annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Focus Reloaded [O.F.T.C]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]
Originariamente inviato da gigi85 Visualizza il messaggiopure io all'inizio venivo con la jeep a ikeaunica targa quadrata dell'onlyfocus !!!
Commenta
-
bello da quella inclinazione sembra pitonato ahahaMy Garage Story
Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo GTI
Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
www.cleaned.it
Commenta
-
....edit....Ultima modifica di JTD GT; 23-01-2007, 19:33.Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
J.S.F.C. - Juventus Super Fans ClubQuelli della Bravo / socio 100 JTD G.T
MaxBiaggiFunClub
Club Ducati e DucatiCorse
Commenta
-
ragazzi guardate quase vi interessa!!li vendo!!!!! a voi interessano?ragazzi vendo cerchi da 16 nuovi e originali x ford!!quindi montano su fiesta e focus!!! li vendo a 250 euro!!chi fosse interessato puo contattarmi per email o a messaggi nel forum!! io sono di torino cercatemi qua!! ho il post!!
Ultima modifica di JTD GT; 23-01-2007, 19:39.Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
MaxBiaggiFunClub
Commenta
-
Originariamente inviato da hifimania Visualizza il messaggioLa focus monta 4x108, almeno il primo modello, quelli in foto sono a 5 foriToglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
MaxBiaggiFunClub
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi85 Visualizza il messaggiobelli strano che nessuno te li compra
dovresti venire nel nostro forum per vederli magari quanlcuno lo tro vi l'unica cosa e che devi diventare socio per accedere all'area mercatinoLui si che ha il gas facile....
Odio chi va a monza solo per vedere la gente schiantarsi, noi inseguiamo un sogno e a volte va troppo veloce per stargli dietro... Un domani su quell'auto ci potresti essere tu...
Commenta
-
Prova su ebay.... li vendi di sicuro....My dream website....[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanofocus Visualizza il messaggiosi si,sono gia iscritto ma non socio... mi scoccia pagare 20 euro ma magari alla fine mi convinco!!! cmq se a qualcuno interessano dei cerchi da 16'' 4fori interasse 108 mi puo mandare tranquillamente un pm...
chiedo a qualcuno se č interessatoFORD FOCUS RS
Commenta
Commenta