza l'assetto... il tempo per vivere un po' sul forum scarseggia... ma, ancora qualche giorno e, se tutto va bene, arriva l'ADSL! ...così recupero tutti i post persi...

...ma chi di voi (se è qualcuno di voi) ha una fofo TD grigio met 5 porte con alettone WRC, lunotto e vetri posteriori oscurati, no targhette di identificazione, fanali post Lexus Style trasparenti
                  verniciatura di tutte le modanature in tinta carrozzeria: paraurti, portiere, maniglie, maniglione bagagliaio, ecc???
                  E' già un paio di volte che vedo sta macchina sotto casa della mia ragazza e vorrei capire se è uno di noi... così si aspetta in due...
                  Ultima modifica di Diemme; 27-07-2003, 21:55.
                  It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
                  guarda il mio sito:-->
                  Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

Commenta

• Sera tunersss.

Azzzz Fast mi ha scoperto, sto flirtando con Niche per avere agevolazioni per l'acquisto del pc novo!
                    Scherzi a parte, Mossss ma che mi combini???
                    Ho mandato la mail che mi chiedevi!

Per quelli dell'Umbria
                    Ricky e Nicy 1 cappellino e un adesivo silver/bianco da interno a testa. Poi il resto ce lo spartiamo
                    Per quello della Sardegna!
                    Sombrero 1 cappellino e 1 adesivo da interno

Datemi le conferme please.

Oh tuners... più la guardo e + la volgio incattivire al mia amata. Madooo, quasi quasi vado a dar via il ciapet per racimolare un po di eurini! Non ce la faccio a resistere!

Ciauzzzzz belli!
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Buongiorno tuners....

Inizia l'ultima settimana!!!!!!!!!!!!!!

E fra 7 giorni il raduno!!!!!!!!!!!!!

Ciauzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

Sto operando...
                      X